Stanco di pieghe grasse, evita di indossare magliette e abiti senza maniche? Il dorso delle mani sta tremando anche dopo che il movimento si è fermato? Non esiste alcun metodo contro le rughe sotto le ascelle: possono essere rimosse solo se diminuisce la percentuale di grasso corporeo. La combinazione di una corretta alimentazione e di un esercizio regolare agisce contro il difetto.
Rimuoviamo le pieghe sotto le ascelle
Le ascelle brucia-grassi si verificano senza attrezzature da palestra. I migliori mezzi contro le pieghe grasse sono cardio, allenamento della forza e controllo calorico della nutrizione.
Rafforzare i muscoli nelle aree di accumulo di grasso impedirà la sua comparsa in futuro.
L’enfasi dovrebbe essere sugli esercizi per i tricipiti, i muscoli pettorali e i muscoli della schiena – il tono dell’intera parte superiore del corpo.
Il primo passo: rimuovere le pieghe grasse con il cibo
Limitare l’assunzione giornaliera di calorie, eliminare cibi nocivi e prodotti semilavorati. Cerca di raccogliere in una porzione alimenti interi da fonti vegetali: legumi, avena, orzo, verdure fresche e carne magra, noci e altri grassi salutari come olio d’oliva, semi e avocado. Se riduci l’apporto calorico di 500 calorie, puoi perdere 500 grammi a settimana.
Il secondo passo: eliminare le calorie liquide e migliorare il regime di consumo
Cerca di dissetarti con l’acqua normale. Soda, bevande energetiche, caffè e cacao dai distributori automatici, yogurt e succhi contengono zucchero e sciroppo di fruttosio, che aggiungono calorie in eccesso, senza avere valore nutrizionale per il corpo.
Il terzo passo: rimuovere le pieghe con carichi aerobici
L’allenamento ad alta intensità per 60 minuti al giorno brucia più di 500 calorie.
Fare jogging, camminare ad alta velocità, salire le colline o le scale, il tai-bo, il nuoto, lo zumba e l’aerobica aiuteranno a bruciare fino a 500 g alla settimana.
In combinazione con il controllo nutrizionale, perderai un chilogrammo di grasso in eccesso.
Il quarto passo: rimuovere le pieghe del rafforzamento muscolare
Aggiungi allenamento per la forza – abbastanza del tuo peso corporeo. L’allenamento circolare è l’ideale per perdere peso. Elementi di ginnastica con salti, attacchi, cinghie aiuteranno a rafforzare i muscoli, aumentare il metabolismo basale e bruciare più calorie durante il riposo – qualsiasi piega soccomberà.
Il quinto passo: usa esercizi con i manubri
Tonifica i muscoli delle mani, della schiena e del torace in modo da creare una cornice per una pelle aderente senza depositi di grasso. Gli esercizi possono essere facilmente adattati per gli allenamenti a casa.
Un esempio di allenamento per principianti
Inizia con le flessioni dal muro: appoggia le mani sul muro all’altezza delle spalle, arretra per una distanza di due metri, piega i gomiti e abbassa il petto più vicino alla superficie, torna alla posizione originale. Ripeti tre volte fino a completo affaticamento.
Estensione del braccio in pendenza. Usa bottiglie d’acqua. State in piedi e appoggiateci contro la sedia, sporgetevi in avanti, tirando indietro il bacino in modo che il corpo si posizioni orizzontalmente. Il braccio con il manubrio è piegato al gomito ad angolo retto, la spalla è lungo il corpo. Abbassare il gomito, mantenendo il gomito fermo. Esegui 10-15 volte per ogni mano in tre approcci.
Bozza in pendenza. Eseguito nello stesso modo dell’esercizio precedente, la posizione di partenza. Tuttavia, la mano con il manubrio si blocca verso il basso e, a spese della flessione al gomito, viene tirata in vita in modo che il gomito lasci dietro la schiena.
Tre esercizi ti aiuteranno a preparare il corpo per un ulteriore esercizio e iniziare a bruciare più calorie se li esegui due volte a settimana. Le pieghe grasse sotto le ascelle possono essere rimosse con un approccio completo. Almeno una volta alla settimana è necessario fare un allenamento, costruito su squat, affondi, salti a terra, perché gli esercizi che collegano tutti i gruppi muscolari al lavoro, aiutano a bruciare rapidamente i grassi. Due giorni alla settimana per andare un’ora di allenamento in danza (zumba, aerobica, latino), step aerobics o iniziare a correre.
Esempio di allenamento per avanzato
Gli esercizi di forza contro le pieghe sotto le ascelle sono solo una parte del lavoro, uno dei formati di allenamento, che deve essere di almeno quattro alla settimana. Il complesso sottostante rafforzerà i muscoli, creando un volume per eliminare flaccidità e pieghe della pelle.
Le flessioni inverse per i tricipiti sulle feci aiuteranno a rimuovere il grasso sul dorso delle mani. Stare con le spalle alla sedia, sedersi sul bordo, mettere le mani su entrambi i lati dei fianchi sul bordo del sedile. Strappa il bacino dal sedile e fai due passi avanti con i piedi, i palmi rimangono in posizione. Raddrizzare le spalle e il petto, abbassare lentamente il corpo verso il basso, in modo che i gomiti si pieghino con un angolo di 90 gradi. Esegui da 6 a 15 ripetizioni in tre approcci, a seconda del livello di preparazione.
Spingere i manubri con una mano. Mettiti sulla destra della sedia, tenendo un manubrio nella mano destra. Metti il ginocchio sulla sedia, poggia il palmo sinistro sul sedile, lasciando pendere il braccio destro. Stringere lo stomaco, piegarsi in avanti, mantenendo la deflessione nella parte bassa della schiena, piegare leggermente il ginocchio destro.
Inclinare il mento verso il petto, in modo che la parte posteriore con il collo crea una linea retta parallela al pavimento. Tirare il braccio destro verso l’alto, dirigendo il gomito verso il soffitto, la spalla crea con il pavimento un angolo di 90 gradi, abbassandosi lentamente verso il basso. Fai tre serie di 8-10 ripetizioni.
Diluizione delle mani con i manubri. Metti il cuscino, sdraiati su di esso. Prendi i manubri con entrambe le mani e sollevali davanti al torace, i palmi delle mani a vicenda. Diluire le braccia, abbassando i gomiti sotto il livello del torace, per riunire il punto di partenza. Crea tre serie di 8-15 ripetizioni. Un esercizio efficace per i muscoli del torace influisce sul bruciare i grassi sotto l’ascella. Puoi alternarlo con flessioni da terra.
Jack di salto con cotone. Stare in piedi, mettere le mani sui lati, piegare leggermente le ginocchia. Salta, allargando braccia e gambe allo stesso tempo. Atterraggio, allargando le gambe e facendo il cotone sopra la testa. Torna nel salto alla posizione di partenza.
Combinando tre esercizi di forza e salti, puoi rimuovere le pieghe dall’ascella, dalle mani e persino rendere più snella la tua vita.
Come? Al corpo non importa quali muscoli lavorano, brucia i grassi e l’energia spesa per l’allenamento! Ma lo stesso è necessario cominciare a rafforzare tutto il corpo per mostrare una schiena senza pieghe all’adattamento di biancheria costosa.
1 Comment
Great read! The clarity and depth of your explanation are commendable. For further reading, here’s a useful resource: EXPLORE FURTHER. Let’s discuss!