Bellezza e salute

Come rimuovere i cerchi gialli intorno agli occhi?

Per le donne, l’apparizione di cerchi intorno agli occhi è quasi un disastro. La vista diventa antiestetica, esternamente si inizia a sembrare stanchi, altri iniziano a pensare che ci siano problemi di salute. Cerchi di colore giallo intorno agli occhi possono indicare cambiamenti patologici nel corpo. Se è impossibile liberarsene, dovresti pensarci, può davvero essere per la salute che tutto va bene? 

Perché ci sono tali tracce sul viso e come sbarazzarsi di loro?

Contents

Le cause dell’apparenza di un difetto estetico

Come rimuovere i cerchi gialli intorno agli occhi?

Le cause di cerchi gialli intorno agli occhi nelle donne possono essere problemi di salute e fattori naturali.

Con problemi con la cistifellea e il fegato nel sangue, aumenta il livello di bilirubina. Diventa giallo non solo il viso, il giallo assume sclera, pallido muco. Ulteriori sintomi della condizione: dolore nel quadrante superiore destro, nausea, debolezza generale, pesantezza alla testa, affaticamento costante.

Se la temperatura è aumentata e le secrezioni naturali hanno cambiato colore – l’urina è diventata scura e le feci – luce – dovrebbe immediatamente chiamare un’ambulanza. I sintomi indicano infezione da epatite virale. Per scoprire la causa dell’itterizia meccanica, è necessario condurre un esame approfondito.


Possono esserci cerchi gialli intorno agli occhi di chi sostiene uno stile di vita sano. Quindi il corpo reagisce all’aumento della quantità di alimenti che contengono carotene. Tali prodotti includono carote o mandarini. Una reazione allergica può aderire, ma la sclera degli occhi rimarrà bianca.

Il giallo e il gonfiore delle palpebre possono essere ereditati. Se in gioventù questa carenza è evidente, allora con l’età, la pelle invecchia, diventa drenata e diventa ancora più scura. L’ipersensibilità alla luce ultravioletta colora la pelle molto delicata delle palpebre in un colore marrone. Lei prende il sole prima del resto della sua faccia.

A problemi in apparenza porta a una violazione della funzione del sistema circolatorio, che porta ad una mancanza di ossigeno nelle cellule dell’epidermide superficiale. Spiega perché ci sono cerchi gialli intorno agli occhi, ci possono essere fattori esterni: fumo, abuso di alcool, mancanza di sonno, stress, stanchezza. Come rimuovere i cerchi gialli intorno agli occhi e rendersi più attraenti?

Migliora la carnagione

Gravi problemi di salute senza ricorrere alla medicina ufficiale non possono essere risolti.

Come rimuovere i cerchi gialli intorno agli occhi?

Per chiarire i problemi con il fegato e la cistifellea dovrà superare test, fare ultrasuoni, per condurre alcuni esami aggiuntivi.

Se i farmaci non sono necessari e la malattia non è così grave da richiedere il ricovero, i farmaci epatoprotettivi devono essere collegati. Va detto che la maggior parte delle medicine che aumentano la secrezione biliare e aumentano la capacità contrattile della cistifellea sono fatte sulla base di materie prime vegetali: cardo mariano, stimmi di mais e simili.

Pulisce perfettamente i dotti biliari con tjubazh o sondaggio cieco. La procedura viene eseguita con l’aiuto di acque minerali, infusi su piante medicinali, sorbitolo, tuorli. Se una storia di colelitiasi, il sondaggio cieco non viene eseguito e il colagogo non viene usato.

Se la pelle si è scurita da prodotti specifici, è necessario ricostituire la riserva nel corpo di vitamina C e carotene con l’aiuto di simili, ma meno colorati. Alternativa ai mandarini – pompelmi, carote – broccoli e avocado.

Come rimuovere i cerchi gialli intorno agli occhi?

Diete rigide, mancanza di sostanze utili nella dieta, mancanza di vitamine – tutto questo si riflette nell’aspetto.

Il colore della pelle è cambiato a causa di uno stile di vita non sano?

Non c’è davvero nessuna forza per rimettersi in sesto, per normalizzare il regime del giorno, in cui c’è un posto per passeggiate all’aria aperta, un sonno sano; smettere di fumare e alcol? Stress costante?

Perché non puoi cambiare l’atteggiamento nei confronti della situazione, e se non puoi evitarlo, dovresti prendertela con calma.


Rimuovere il giallo sulle palpebre, che appare dagli effetti dell’ultravioletto, può essere fatto con l’aiuto di mezzi speciali per la cura della pelle. Prima di uscire in strada, applicare una protezione per gli occhi con protezione per gli occhi. Non c’è la possibilità di utilizzare creme, è necessario indossare occhiali da sole o copricapi con una visiera ampia, proteggendo il viso dal sole.

Segreti delle donne

Creme sbiancanti e maschere per gli occhi aiuteranno a sbiancare la pelle delle palpebre.

È possibile eseguire tali procedure di sbiancamento:

Come rimuovere i cerchi gialli intorno agli occhi?
  • Contrasto. In un bicchiere “Borjomi” Spremere il succo di mezzo limone e congelare negli stampini;

Ogni mattina e sera a turno si applicano bustine di tè calde – la temperatura tra 35 e 40 ° C – e ghiaccio al limone. Il corso di sbiancamento – 2 settimane.

  • Nutriente. Il prezzemolo fresco tritato e mescolato con crema grassa – 1/1. Insistere 2 ore, e poi mettere sulla pelle delle palpebre e tirare circa un’ora. Basta fare una maschera 2-3 volte a settimana;
  • Sbiancante e ringiovanente. Applicare sulle palpebre una lozione di purè di patate. Tenere premuto per 20 minuti.

Maschera con crema e prezzemolo è raccomandato per la pelle secca, dalla patata – per grassa.

Un modo rapido per rimuovere il colore giallo causato da una violazione del regime – lozione da bustine di tè – a questo scopo è adatto solo il tè nero, o lo sfregamento con ghiaccio ghiacciato dall’infuso di camomilla o salvia.

Come rimuovere i cerchi gialli intorno agli occhi?

Se la sfumatura giallastra delle palpebre “Premiata” parenti stretti, e questo difetto di apparenza che vuoi nascondere, devi imparare come imporre Il “diritto” make-up.

Sulle palpebre viene applicato un correttore color lavanda o lilla: la sua consistenza deve essere liquida, altrimenti si possono evidenziare tutte le rughe della pelle e le irregolarità. Colore viola maschere gialle.

Successivamente, viene applicato un fondotinta ordinario, sotto il colore del resto del viso, e il trucco viene selezionato per il colore degli occhi e dei vestiti.

Non scegliere un nero radicale per lo sparatutto. È desiderabile rendere le linee colorate e non molto chiare – all’ombra. Quando si scelgono sfumature e rossetto, evitare l’ingiallimento.

Anche se i cerchi gialli intorno agli occhi sono causati da ereditarietà o problemi di salute malsana, non si dovrebbe trascurare uno stile di vita sano.

Camminando all’aria aperta, l’esercizio fisico e una dieta sana migliorano le condizioni della pelle e rendono meno evidenti i suoi difetti.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply