Bellezza e salute

Bocca ideale: come raggiungere le labbra sessuali e sensuali da soli?

Circa la forma ideale delle labbra, senza dubbio, ogni donna sogna. Siamo tutti individuali e anche le nostre labbra. Inoltre, la loro forma è così unica che può essere paragonata solo alle impronte digitali. Ma questo non interferisce con i canoni estetici moderni per dettare le loro condizioni riguardo alla “bellezza” di un particolare tipo di labbra.

Contents

La chirurgia è l’unica via d’uscita?

È per questo motivo che le code si formano negli uffici dei chirurghi estetici e dei cosmetologi, come una volta nel Mausoleo. E non provengono da semplici mortali, ma da pop star, cinema e politica.

Bocca ideale: come raggiungere le labbra sessuali e sensuali da soli?

Tutti pensano che sia loro dovere adeguare il proprio aspetto a un determinato standard. E alla fine, tutti ottengono gli stessi contorni della bocca, perdendo ogni individualità. Il gioco vale la candela? Certo, se hai una bocca molto magra e vuoi renderli un po ‘cicciottelli – l’idea di rivolgersi a un’estetista professionista non sembra così stupida e priva di significato. Oppure se hai veri difetti estetici nella zona della bocca, come l’asimmetria, i cambiamenti cicatriziali, gli effetti di essere stati trasferiti all’infanzia “Labbro di lepre”

In questo caso, il rischio è anche abbastanza motivato. Ma se la natura ti ha già premiato con labbra magnifiche e belle, perché cambiare radicalmente il suo gesto generoso, se riesci a correggere le sfumature che ti sembrano imperfette?

Che tipo di labbra sono considerate ideali? Non parleremo di Angelina Jolie, Megan Fox o Jessica Alba. Dopo tutto, loro, come noi, sono unici nel loro aspetto. E anche facendo sforzi notevoli, non otterremo un effetto che ripeterà esattamente la forma delle bocche di queste splendide dive della cinematografia. Giudichiamo generalizzato.

Le labbra ideali sono quelle che sono incorniciate da un bordo chiaro e in rilievo. Dovrebbero avere approssimativamente le stesse dimensioni, ma il fondo dovrebbe essere leggermente diverso. Gli uomini sono anche attratti dalla morbidezza, vellutato e naturale “Succosità”. A proposito, per la struttura e la colorazione della bocca rispondi alla nostra “Native” ormoni femminili – estrogeni. A causa delle donne con labbra carnose, belle e sexy si sentono irresistibili magnetismo e attrazione.

Trucco: un’arma femminile segreta sulla strada per trovare l’ideale

Bocca ideale: come raggiungere le labbra sessuali e sensuali da soli?

Alcune donne credono sinceramente che usando il trucco sia impossibile correggere la forma delle labbra e renderla davvero affascinante. E quanto sono sbagliati! Sì, forse, se la pensi allo stesso modo, disegni le brutte labbra della tua immagine con una matita sagomata, dove le linee artificiali si estendono oltre i confini naturali di quasi due centimetri.

O così: il rossetto è così brillante e volgare che la forma della bocca stessa non vuole prestare attenzione, soprattutto positiva.

Ma non stiamo parlando di tali tecniche di applicazione di cosmetici decorativi. I segreti della bellezza sono semplici: se non hai qualcosa, puoi farlo facilmente “Draw”.

Quindi, per correggere la forma e il volume della bocca, avrai bisogno dei seguenti strumenti:

  1. Una matita contorno di colore naturale (selezionalo, procedendo da una tonalità naturale delle tue labbra);
  2. Rossetto di base (preferibilmente opaco);
  3. evidenziatore;
  4. Lucentezza lucida (trasparente o esattamente nel tono del rossetto di base);
  5. Spazzola per applicare rossetto e lucentezza.

Per rendere la bocca perfetta, segui le nostre istruzioni:

Bocca ideale: come raggiungere le labbra sessuali e sensuali da soli?
  • Applica il trucco base: componi il volto del tono principale, segno “Vantaggiosa” posiziona un lettore di bozze o una polvere abbronzante, scurisci le guance, gira gli occhi. In una parola, fai tutto ciò che fai di solito;
  • Ora vai al più interessante. Designare accuratamente il volume di hylayterom. Per fare questo, applicare un po ‘alla cavità superiore, così come nelle parti inferiori degli angoli della bocca. Questo trucco ti aiuterà ad aumentare visivamente il volume e renderà le labbra più complete, sensuali e sexy;
  • Quindi, disegna un bordo a matita contorno del bordo rosso. Presta particolare attenzione a quei confini dove c’è ancora il volume, ma non c’è più un colore caratteristico. Ma in ogni caso, difendi troppo il contorno naturale: il massimo che otterrai in questo modo è un aspetto volgare e un trucco sciatto;
  • Rastuchushte border pencil (puoi mettere un po ‘di soldi e sulle labbra, oltre al contorno);
  • Prendere un pennello per applicare il rossetto e distribuire il prodotto uniformemente su tutta la superficie delle labbra. Tieni presente che il prodotto non è eccessivo, altrimenti inizierà a rotolare verso il basso e ad ostruire le pieghe, il che ovviamente non conferirà all’immagine un’attrattiva ambita. Aderire al senso di proporzione e regola “Mezzo dorato”;
  • Quando il problema del colore è risolto, correggi i tuoi sforzi lucidi brillanti. Applicalo non solo sulle labbra, ma sull’intera area della bocca, dove c’è una matita o un rossetto.

Ora sei convinto che le labbra perfette possono fare tutto senza eccezione? Ti consigliamo di esercitarti più volte e riempire la mano prima di dipingere in questo modo poco prima di uscire. Se non ottieni ancora un risultato pulito e naturale, non importa! È solo necessario adattarsi, come il trucco sarà eseguito facilmente e rapidamente, senza sforzo e sforzi speciali.

Bocca ideale: come raggiungere le labbra sessuali e sensuali da soli?

Ricorda che il rossetto dovrebbe essere piatto, e questo non può essere raggiunto se la pelle delle tue labbra è costantemente incrinata o alterata dagli agenti atmosferici.

C’è un trucco meraviglioso che puoi usare solo prima di applicare il trucco: basta strofinare la bocca con uno spazzolino da denti. Ma non esagerare per non graffiare o ferire la pelle. Come risultato di tale massaggio, il sangue aderirà alla pelle, e le labbra saranno naturalmente succose, tenere e levigate.

Alle labbra erano morbidi e lisci

Se soffri di un problema come sbucciare, screpolare e alterare la pelle, probabilmente vorresti sapere come rendere le labbra perfettamente lisce. E qui non è necessario acquistare costosi scrub e maschere. Per aiutarti a venire a te stessi rimedi popolari abbastanza convenienti ed efficaci.

Bocca ideale: come raggiungere le labbra sessuali e sensuali da soli?

Per assicurarti che le tue labbra siano succose e lisce, puoi anche usare il balsamo americano «Carmex», che ha guadagnato un’immensa popolarità in tutto il mondo. Se non si ha la possibilità di acquistare questo farmaco, è possibile sostituirlo con la solita vaselina cosmetica.

Una regola importante: qualsiasi prodotto di cui sopra deve essere applicato ogni sera prima di andare a letto. E poi tra una settimana noterai una dinamica colossalmente positiva.

Tra le ricette popolari, gli esfolianti meccanici sotto forma di zucchero e caffè pregiato sono considerati efficaci. Usa i dati familiari “Abrasivo” come una macchia standard. Per un effetto più pronunciato, puoi aggiungere un po ‘di olio base allo scrub. E in generale, essere a casa, prendere per te la regola di utilizzare oli per nutrire la pelle delicata. Particolarmente efficaci in questa materia sono gli olii di avocado e jojoba.

Il massaggio luna di miele è utile non solo per il viso e il corpo, ma anche per le tue bocche bellissime! Prova solo a farlo almeno una volta per assicurarti della sua innegabile efficacia. Per fare questo, applica l’ape naturale del miele a tutta la superficie della bocca (anche l’area esterna ai contorni è desiderabile da usare) e inizia a battere le mani su di essa, ma senza sforzo. Esegui tutte le manipolazioni per 3-4 minuti. La procedura stessa dovrebbe essere eseguita con una molteplicità settimanale.

Un programma completo che aiuta a ottenere labbra perfettamente lisce:

Bocca ideale: come raggiungere le labbra sessuali e sensuali da soli?
  1. Esegui l’esfoliazione meccanica della pelle con un pezzetto di caffè macinato o zucchero normale (puoi anche utilizzare prodotti cosmetici specializzati in forma pronta);
  2. Distribuire l’olio vegetale di base su tutta la superficie delle labbra (se non si dispone di olio di avocado o olio di jojoba, utilizzare il solito olio d’oliva e il burro di Shi);
  3. Attendere fino a quando l’olio non viene assorbito e tamponare la pelle con un panno pulito e asciutto per consentire l’assorbimento del grasso in eccesso;
  4. Applicare sulle labbra balsamo (o vaselina);
  5. Ripeti tutte queste manipolazioni ogni giorno per una settimana. Trascorrerai solo 10 minuti sull’intero processo e il risultato ti piacerà così tanto che ti dimenticherai dell’iniezione di riempitivi e di altri mezzi costosi!

Lascia che le tue labbra diventino le più seducenti e belle!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply