Animali domestici ammessi

Cani tascabili: razze, qualità del carattere e cura

Gli adorabili cagnolini sono un omaggio alla moda, e un raro spettacolo di varietà è mostrato nella società senza un animale domestico, che si adatta facilmente in una borsa.

Piccoli cani a favore fin dai tempi degli antichi Maya – furono i primi a portare animali eretti su un piedistallo e fecero la loro mascotte – una razza di Chihuahua.

Tra le razze di cani tascabili ci sono quelli che non sono stati selezionati per la decorazione. Alcuni di questi erano necessari per la caccia ai topi: questi roditori sgradevoli si adattavano facilmente ai gatti.

I cani delle razze tascabili hanno svolto il ruolo di compagni e guardie e stanno ancora affrontando questo problema “Lavoro”. Nascosti in modo sicuro nelle borse, avvertono gli ospiti in tempo sul pericolo, proteggono i loro portafogli dall’invasione di piccoli ladri.


Stringendo la mano con i denti aguzzi, il cane è in grado di demoralizzare l’attaccante, e “Vittima” per questo tempo ha il tempo di chiedere aiuto o di scappare. Quindi non pensare che se il cane tascabile è piccolo, allora è un giocattolo femminile. Questi cani hanno dimostrato il loro bisogno.

Anche se sono portati per scopi decorativi, non significa che l’animale sia solo per decorazione – il vero amico in qualsiasi momento è in grado di diventare un difensore affidabile.

Un po ‘di storia

Le donne, dal Rinascimento al Medioevo, non sono apparse solo nella società con vari animali: furetti e cani di piccola taglia. A quel tempo non conoscevano le regole dell’igiene personale e portare con sé gli animali era più una necessità che una moda.

Fleas, che scelse acconciature alte e ossessionanti di donne dell’alta società, morse meno se ci fosse un piccolo animale domestico nelle mani di una bella donna. La temperatura corporea dell’animale è superiore all’umano, quindi i compagni pelosi sono stati scelti per il cibo.

Inoltre, la lana degli animali è stata spazzata via dalle mani – a proposito dei tovaglioli che poi non hanno sentito.

Nelle case, i cani di piccola taglia custodivano le proprietà dei topi e avvertivano i servitori negligenti della penetrazione dei ladri da parte di forti latrati.

Le razze più piccole

Se crei la cima dei 10 cani tascabili più piccoli, sembrerà così.

  1. Chihuahua tascabile non è solo il più piccolo di tutti i cani, ma anche il più vecchio. È stato scoperto “Live” relativamente di recente – nel 1848 in Messico, nello stato di Chihuahua, ma prima, le sue immagini sono state trovate su tavolette di argilla. Giganti tra questi cani raggiungono 3 kg di peso e 23 cm al garrese. Tuttavia, il più delle volte i bambini di peso inferiore a 2 kg e un aumento di 15-18 cm. Il più piccolo rappresentante di questa antica razza pesate 675 g ed è stato raggiunto al garrese 11 cm. Il suo nome era Boo Boo. Combattimento di personaggi, come un cane a catena. Il padrone di casa non si offenderà mai;
  2. Nel XIX secolo in Inghilterra, nella contea dello Yorkshire, sono stati guidati terrier decorative, in seguito ha ottenuto il suo nome sul nome della contea – Yorkies, Yorkshire Terrier. Tra i rappresentanti della razza c’era un cane, registrato nel Guinness dei primati come il cane più piccolo. Nonostante il fatto che la dimensione media di 2 Yorkies si svolgono, Sylvie – la cosiddetta cagna – era 6,3 cm al garrese, e il peso era 113 g Secondo lo standard di razza al garrese fino a 23 cm di lunghezza e pesare fino a 3 kg. Gli animali sono facilmente addestrati, energici, intrepidi e curiosi. In un appartamento da contenere molto facilmente – pulito e pulito. Si prende solo cura del cappotto – così come di tutti i cani a pelo lungo;
  3. allevatori di cani russi in allevamento giocattolo russo pensato di tempo e la comodità dei clienti, in modo che il mini tasca pecorina toychiki presentati 2 opzioni – con i capelli lunghi e lisci pelo. Altezza fino a 28 cm, peso fino a 3 kg. Toychiki amichevole e giocoso, hanno un temperamento dolce, altrettanto bene si applicano a tutti i membri della famiglia ospitante, non cercare di dominare;
  4. Il fuggitivo di Praga – già dal nome della razza è chiaro perché è stato preso e dove. Nel lontano IX secolo, i gatti non potevano resistere all’invasione dei roditori grigi e i ricchi cittadini iniziarono a cacciare cani che potevano neutralizzare il nemico nelle tane. La crescita del wolfer da 20 a 23 cm, peso da 2,6 a 3, 5 kg. Nonostante il fatto che attualmente i ratti siano iniziati come compagni, i rappresentanti della razza non hanno perso la loro destrezza naturale. Sono facili da imparare e vanno d’accordo con i bambini;
  5. Pomeranian Spitz sembra e sembra un cane. Un membro di riposo della razza può essere facilmente considerato un peluche. Altezza al garrese fino a 28 cm, peso fino a 3,5 kg. I Mini-Spitz sono coraggiosi e coraggiosi e si distinguono per la loro ingegnosità, prendendo il 23 ° posto nella lista dei più brillanti. Inizialmente, gli Spitz erano allevati in Germania, in Pomerania, ma erano “Sottomesso alla corte” La regina Vittoria, la colpì così tanto che i cinofili di corte iniziarono ad allevare piccoli animali;
  6. American Toy Terrier, i cui antenati erano fox terrier, non differiscono nelle qualità dalle loro controparti più grandi. Sono dei teppisti, sono amichevoli, non sono molto curiosi, cercano sempre di fare di una persona un’azienda. La loro attività è molto difficile da limitare, soprattutto in giovane età. Crescita standard fino a 29 cm, peso fino a 4 kg;
  7. La khina giapponese era venerata dai cortigiani anche ai tempi della dinastia imperiale giapponese. In Cina e in Giappone, ci sono ancora leggende sull’origine extraterrestre di questi cani con un’espressione arrogante di museruola piatta e occhi sporgenti. Hin è un cane intelligente, facilmente addestrato in squadre, abbastanza calmo e amichevole. Se ti prendi cura dei suoi lunghi capelli ogni giorno, allora questa procedura richiede un po ‘di tempo, poiché l’hin con dignità porta l’evento;
  8. Con il toy terrier inglese, derivato nel XIX secolo, è piuttosto difficile andare d’accordo. Razza abbastanza tipico, richiede una seria formazione e una mano ferma, nonostante le sue piccole dimensioni – fino a 30 cm al garrese e fino a 3,6 kg di peso – può facilmente ottenere “Sul collo” non nella misura di un buon maestro. Ma c’è “Forte qualità” – devozione sconfinata;
  9. L’antica razza decorativa di un papillon risaliva al XVI secolo. Il nome del cane è stato dato per divertenti orecchie a farfalla. Dal momento che non è nuovo, esattamente, da dove è nato, in Belgio o in Spagna, la storia non si ricorda più. Nella classifica della mente i papillons occupano un onorevole 8 ° posto. Lo standard è fino a 4,5 kg e fino a 28 cm. Si può essere sorpresi, ma questi cani intelligenti e amichevoli sono stati originariamente allevati per combattere i roditori;
  10. Finisce la top 10 Bolognese – crescita a 30 cm, peso a 4 kg. I rappresentanti della Francia sono ampiamente diffusi nelle distese dell’ex CSI e recano un nome minuscolo: cani da corsa. Questi cani sono riservati, intelligenti e affettuosi, eccezionalmente sensibili all’allenamento e spesso dimostrano la loro destrezza durante le esibizioni circensi.

Attualmente nella moda e altre piccole razze – Toy Poodle, Australian Silky Terrier – ricorda nell’aspetto York – e il Crested cinese. Nella classifica occupano rispettivamente 12, 15 e 23 posti. Grandi esemplari di queste razze non si adattano alla borsa.

Regole semplici per mantenere i cani di piccola taglia

Un animale dovrebbe avere il suo posto dove dormire. Lascia che la casa del designer si trovi tra i cuscini, ma il dormiente dovrebbe essere suo.

Non puoi insegnare a te stesso a mangiare un cane dal tuo piatto e implorare al tavolo. Indipendentemente dalle dimensioni, può essere una malattia animale cane, compresi i vermi. È necessario non solo sostenere Pagella su ranghi, ma anche per non dimenticare l’igiene personale.

Un cagnolino deve imparare ad affrontare un vassoio o tollerare una passeggiata. Grazie all’adempimento di queste semplici regole, che sono obbligatorie per gli animali di taglia normale, il tesoro sarà in grado di dimostrare non solo la bellezza esteriore, ma anche le buone maniere.

Dopotutto, molto spesso sentiamo parlare del cattivo carattere delle piccole razze, e in questo il cane non è da biasimare. Non rovinare il “bambino”. Un vero cane è abituato a vivere secondo le leggi del branco, osservando la gerarchia. Non privare la vita del cane di una piccola fossa.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Maggiet 28.06.2024 at 12:00

    Very engaging and funny! For more on this topic, visit: LEARN MORE. Let’s chat!

  • Leave a Reply