Bellezza e salute

Come restituire il colore nativo dei capelli

Molto spesso il risultato della colorazione supera le nostre aspettative e otteniamo un colore opposto al cardinale piuttosto che desiderato. Come correggere un errore estetico e restituire il colore dei capelli. Questo sarà discusso nel nostro articolo di oggi.

Come restituire un colore naturale

Qualunque cosa tu dica, ma le donne sono creature mutevoli: allora vogliono cambiare radicalmente il loro aspetto e iniziare a provare con urgenza sfumature nuove sui loro capelli, poi, al contrario, stanno cercando di riacquistare il loro aspetto originale e stanno cercando i mezzi per farlo.

Inoltre, le tendenze moderne stanno diffondendo il tema della bellezza naturale, quindi un gran numero di donne vogliono tornare alle origini della loro tonalità originale di capelli. Anche se non è insolito che un cambiamento di colore di emergenza sia associato a un dipinto non riuscito, quando si vuole davvero tornare indietro e restituire tutto come era.

Un sacco di temi femminili sollevano la questione di come restituire il colore naturale dei capelli e come renderlo il meno traumatico per la testa dell’udito.

Diremo subito, di restituire un’ombra naturale per un giorno: è impossibile. Devi avere pazienza, non importa come scegli. Inoltre, il tasso di rendimento, di norma, dipende dal tono naturale e da quello in cui ci si trova ora.

Un’ottima opzione per i capelli scuri

Non è un segreto che passare da una bruna a una bionda è quasi impossibile. In precedenza, i maestri offrivano l’unica opzione: tagliare i capelli tinti e aspettare che crescessero da soli. Ma l’industria dei parrucchieri non si ferma e le ragazze moderne hanno avuto questa possibilità.

Puoi usare un lavaggio speciale che ti permette di rimuovere la vernice con la minima perdita e aiuta anche a decidere quanto velocemente restituire il colore ai capelli grigi.

La procedura ricorda in qualche modo lo scolorimento e viene eseguita con l’uso di ossido dal 3 al 6%, a seconda della profondità del tono. Oltre ai vantaggi elogiati, va notato che il prodotto ha un odore piuttosto forte e sgradevole.

Flushing ti permette di schiarire i capelli per 2-3 toni. Se il risultato non ti soddisfa, puoi ripetere la procedura tra qualche giorno.

Naturalmente, il tono nativo di una tale procedura non verrà restituito, quindi i parrucchieri consigliano dopo un po ‘di tempo di fare un viraggio con un colore simile al tuo naturale, per ottenere una profondità di ombra. Tra gli strumenti professionali, gli esperti consigliano di utilizzare i lavaggi Vella ed Estel, che si trovano in una categoria di prezzo accessibile.

Opzione per bionde e rosse

Se ti stai sforzando di restituire una tonalità bionda naturale, e ora sei biondo o rosso, allora una buona opzione è dipingere con un tono simile al tuo. Ovviamente puoi provare a scegliere il colore giusto e dipingerti.

Ma quando si usano toni biondi, ci sono spesso situazioni in cui i capelli assumono una tonalità verdognola o cremisi. Pertanto, ti consigliamo di affidarti a professionisti che conoscono la loro attività. Inoltre, l’utilizzo di una linea professionale di fondi consentirà ai tuoi capelli di apparire più ben curati e di dargli una lucentezza sana.

Variante radicale

A volte il modo più semplice è quello di tagliare i capelli tinti e aspettare pazientemente mentre crescono. Ma l’opzione data in forza di scegliere le donne che possono vantarsi di velocità elevata di altezza del corpo di capelli, altrimenti con un taglio di capelli corto è necessario andare a lungo. E per aumentare la lunghezza delle lame devono essere necessari quasi diversi anni.

Se sei pronto a fare tali sacrifici, allora puoi tranquillamente andare dal parrucchiere. Solo le donne con tagli di capelli corti possono permettersi una tale libertà. Se l’opzione “sotto il ragazzo“È inaccettabile per te, quindi non dovresti provare.

Inoltre, queste condizioni sono adatte per quelle ragazze che non vogliono dare più colorazione per i capelli, e non hanno altra scelta che coltivare il loro colore dei capelli.

Altre opzioni

Inoltre, gli esperti offrono molte più opzioni per uscire dalla situazione:

  • Per fare punti salienti. Questo aiuterà a diluire il colore risultante e distogliere l’attenzione dalle radici troppo cresciute. Ed è anche un buon aiuto per le serrature grigie;
  • Un ulteriore mezzo sono shampoo e lozioni, che hanno aumentato le proprietà di lavaggio e sono appositamente progettati per il lavaggio dei pigmenti artificiali;
  • Il lavaggio frequente consente di eliminare rapidamente la vernice;
  • Un buon risultato dà e lavando i capelli con il sapone. Ma è adatto solo per capelli grassi e normali, e per i capelli asciutti è inappropriato, dal momento che li renderà ancora più secchi. Quando si utilizza il balsamo in questo caso, scegliere un agente idratante;
  • Per la chiarificazione dei capelli, un decotto di camomilla è buono. Sono sufficienti 3 cucchiai di fiori, che vengono bolliti in 2 bicchieri d’acqua per 15 minuti. Il brodo è usato come brillantante;
  • Le stesse proprietà rendono possibile l’utilizzo del succo di limone;
  • Se vuoi dare ai capelli chiari una tonalità leggermente scura, puoi usare il brodo delle bucce di cipolla. Per fare questo, basta 50 grammi di buccia, che dovrebbe essere bollita per 20 minuti in un bicchiere d’acqua. Dopo che la miscela si è raffreddata, deve essere filtrata e può essere utilizzata come brillantante;
  • Se improvvisamente dopo aver dipinto i capelli è diventato verde, il solito succo di pomodoro verrà in aiuto, il che aiuterà a sbarazzarsi dell’effetto negativo.

Ci sono un certo numero di ricette popolari basate su maschere.

Ecco alcuni di loro:

  • Utilizzare maschere di miele che suggeriscono proprietà di pulizia profonda. Per fare questo, è necessario applicare miele fuso su tutta la lunghezza, avvolgere la testa con un sacchetto di plastica e tenere premuto per diverse ore, e se possibile, poi la notte. Al mattino, sciacquare bene i capelli;
  • Un buon effetto e ha una maschera di kefir. Per fare questo, applicare kefir ai capelli, avvolgere la testa con pellicola di cellophane e dopo 2-3 ore lavare la miscela con lo shampoo. Oltre alle proprietà depurative, lo yogurt aiuterà a risolvere il problema della forfora e darà anche setosità e morbidezza ai capelli;
  • Anche efficace è una maschera di 1 cucchiaio di sale sciolto in 15 cucchiai di carbonato di sodio in uno stato di pappa. La miscela deve essere applicata con un batuffolo di cotone e lasciare agire per 40 minuti. Dopo aver lavato accuratamente. Ma questa opzione è adatta solo a chi ha capelli sani e forza;
  • Un buon effetto dà anche una maschera con mostarda. 2 cucchiai di senape mescolati con un bicchiere di yogurt e 2 tuorli. Questa miscela viene applicata su riccioli secchi e invecchiata per 1 ora. Dopo questo, è necessario lavare la testa con lo shampoo e risciacquare con succo di limone;
  • Anche la maschera d’olio aiuta. Per questi scopi, è possibile utilizzare olio di mandorle, bardana, oliva o semi di lino. Per 1 procedura, abbastanza 50 grammi, che sono distribuiti uniformemente tra i capelli. Quindi la testa viene avvolta in polietilene e in questa condizione ci vogliono 3 ore. Dopo il lavaggio.

Speriamo che i nostri consigli ti consentano di trovare uno strumento efficace per i tuoi capelli e ti permetta di reincarnarti con la minima perdita dello stesso colore! Buona fortuna e fortuna!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Jessicat 28.06.2024 at 11:18

    Very well-written and funny! For more details, click here: EXPLORE NOW. Looking forward to everyone’s opinions!

  • Leave a Reply