Le guance paffute non sono più di moda oggi, e le ragazze con gli zigomi belli, espressamente accentuati, sembrano eleganti, eleganti e sexy.
Mentre le celebrità possono provare tutti i segreti dell’industria della bellezza – chirurgia plastica per mantenere i muscoli del viso tonificati, regolazione nutrizionale esperta, sport e fitness con il miglior allenatore, tu e tu puoi regolare individualmente l’ovale del viso, basta solo possederlo alcune abilità di base.
Come puoi fare gli zigomi nel trucco?
A seconda delle tue esigenze e capacità, puoi scegliere l’opzione più accettabile nel trucco per lo zigomo sul tuo viso:
- Bronzi e rouge;
- Polvere e arrossire;
- Bastoncini e matite speciali;
- Creme tonica e basi per il trucco.
Come fare gli zigomi con il trucco con i bronzer e arrossire?
Il modo più elementare per ottenere gli zigomi espressivi è dominare arrossire e bronzi. Se usato correttamente, otterrai facilmente il risultato desiderato – la persona sembrerà più sottile e l’immagine diventerà più raffinata e raffinata.
La prima cosa da fare è scegliere il bronzato per una o due tonalità più scure del colore della tua pelle. Per calcolare correttamente il luogo in cui dovrebbe essere applicato, basta aprire la bocca. Applicare il prodotto sulle guance, utilizzare uno spazzolino morbido di fibre naturali per questo scopo, quindi miscelarlo accuratamente. I bronzer possono essere sotto forma di creme, polveri, nelle palle. Le opzioni di crema sono più convenientemente applicate direttamente con le dita, e per i bronzer sotto forma di polvere compatta o friabile, è necessario un pennello largo.
Il prossimo passo è la scelta del rossore. Dovrebbero essere il più vicino possibile all’ombra della pelle in tono quando arrossisci nel gelo, per esempio. Pizzica le guance o fai un paio di pendii in modo che il sangue salga verso la pelle, e lei arrossisce e sceglie con calma l’ombra giusta.
Arrossire correttamente mettendo la parte più convessa delle guance – per identificare correttamente l’area desiderata, ampiamente, dal cuore, sorridere. Il prodotto deve essere distribuito con cura e in modo uniforme prima dell’inizio della linea di crescita dei capelli.
Alla fine, è necessario sfumare tutto il trucco, fatto molto attentamente, con un pennello morbido e soffice, facendo grandi movimenti verso l’alto e verso l’esterno in cerchi.
Se stai appena iniziando a imparare come identificare correttamente e proficuamente gli zigomi, è probabile che l’effetto desiderato e atteso non sarà ottenuto dalla prima volta. È meglio condurre esperimenti nel tuo tempo libero.
Non comprare bronzer e arrossire, il cui tono è troppo diverso dal tono della pelle naturale. Se vuoi disegnare zigomi appositamente per una foto, puoi prendere, naturalmente, tutte le sfumature di bronzato. Ma, per non sembrare un pagliaccio, indossa bene il trucco.
Trucco con polvere e arrossire
La polvere dovrebbe essere selezionata per un paio di tonalità più scure di quella che usi ogni giorno. Se la polvere scura non viene trovata, puoi prendere un rossore che è il più vicino al colore della tua pelle.
Prima di applicare il trucco, pulire e idratare adeguatamente la pelle del viso, applicare la solita polvere. Può essere sostituito da una base tonale. Usando i pennelli con un’estremità obliqua, applica una fascia sottile sotto gli zigomi di una tonalità scura di polvere nella direzione dell’orecchio. In particolare, l’area della polvere dello zigomo non deve essere applicata. Per illuminare abilmente la transizione dei fiori, mescola molto bene una striscia scura. Grazie a questo metodo, gli zigomi appariranno più evidenti e il viso apparirà più impressionante.
Se vuoi imparare come meglio evidenziare le guance arrossire per un aspetto sera, i truccatori consigliano di provare un luccichio. Tale strumento darà un aspetto lucido e creerà un leggero sfarfallio sul viso. Disegna una linea sugli zigomi con l’aiuto del luccichio, e il risultato ti stupirà.
Come assegnare gli zigomi con il trucco su una faccia rotonda
Se sei tormentato dalla domanda su come rendere perfettamente le guance su una faccia tonda, quindi eseguire un tale trucco, ad eccezione del rossore, avrai anche bisogno di un bronzer con un chiarificatore.
Con l’aiuto di una base e di un correttore, crea un effetto di pelle perfettamente liscia: questi strumenti mascherano perfettamente tutti i piccoli difetti e gli errori sulla pelle. Le truccatrici paffute consigliano di dipingere il rossore dal basso verso l’alto, sfumandole immediatamente con un pennello cosmetico morbido e soffice.
Trucco per fare bellissimi zigomi su una faccia ovale
A causa dei dati iniziali del proprietario di un’invidiabile forma ovale, i volti hanno meno problemi con il trucco, perché non hanno un bisogno acuto di nascondere le guance larghe o carnose.
Ma ancora il problema, come fare il trucco espressivo sulla faccia ovale, eccita molti.
Selezionando la metà delle guance con tratti orizzontali ampi, puoi rendere il viso solo più ampio, il che, naturalmente, non è necessario. Viso troppo allungato visivamente può essere reso più corto applicando sulla parte inferiore della polvere di colore scuro, per questo non è sufficiente solo per allocare gli zigomi. Inoltre, puoi oscurare la parte superiore delineando la stessa polvere della tua fronte.
Come scegliere il giusto rossetto nel trucco
Per rendere il trucco il più naturale possibile, devi scegliere correttamente e accuratamente il blush in base all’ombra della tua pelle. Le giovani donne dalla pelle chiara saranno avvicinate con tonalità pastello rosa tenue e tenui, con colori beige scuro-scuri o addirittura cremisi.
Se hai sempre un rossore naturale sul tuo viso, dai la preferenza a una tinta color pesca o ambra, che sarà ugualmente splendida su qualsiasi tipo di pelle.
Ora puoi trovare una varietà di tipi di rimedi: liquido, sotto forma di crema, polvere, gel, ecc.
Opzione universale e più conveniente – sotto forma di polvere compatta, perché sono adatti a qualsiasi tipo di pelle, soprattutto per grassa e porosa.
Le trame crema sono le migliori per tipo secco, perché contengono sostanze idratanti e oli. I liquidi, così come le trame sotto forma di gel, vengono applicati esclusivamente su basi o basi tonali, ma è anche possibile imporli semplicemente sulla pelle pulita.
Per la versione da sera puoi prendere un blush con glitter o madreperla. Con il loro aiuto puoi dare alla pelle una luce calda e morbida e simulare o cambiare l’ovale. Tali fondi possono essere applicati non solo sulle guance, ma anche sugli angoli interni degli occhi o sulla fronte.
Con l’aiuto dei bronzer si possono rimuovere piccole imperfezioni della pelle, ma saranno belle solo sulla pelle scura.
Le opzioni liquide o alla panna sono più facilmente applicate semplicemente con i polpastrelli delle dita, con facili movimenti di guida.
La polvere compatta deve essere applicata con una spazzola larga larga nella direzione delle orecchie e delle tempie e delle tonalità in modo appropriato. Vale la pena notare che dureranno molto più a lungo, rispetto alla crema.
No Comments