Bellezza e salute

Ampi zigomi nelle donne: impariamo a nascondere le carenze

Probabilmente non troverò nel mondo una donna single che sarebbe completamente soddisfatta del suo aspetto. Ad alcune donne non piacciono i capelli, le altre forme del naso e altri ancora sentono di avere zigomi larghi. Ognuna di queste “carenze” della bellezza può essere regolata, la cosa principale – sapere come farlo. Quindi, parliamo di come le donne nascondono i loro zigomi. Fortunatamente, i metodi per lavorare su una massa.

Make make up di qualità

Ampi zigomi nelle donne: impariamo a nascondere le carenze

Se cerchi un consiglio da una truccatrice professionista, ti spiegherà rapidamente e ti mostrerà persino come nascondere la maggior parte delle carenze con l’aiuto del trucco. Modo semplice, ma allo stesso tempo collaudato “Migliorare” loro stessi, probabilmente tutte belle donne.

Se sogni visivamente di ridurre gli zigomi, fallo con una crema di un’ombra più scura.

I proprietari di una faccia quadrata sono consigliati per applicare un promemoria tonale leggermente al di sotto degli zigomi, ombreggiato sulle guance.

Quelle donne che hanno zigomi larghi e che amano usare come base per il trucco di una tonalità dorata, si consiglia di applicare uno strato di correzione più leggero sopra di esse. In questo caso, applicare arrossamenti delicati sulla fronte e sulla zona sotto il mento e la mandibola – scuri.

Aggiungi un po ‘di rossore nella zona degli occhi, o meglio sotto di loro e sugli zigomi, diluire diligentemente. Sulla parte inferiore del viso, applica una leggera polvere, e sopracciglia, whisky e zigomi trattano l’oscurità.

Forse la prima volta che crei il trucco perfetto non ci riuscirai, ma dopo un po ‘di allenamento, puoi regolare la forma del viso con l’aiuto di cosmetici non peggiori di un truccatore esperto.

Scegli l’acconciatura giusta

Ampi zigomi nelle donne: impariamo a nascondere le carenze

Quindi, con il trucco per le signore con gli zigomi larghi capito, ora puoi parlare di come un taglio di capelli si adatta a tali bellezze.

Scegliendo un’acconciatura, i proprietari di zigomi larghi dovrebbero dare la preferenza ai capelli lunghi, che si nasconderanno dagli occhi indiscreti che sporgono dal viso. L’acconciatura, se si compone di molti dettagli, dovrebbe essere concentrata davanti, nella parte inferiore della faccia.

Le donne scelgono un taglio di capelli con gli zigomi larghi, puoi dare la preferenza come opzioni con il botto, e senza di essa. Molto organicamente sembrerà corto.

Dritto o obliquo – secondo i tuoi gusti. A proposito, è la separazione obliqua che darà ai capelli un’audacia asimmetrica, che distrarrà l’attenzione dagli ampi zigomi.

Un altro fattore importante è la forma dei tagli di capelli. Si raccomanda di dare la preferenza a quella conica. lei ha il punto più alto nella parte posteriore del collo. Ma l’acconciatura con i capelli, lisciamente pettinata indietro, per le donne con questo tipo di viso – l’opzione più inappropriata. Anche queste bellezze dovrebbero evitare tagli di capelli di forma rotonda, quando i capelli sul collo sono tagliati.

Se sei il proprietario di una faccia triangolare, hai un mento stretto e zigomi larghi, quindi scegli acconciature alte e tagli di capelli corti. Un’opzione eccellente può essere un classico quadrato, che termina al mento e una scala di taglio dei capelli. Ma dalla separazione diretta, boccoli spessi e bellezze pettinate alla schiena con una faccia triangolare è meglio rinunciare.

Se hai una faccia a forma di diamante: una fronte e un mento stretti, e gli zigomi sono larghi, allora starai bene con un forte botto, integrato da ciocche dritte di media lunghezza. Ma non fare un volume di acconciatura, estenderà visivamente il viso.

Avere una fronte stretta e gli zigomi alti e massicci, non dimenticare di altri componenti dell’aspetto, ad esempio:

Ampi zigomi nelle donne: impariamo a nascondere le carenze
  • Se gli occhi della donna sono strettamente piantati, allora i capelli sono meglio scelti con un volume aggiuntivo sulla corona;
  • Coloro che sono imbarazzati da una fronte alta, o sembra solo in modo disarmonico, “Breaking” un’immagine fine, questo difetto può essere coperto da un forte botto. Ed è meglio rinunciare a pettinature corte;
  • I proprietari di un lungo naso dovrebbero scegliere scoppi asimmetrici e magnifici naches.

Tale consiglio può essere dato all’infinito, ma tutto ciò non ha senso. Ed è per questo. Tutte le donne sono belle e uniche nella natura. E anche se hai gli zigomi alti e una fronte ampia, non c’è motivo di arrabbiarsi.

Amati per quello che sei, e se sei molto triste, visita il salone di bellezza, dove i professionisti ti aiuteranno a scegliere un taglio di capelli e un trucco. Questo ti darà la necessaria sicurezza di séAma te stesso e sii felice!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply