Ogni ragazza e donna sogna di apparire bella non solo in occasione di eventi solenni, in ufficio o in riunioni solitarie, ma anche al mattino, svegliandosi nel suo letto con la sua amata. Alcuni addirittura si alzano dal letto molto prima, in modo da non “colpire la sporcizia in faccia” e hanno il tempo di applicare il trucco anche prima del risveglio del coniuge.
D’accordo, non troppo allettante una prospettiva di vita. Pertanto, per adottare misure per diventare bella senza cosmetici, è necessario ora! Assicuratevi che, osservando le semplici e piacevoli regole che ci sono state date in questo materiale, otterrete una freschezza visiva, una lunga giovinezza e luminosità anche senza applicare un trucco completo.
Passaggio 1: cura adeguata
La prima cosa che le donne cercano di nascondere usando i cosmetici sono i difetti sinceri e le imperfezioni della pelle minori. Può difficilmente essere attraente se il viso è completamente coperto da macchie senili o cicatrici post-acne.
Cosa posso dire se a una ragazza manca un desiderio banale di rendere la sua pelle pulita e radiosa, quando lei, avendo dei buoni dati naturali, permette l’apparenza di un profondo “punti neriSul tuo naso e sulle tue guance?
La risposta principale alla domanda su come diventare belli senza cosmetici è migliorare la propria pelle. Prenditi una regola per lavarti due volte al giorno – questo non permetterà alla tua pelle di zhirnitsya rapidamente e di sporcarsi. Lavati la faccia al mattino e alla sera. Non lasciare cosmetici decorativi sul viso di notte!
Prendi te stesso per la regola di scegliere te stesso una cura dei cosmetici appena sotto i requisiti del tipo di pelle. Se hai grasso, non lasciarti tentare nemmeno da un siero estremamente attraente per un “analogico” secco dall’ultima linea Guerlain con un doppio sconto.
Tutti i soldi che spendi per una varietà di cosmetici decorativi, metà dei quali non ti tornano utili praticamente per nessuna causa, puoi investire saggiamente in una cura della pelle decente e di qualità. E la cosa principale in questo business è trovare il rimedio giusto per te.
Se non riesci a far fronte a un compito così difficile, chiedi aiuto a un cosmetologo qualificato. È molto desiderabile che fosse indipendente e non ti abbia venduto attivamente i prodotti su cui lavora. Cerca uno specialista neutrale tra amici, leggi le raccomandazioni su Internet, ascolta le recensioni dal vivo, confrontandole con i contenuti visivi.
Passaggio 2: pulire
Quando purifichi il viso, usa la sacra regola delle donne coreane – 424:
- Massaggio di 4 minuti e pulizia profonda della pelle con olio idrofilo (o di base);
- 2 minuti spesi per il lavaggio standard con una schiuma morbida o un gel per il lavaggio;
- 4 minuti sciacquare il viso con acqua corrente, prima tiepida e poi fredda, per chiudere in modo affidabile i pori.
Il segreto della bellezza è semplice, ma non è solo la pulizia della pelle. Per avere un bel viso, è importante essere in grado di proteggerlo in modo affidabile da vari fattori dannosi che inseguono la pelle letteralmente ad ogni passo.
Le ragazze che si occupano con competenza di se stesse, sanno quanto sia importante abituare i loro dati naturali al regime. Ad esempio, si sceglie un programma di lavaggio per te stesso alle 9.00 e alle 20.00. Attenersi ad esso su base giornaliera, esclusi casi speciali.
Lo stesso vale per l’esfoliazione: il peeling delicato deve essere fatto costantemente, almeno una volta ogni 2 settimane, a seconda della naturale tendenza della pelle a contaminarsi. Le cellule cornee dell’epidermide, che si trovano sulla superficie del viso, non solo la rendono visivamente più grossolana e più opaca, ma accumulano anche microrganismi patogeni.
I batteri, che ricevono un mezzo nutritivo, provocano processi infiammatori persistenti. Ma l’acne è esattamente ciò che rende impossibile avere una bella faccia senza trucco.
Fase 3: abitudini utili
Le regole chiave per portare la pelle a uno stato sano:
- Ricorrere regolarmente all’utilizzo di uno scrub per rimuovere le cellule morte dalla superficie dell’epidermide;
- Usa crema giorno e notte, rigorosamente in base al tipo di pelle e all’età. La crema da giorno protegge la pelle dalle radiazioni ultraviolette, il che significa che interferisce con il fotoinvecchiamento e la formazione di iperpigmentazione. La crema da notte nutre e idrata la pelle per renderla fresca, luminosa ed elastica, indipendentemente dall’ora del giorno. Sono i balsami notturni per il viso che stimolano i processi di rigenerazione naturale, il che significa che la pelle è guarita a livello cellulare;
- Applicare un tonico al viso. Ripristina l’equilibrio idrico naturale, senza il quale è impossibile la tonificazione e il rinforzo attivi;
- Lavare sempre il trucco prima di andare a letto. Questa è una condizione obbligatoria per apparire freschi e ben curati;
- Sbarazzarsi di acne. Applicare gel e creme a base di acido salicilico e perossido di benzene – sono leader nella lotta contro l’acne poco attraente. Se questo non aiuta, visita un dermatologo-cosmetologo che ti prescriverà farmaci più forti e antibiotici topici;
- Assicurati di utilizzare prodotti di cura con SPF, e non solo nelle stagioni calde e soleggiate. L’ultravioletto è ugualmente astuto sia in condizioni di cielo sereno che nuvoloso;
- Non toccarti mai il viso con le mani sporche e non toccarlo affatto;
- Non dimenticare di “modalità interna“: La pelle ha bisogno di un sonno di otto ore e idratazione abbondante. Bere 5-8 bicchieri d’acqua al giorno – questo ti permetterà di ripristinare i processi metabolici e di nutrire le cellule con l’umidità.
Una volta raggiunta la condizione della pelle ideale, l’ulteriore domanda su come apparire veramente belli senza trucco scomparirà da sola.
Completa la cura di sé per gli oggetti
Consiglio importante: non pensare che una bella ragazza senza cosmetici la trascuri del tutto. Prendi un esempio da quelli che possono dare “chiaro suggerimento“. Usa una polvere senza peso senza un’ombra che renderà il tuo viso liscio e porcellanato, coperto da un velo morbido e arioso.
Il rafforzamento del gel incolore per le ciglia è in grado di aprire la vista, di renderla espressiva e magnetica senza inchiostro e kayala. Il rossetto igienico o il balsamo nutriente renderanno le tue labbra morbide, sensuali e vellutate, succose, luminose e seducenti.
Come diventare ancora più bella senza trucco?
- Lavati la testa ogni due giorni, usando uno shampoo non solfato. Non dimenticare i prodotti per la cura: maschere, lozioni, liquidi oleosi, creme protettive termiche;
- Tweeze le sopracciglia, periodicamente regolare la loro forma e lo stile dei capelli con la cera incolore;
- Twist eyelashes con pinzette speciali;
- Utilizzare i colliri, soprattutto se si utilizza un computer. Non solo renderanno il tuo sguardo chiaro e chiaro, ma proteggeranno anche la vista;
- Fornire cure adeguate per la cavità orale. Due volte al giorno lavarsi i denti, usare un filo speciale dopo i pasti, pulire la superficie della lingua, usare risciacqui rinfrescanti;
- Per rendere armoniose le caratteristiche del viso, è possibile ricorrere a un massaggio speciale;
- Come apparire belli senza trucco? Certo, per monitorare l’aspetto generale! Sii pulito ed elegante, indossa solo vestiti freschi, evita i modelli che non sono adatti a te;
- Mangia giusto ed entra per lo sport;
- Rinuncia a sigarette e alcol.
Come diventare più belli senza cosmetici costosi? Siate sicuri, date al vostro viso e al vostro corpo una cura adeguata, mantenete la postura, seguite le regole dell’etichetta, sorridete di più. E sii sicuro – presto non avrai bisogno di un trucco luminoso per ammaliare i fan ed evocare una buona invidia tra le donne!
1 Comment
Loved this article! It’s both insightful and entertaining. For more, check out: EXPLORE FURTHER. What are your thoughts?