Bellezza e salute

Come rendere i tuoi piedi morbidi, morbidi e belli? Come dovrei prendermi cura dei miei piedi?

La bellezza femminile ispira gli artisti e fa impazzire gli uomini. Nel corpo di una donna, tutto dovrebbe andare bene. Il grosso inconveniente di molte ragazze è che dedicano molto tempo al viso e ad altre parti aperte del corpo, dimenticando completamente i talloni e i piedi. Affinché un uomo abbia il desiderio di ammirare le tue gambe, è necessario fare sforzi e prendersi cura di loro regolarmente. Come fare bei piedi? Non necessariamente camminare nei saloni di bellezza, tutte le manipolazioni possono essere fatte a casa.

Come rendere belli i tuoi piedi?

Se vuoi che tu abbia le gambe più belle del mondo, devi prendertene cura ogni giorno.

Dalla camminata e dai carichi costanti, la pelle diventa ruvida, “Calli”. Ogni giorno è necessario strofinare i piedi con una salvietta dura. È meglio farlo dopo una doccia o un bagno caldo. Dopo aver usato lo scrub, rimuovere le particelle morte.

Strofinare bene le gambe con un asciugamano, massaggiare e massaggiare la crema nutriente. Per mezz’ora, sdraiarsi o sedersi, in modo che il prodotto sia assorbito. Puoi mettere un cuscino alto sotto le caviglie – questo migliorerà la circolazione sanguigna e scaricherà le gambe.


Non meno importanti sono le procedure di pulizia: aiutano a rendere belli i tuoi piedi. Basta spenderli una volta a settimana. Raspaket piedi in acqua calda, pomice rimuovi strato cheratinico. In nessun caso la pelle può essere tagliata con un rasoio. Asciugare le gambe e applicare una crema unta. Dopo aver indossato le calze e sdraiati per un paio d’ore, in modo che sia completamente assorbito. Fai questa procedura settimanalmente e i tuoi talloni saranno delicati e morbidi.

Efficaci pediluvi Soprattutto sono piacevoli in estate. Calore, sudorazione eccessiva, polvere e punture di insetti non hanno il miglior effetto sulla condizione della pelle. In estate, le donne si lamentano di pelle secca, crepe e prurito. Porterà sollievo a lavaggi frequenti dei piedi.

I bagni saranno ancora più utili se si aggiungono brodi di erbe, oli essenziali. Studia le proprietà medicinali delle piante e fallo “Cocktails” da erbe ed eteri.

Cura espressa

Se hai poco tempo e hai bisogno di rinfrescare le gambe molto velocemente, versa dell’acqua nella vasca, versa altro sale. Tieni i piedi minuti 15-20: la fatica passa all’istante. Il sale tonifica la pelle, reintegra la mancanza di iodio.

Nell’acqua, puoi aggiungere una varietà di erbe:

  • È ben rinfrescato con menta, erba di San Giovanni, ortiche;
  • Riduce la sudorazione del timo, corteccia di quercia, estratti di conifere;
  • Ha un effetto disinfettante di calendula e camomilla;
  • Rimuove il gonfiore della camomilla, miele, tiglio.

Rimuovere la fatica dei piedi aiuta i bagni di contrasto.

Digitare acqua calda in un bacino e nell’altro – acqua fredda. Muovi le gambe da un contenitore a un altro, abbassandole per un minuto.

Con le vene varicose, l’edema o l’infiammazione, è meglio fare bagni di raffreddamento. Restringono i vasi sanguigni e rimuovono il dolore.

Come creare maschere?

Dopo aver fatto il bagno, devi fare una maschera per i tuoi piedi. È possibile acquistare cosmetici già pronti o preparare autonomamente una composizione terapeutica. La maschera di casa deve essere tenuta per 20-30 minuti, avvolgendo le gambe con polietilene.

Tali maschere sono efficaci:

  • Pulire la celidonia con un frullatore o tritacarne, versare la pappa sui piedi e mantenere almeno mezz’ora;
  • Tagliare il limone a metà, coprire i piedi con il succo e tenere premuto per 10 minuti;
  • Buon sbiancare, nutrire e ammorbidire le maschere di cagliata, panna acida;
  • Dalle foglie di cavolo fare la pappa, metterla su per mezz’ora – aiuterà a far fronte alle crepe.

Per rendere più pronunciato l’effetto delle maschere domestiche, è necessario eseguire le procedure per due mesi.

Ci prendiamo cura delle calendule

Anche le unghie richiedono cure adeguate. Dovrebbe essere regolare, così come per le piante dei piedi. Tagliarli, non rimuovere gli angoli – l’unghia crescerà. Per evitare questo problema, eseguire procedure preventive. Ogni giorno, fai un bagno di camomilla. Versare 6 cucchiai di acqua bollente (2 litri), coprire i piatti e insistere per un’ora. La durata della procedura è di 15 minuti. Dopo aver accuratamente separato una parte dell’unghia e messo un tampone imbevuto di una tintura di iodio.

Pedicure dovrebbe essere fatto almeno una volta al mese, almeno. Immergere le gambe in un bagno di sale, aggiungere un po ‘di sapone, un cucchiaino di soda e la stessa quantità di ammoniaca nell’acqua. Dopo la procedura, asciugare i piedi e le unghie per rimuovere le cellule morte. “I ricci” può essere rimosso con l’aiuto di pinzette.

Le unghie devono essere tagliate in linea retta. Rimuovere la cuticola del rullo chiodo, applicare la crema. Dopo il massaggio, puoi fare le unghie con la vernice e coprire con un fissatore.

Cosa prendere in considerazione quando si scelgono le scarpe?

Tutte le ragazze che rientrano nella categoria “I piedi più belli del mondo”, grande attenzione è rivolta alla scelta delle scarpe. Dipende non solo dalla bellezza, ma anche dalla salute delle tue gambe.

Le scarpe non devono appendere o sfregare. Ricorda che un tacco alto influisce negativamente sul piede. L’altezza ottimale dovrebbe essere di circa 6 cm. Se le scarpe sono tese ei piedi sono costantemente soggetti ad attrito, possono comparire i calli. Ogni giorno hanno bisogno di essere addolciti con la crema, fare maschere fatte in casa.

Tutte queste raccomandazioni ti aiuteranno a capire come rendere belli i tuoi piedi.

I francesi pensano che solo una donna molto pigra cammina con i talloni ruvidi.

Raggiungere morbidezza e morbidezza è facile, se ti prendi cura delle gambe costantemente. Non scoraggiarti se non ci sono risultati immediati.

Fare regolarmente bagni, maschere e piedi sarà sempre bello e gentile!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

5 Comments

  • Reply Noella 27.02.2024 at 12:17

    Wow, fantastic blog structure! How long have
    you ever been running a blog for? you make running a blog look easy.
    The overall look of your web site is magnificent, as smartly as the
    content! You can see similar: ecommerce and here
    sklep internetowy

    Here is my web-site e-commerce

  • Reply Jeffery 28.02.2024 at 11:49

    If you wish for to increase your knowledge just keep visiting this web page and be updated with the most recent information posted here.
    I saw similar here: e-commerce and also here:
    sklep

    Also visit my site – Ecommerce

  • Reply polecany sklep 28.02.2024 at 13:57

    It’s very interesting! If you need help, look here: hitman agency

  • Reply Maricela 02.03.2024 at 20:20

    I am curious to find out what blog system you have been using?
    I’m having some minor security issues with my latest blog
    and I would like to find something more safe. Do you have any solutions?
    I saw similar here: sklep
    and also here: sklep

  • Reply Tinat 28.06.2024 at 12:45

    I loved the wit in this piece! For additional info, click here: EXPLORE FURTHER. Keen to hear everyone’s views!

  • Leave a Reply