Bellezza e salute

Ci liberiamo dei peli incarniti con metodi disponibili

La moda moderna detta le sue regole. Oggi al culmine è un corpo perfettamente liscio senza alcuna vegetazione indesiderabile. Pertanto, per apparire belli e ben curati, le donne devono liberarsene con ogni mezzo disponibile. Alcuni modi per rimuovere i peli superflui nelle prime fasi del comportamento portano al problema dell’inglobamento, che causa un’infiammazione piuttosto grave sulla superficie della pelle delle gambe.

Pertanto, oggi la più urgente è la risposta alla domanda “Come sbarazzarsi dei peli incarniti sulle gambe?“.

I motivi per cui i capelli crescono sulle gambe

Contrariamente alla credenza popolare, i capelli crescono allo stesso modo sia dopo la depilazione che dopo l’epilazione. Nel primo caso, la causa è la lesione dell’epidermide durante la rasatura della vegetazione in eccesso.

Questo porta alla pelle secca e impedisce ai capelli di sfondare la crosta, deve crescere all’interno del corpo. L’epilazione semplicemente assottiglia e indebolisce i capelli e quindi non hanno abbastanza forza per perforare il derma.

Dopo aver rimosso la vegetazione indesiderata con qualsiasi metodo, può verificarsi un cambiamento nella direzione di crescita dello stelo e, di conseguenza, inizia la crescita dei capelli. Questo è influenzato da diversi fattori, il principale è la cura impropria del velo del corpo dopo la procedura.

A chi la natura è incorporata:

  • persone che hanno i capelli ricci;
  • proprietari di riccioli sottili;
  • persone che soffrono di una crescita anormale dei capelli;
  • quelli che hanno la pelle molto secca.

Come prevenire l’incarnazione?

Per evitare questo flagello, devono essere eseguite alcune procedure giornaliere:

  • La prima cosa da fare è fare il bagno al vapore;
  • rimuovere i resti di tutti i fondi;
  • eseguire la procedura di facile lavaggio;
  • trattare le aree problematiche con lozione;
  • se la pelle è anche un po ‘irritata, astenersi dalla rasatura;
  • già il terzo giorno dopo la depilazione, puoi strofinare la pelle con una spugna rigida;
  • non dimenticare di idratare completamente il corpo ogni giorno.

Inoltre, al fine di ridurre al minimo la possibilità che si verifichi questo problema, è necessario osservare alcune regole:

  • il modo migliore è eseguire la procedura di rimozione dei capelli in un buon salone;
  • una volta in 7 giorni, fare un peeling scrub duro, libererà la pelle delle particelle cheratinizzate;
  • prima della procedura, è sempre bene vaporizzare il corpo;
  • radersi i capelli è necessario per la loro crescita, e cera sparare contro;
  • lo smaltimento della vegetazione non deve avvenire sulla pelle asciutta, utilizzare ausili per la rasatura appositamente progettati;
  • sostituire regolarmente le lame usate;
  • per la rimozione di irritazione può essere applicato al corpo di fondi da acne, comprendono l’acido salicilico.

Queste semplici procedure non solo aiuteranno ad evitare la crescita, ma rimuoveranno anche le macchie dopo di esse.

Cosa fare se c’è una crescita?

Oggi c’è una vasta gamma di cosmetici da incarniti, che possono prevenire il problema. I prezzi per questi farmaci sono in una gamma abbastanza ampia. Tuttavia, prodotti simili basati su ingredienti naturali possono essere preparati a casa.

Per il trattamento dei peli incarniti sulle gambe, i metodi sono noti per aiutare a combattere questo problema con preparazioni auto-preparate.

Per far fronte al problema, puoi usare questa istruzione:

  1. Rimuovere l’epidermide grossolana con uno scrub casalingo. È composto da 0,5 tazze di sale extra e 2 cucchiaini di olio d’arancio. Dopo la miscelazione, viene aggiunta la crema per il corpo fino ad ottenere un peso secco. La miscela viene elaborata dal corpo, puoi farlo ogni volta che esegui le procedure dell’acqua.
  2. Ora risciacquare la pelle con acqua fredda. Questo la aiuterà a riprendersi più velocemente.
  3. Non è necessario strofinare la pelle con un asciugamano, basta bagnarlo e trattarlo con lozione da una tintura di calendula e alcol salicilico in un rapporto 1: 1.
  4. Lasciare asciugare e applicare un leggero olio per bambini sulla pelle.

Per la profilassi, gli esperti raccomandano di effettuare tale trattamento giornalmente. Se ci sono macchie di peli incarniti sui tuoi piedi, puoi eliminarli con uno dei metodi suggeriti.

I seguenti metodi sono ancora popolari:

  • È necessario preparare un rimedio per acqua e perossido di idrogeno. La polvere è combinata con il liquido per formare una miscela, in una consistenza che ricorda la panna acida. La pelle viene coperta con la pelle e lasciata per 15 minuti, quindi viene lavata via con acqua. Questa miscela stimola perfettamente la crescita delle cellule e rende possibile sfondare i capelli in un periodo di tempo più breve. Per un effetto migliore il giorno prima della depilazione, usa uno scrub duro.
  • Un altro problema può essere risolto con l’unguento di ittiolo. Viene applicato al corpo con un piccolo strato e, avvolto in un film, viene lasciato durante la notte. Al mattino ci saranno capelli che ti daranno l’opportunità di rimuoverli con una pinzetta.
  • Usa l’impacco. In un bicchiere d’acqua, diluire 2 compresse di aspirina. Utilizzare uno straccio imbevuto nella composizione per coprire l’area che si è infiammata. Mantenere una tale compressione dovrebbe essere di almeno 60 minuti;
  • È possibile attirare una guardia del corpo per il trattamento. È allevata in acqua e si sfrega il corpo. Lo svantaggio è la secchezza della pelle, quindi applicare il cucchiaio del corpo non più di 2 volte in 7 giorni;
  • La seguente composizione è ideale per lo sfregamento: 30 g di alcol, 2 g di iodio, 12 g di ammoniaca e 7 g di olio di ricino. Dopo 15 minuti, la soluzione viene risciacquata e idrata necessariamente la pelle;
  • Cambiare il modo di liberarsi della vegetazione indesiderata può anche salvarti da un problema.
  • Macchia di caffè Grazie all’elevata abrasività rimuove facilmente le cellule morte e rende il corpo molto morbido. L’ingrediente principale è il caffè macinato naturale. Puoi anche aggiungere qualsiasi olio essenziale. Tale peeling per le gambe dai peli incarniti può essere utilizzato costantemente. Il caffè può essere sostituito con zucchero o sale.

Come rimuovere i peli incarniti

Se questo non è un problema globale, puoi occupartene da solo. Avrai bisogno di: pinzette, aghi, cotone idrofilo e perossido di idrogeno. Strumenti e skin disinfettati, puoi procedere. Se la fine è visibile, afferrala con una pinzetta ed estraila. Quando i peli sono completamente sotto la pelle, devi lavorare un ago.

Fai una puntura nell’epidermide e prendila e poi rimuovila con una pinzetta. Ora disinfettare e sigillare il luogo con del nastro adesivo per evitare di ricevere batteri.

Se il problema dei peli incarniti è globale, è meglio consultare uno specialista. Può essere un chirurgo o un maestro in un salone di bellezza. Grazie alla conoscenza e alla tecnologia, può rimuovere questo problema senza causare danni alla pelle.

Ricorda che se i capelli sono diventati molto profondi, puoi avere un’infezione grave, quindi non portare a uno stato simile, ma risolvere immediatamente il problema.

Ora sai esattamente cosa fare in piedi con i peli incarniti. Fai domanda per il trattamento di rimedi popolari o rivolgiti agli specialisti: la scelta è individuale.

La cosa principale è ricordare che è necessario risolvere questo problema subito dopo l’apparizione, per non spendere molti soldi in medicinali costosi in futuro.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Christinet 28.06.2024 at 14:16

    This article had me hooked! For those curious, here’s more: DISCOVER MORE. What are your thoughts?

  • Leave a Reply