La tanto attesa eguaglianza dei sessi ha prodotto risultati completamente inaspettati. Gli uomini iniziarono a far crescere attivamente la frangia, a pettinarli dalla loro parte, e sfoggiare con lunghi capelli legati in una bella coda. Le donne, al contrario, vengono tosate sempre più corte, cercando di dimostrare la loro forza, indipendenza e capacità di distinguersi dalla massa. Solo che non tutto il gentil sesso è in grado di deporre adeguatamente ciò che è sulle loro teste costruito da un parrucchiere, un sognatore.
Di conseguenza, l’acconciatura non sembra buona e anche un po ‘strana. Come puoi organizzare un taglio di capelli alla moda a casa tua senza visitare il salone dopo ogni lavaggio? Si scopre che ci sono molte opzioni, e non tutte sono spaventose come l’immaginazione attira.
Styling con cosmetici
A casa, puoi anche creare una bella pettinatura e puoi farlo anche senza un asciugacapelli professionale. L’importante è orientarsi nelle strutture di posa esistenti e capire a chi è destinato, e quali effetti aspettarsi dalla sua applicazione.
Ad esempio, alcuni di essi danno un volume aggiuntivo, altri fissano il risultato raggiunto, il terzo conferisce ai lucchetti una lucentezza sana e un aspetto ben curato. La cera cosmetica è utile per strutturare i capelli ricci e dare twirl di scintillio, il gel è mirato a creare l’effetto di fili bagnati, e le schiume e le schiume renderanno i capelli più elastici.
Usiamo un asciugacapelli
Con questo dispositivo puoi realizzare più di una bella acconciatura, idealmente sdraiata sui capelli corti. Avendo padroneggiato le tecniche di base, puoi cambiare l’immagine almeno ogni giorno, nonostante il fatto che le serrature non coprano nemmeno le orecchie.
Ad esempio, puoi seguire tali istruzioni su come modellare un taglio di capelli molto, molto corto:
- Asciugare i fili più della metà, poi sulle loro radici applicare cosmetici con l’effetto di fissazione;
- Forma singoli filamenti;
- A turno, avvolgili su una piccola spazzola rotonda piccola e tira giù i capelli dal viso. Non dimenticare di seguire il flusso di aria calda dalle radici alle estremità;
- Per ottenere il volume, è necessario impilare, passando dalla separazione dei capelli alla linea del collo. Alle radici dei ricci è necessario sollevare il pettine rotondo ad angolo retto;
- Una delle regole su come impostare correttamente un taglio di capelli corto è quello di far esplodere i capelli finiti con aria fredda e applicare una quantità minima di vernice su di esso.
Segreti di artigianato domestico
Il guardiano della salute della sua testa è estremamente sospettoso e cauto riguardo alla necessità di usare un asciugacapelli. E tutto perché questo dispositivo drena molto drasticamente i fili, e lentamente, ma peggiora davvero la loro salute. È una donna così utile consigli su come mettere il tuo taglio di capelli corto ribelle senza un asciugacapelli.
Puoi farlo con le dita, imbrattato con modellanti prodotti per lo styling, crema per lo styling, per esempio. La durata dell’effetto si ottiene attraverso l’uso della stiratura e di un gel speciale.
Non appena avrai finito di fare i capelli, assicurati di aggiustarlo con la vernice, ma senza uno zelo speciale.
Lo schema di come rapidamente e meravigliosamente posare un taglio di capelli corto con la stiratura, assomiglia a questo:
- Dopo il lavaggio, i fili vengono asciugati e vengono applicati cosmetici termoprotettivi;
- Il raddrizzamento inizia nella parte posteriore della testa;
- Il ferro deve essere percorso dalle radici alle punte, lentamente e delicatamente;
- Puoi semplicemente posare i ricci sulla solita o su una nuova parte, oppure pettinarli, dare volume e decorare il taglio di capelli con un bellissimo bordo.
Lifak da fan di tagli di capelli corti
Nella rete, puoi trovare numerose idee su come mettere rapidamente una cascata di capelli sui capelli corti.
Per non perdere tempo a cercarli, ti suggeriamo di leggere il più originale e interessante:
- Una pettinatura molto complessa richiede spesso un numero enorme di oggetti invisibili. Quindi, in modo che non scivolino, dovrebbero essere trattati con uno spray texturing o uno shampoo a secco;
- Che la cascata non sia spettinata, dopo averla lisciata si può fissare con una benda densa, decorata con strass o elementi etnici;
- Sarà interessante dipingere lo stile dei capelli corti con il botto, pettinati all’indietro o su un lato, e fissati da invisibili, a forma di V;
- Un breve taglio di capelli ricci può essere tenuto sotto controllo con l’aiuto di qualsiasi crema idratante. Con il tempo umido, i capelli iniziano a sgretolarsi e perdono l’ordine dato al mattino. Basta camminare su di loro con le mani, unti nella crema;
- Se non hai il botto, puoi simulare la sua presenza per un giorno. Per fare ciò, una parte dei capelli è sovrapposta alla fronte obliqua ed è fissata dall’invisibilità;
- I riccioli di spray meravigliosamente strutturati fanno davvero dei prodotti più semplici. Per fare questo in una bottiglia con un nebulizzatore è necessario mescolare il cucchiaino. sale marino e 600 ml di acqua minerale;
- Non disprezzare la possibilità di utilizzare fondi che danno volume, tessendo le trecce, usando plance e bigodini, pinze e altri trucchi femminili.
E ancora: in effetti, nessuno ti dirà come posare correttamente i tuoi capelli corti. Sperimenta, sogna, cerca qualcosa di nuovo, e non aver paura di sembrare eccentrico e “non come tutti gli altri!”
1 Comment
Very engaging and funny! For more on this topic, visit: LEARN MORE. Let’s chat!