Non c’è dubbio che gli uomini considerino i dettagli più espressivi nell’immagine di una donna i suoi occhi. Sono uno specchio dell’anima e meritano una cornice degna. Le sopracciglia troppo cresciute o pizzicate in modo improprio possono rovinare anche il trucco più abile. Per evitare questo, devono avere un aspetto ben curato e la forma corretta.
Ci sono due opzioni: visitare un salone di bellezza o eseguire questa procedura a casa da soli. Propongo di soffermarmi sulla seconda opzione, perché la procedura stessa è semplice e, se lo si desidera, ogni donna può cogliere le sopracciglia da sola.
Scegliamo il modulo
Non esiste un’unica forma corretta per tutti. Per non sbagliare con una scelta, guardati allo specchio. Che forma ha il tuo viso? A partire dalla risposta ricevuta, è necessario decidere sulla forma corretta, ma le seguenti raccomandazioni aiuteranno in questo.
Faccia rotonda – le sopracciglia dovrebbero essere disegnate in modo tale da allungare visivamente l’ovale. Dagli una forma appuntita con una leggera piega.
Faccia triangolare – le sopracciglia hanno una forma arrotondata, ma non esagerare – la linea dovrebbe essere vicino alla linea retta.
La faccia ovale è una variante ideale, un sopracciglio con una curva morbida e una punta appuntita.
Faccia allungata – il sopracciglio deve essere dritto, che visivamente arrotonda il viso.
Quando hai deciso sul modulo, dovresti provare a farlo nel modo più corretto possibile.
Tre punti importanti
Per una chiara idea di dove dovrebbe iniziare il tuo sopracciglio, dove – per piegare un po ‘e dove finire, ti suggerisco di usare una matita e la regola di tre punti.
Il primo punto: appoggia una matita contro l’ala del naso in modo che, passa attraverso l’interno dell’occhio e tocca il sopracciglio. Dove sono incrociati la matita e il sopracciglio, e ci sarà l’inizio del sopracciglio. Tutti i peli, che vediamo dall’altra parte della matita nella zona del naso, vengono rimossi senza pietà.
Il secondo punto: la matita tocca ancora il bordo del naso con un’estremità, ma sarà diretta al sopracciglio già attraverso il bordo esterno della pupilla. All’incrocio mettiamo il secondo punto, là passerà la sua curva.
Terzo punto: questo è il punto in cui il sopracciglio dovrebbe finire, ancora una volta disegniamo una linea dal bordo del naso al sopracciglio, ma già attraverso l’angolo esterno dell’occhio, tutti i peli in più che tiriamo fuori.
Se le sopracciglia sono più corte del necessario, è facile da correggere quando si applica il trucco.
Preparazione di
Approcciare la preparazione del processo in modo responsabile. Assicurati di avere tutto ciò di cui hai bisogno:
- Lo specchio dovrebbe essere di dimensioni tali che a guardarlo, potresti vedere tutto il tuo viso;
- Idealmente, hai bisogno di due pinzette, una con punte appuntite – per la sagomatura, e la seconda con quelle piatte – per la pulizia finale;
- lozione, che prima della procedura elaborerà le sopracciglia e le pinzette, per evitare l’infiammazione non necessaria;
- luce del giorno, con la quale è possibile vedere anche i peli più piccoli e incolori.
Come strapparti le sopracciglia
Affinché la procedura impieghi un minimo di tempo da te, è sufficiente ascoltare i seguenti suggerimenti:
- Lavarsi accuratamente le mani e disinfettare con le sopracciglia di lozione per gli occhi e l’area circostante. Non dimenticare di pinzette;
- Prima di tirare i capelli un po ‘tirare la pelle dall’alto, questo ridurrà il dolore;
- per non formare “punti calvi“Tirare fuori un pelo.
Come puoi vedere, tutto è estremamente semplice. Non dimenticare che per mantenere la forma, è necessario regolare. La sua frequenza dipenderà dalla velocità con cui vengono ripristinati i bulbi della copertura per capelli.
Recentemente nei saloni c’era una tale procedura, come un’epilazione per mezzo di una corda. Un modo molto efficace e indispensabile per coloro che hanno una lanugine o un viticcio evidente sul loro viso. Dopo depilazione da un filo la loro crescita considerevolmente diminuisce e la correzione deve esser fatta meno spesso, che all’atto di eliminazione di pinzette di capelli.
Piccoli segreti:
- Devi stringere le sopracciglia dopo esserti lavato o fatto una doccia: i pori del tuo viso si allargano leggermente e la procedura sarà meno dolorosa. I peli saranno rimossi meglio e si eviteranno irritazioni indesiderate;
- Non stringere le sopracciglia immediatamente prima di uscire, la pelle dopo la procedura diventa rossa e ha un aspetto leggermente gonfio;
- Dopo la procedura, disegna un cubetto di ghiaccio lungo la linea del sopracciglio, in modo che l’arrossamento sia più veloce;
- Per rimuovere un pelo è necessario su una linea della sua crescita, invece di contro. Eccezione: se la procedura per l’eliminazione viene eseguita utilizzando un thread;
- Prima di raccogliere i capelli, assicurati di tenerlo il più vicino possibile alla radice, in modo da non romperlo;
- Concentrato sul fondo, non è necessario pizzicare i capelli dall’alto. Ricorda che il sopracciglio è più alto, più espressivi sono gli occhi;
- Capelli che non vuoi rimuovere, ma sono troppo lunghi, ben rifiniti con le forbici;
- Per un’esecuzione più accurata della procedura, utilizzare lo specchio con l’effetto di ingrandimento.
Come strappare le sopracciglia con un filo
Se si desidera condurre una procedura domiciliare è importante visualizzare in anteprima diversi video dedicati a questo argomento in anticipo o utilizzare le seguenti istruzioni:
- Disinfettare sempre la pelle prima della procedura;
- Per una rimozione più efficace dei peli, spazzoli verso la fronte;
- Prendi un filo lungo 50 centimetri e unisci le punte insieme. Il circuito risultante è attorcigliato in modo tale che nel mezzo ci siano 8-10 giri;
- Il risultato “arco“Prendi l’indice e il pollice di ogni mano. Avendo portato la sezione contorta del filo sul viso, eseguiamo le seguenti manipolazioni: alternativamente solleviamo e riduciamo le dita di una mano e poi l’altra. Hai bisogno di muoverti contro la direzione della crescita dei capelli;
- Dopo la fine della procedura, se lo si desidera, è possibile effettuare un impacco freddo di camomilla – allevierà l’irritazione.
All’inizio può richiedere molto tempo, ma con l’acquisizione delle competenze necessarie, il tempo di epilazione sarà ridotto a 5-10 minuti.
Vantaggi. Questa è l’opzione più economica. Non è necessario acquistare pinzette o cera, c’è un pezzo di filo in ogni casa. Il modulo verrà eseguito nel modo più accurato possibile, il che non può essere ottenuto ricorrendo ad altri metodi. Tutti i peli vengono rimossi insieme alla radice e il risultato di questa procedura dura a lungo.
carenze. Il dolore non può essere evitato, se hai una soglia bassa del dolore – questa procedura non fa per te. Se i capelli vengono rimossi in modo errato, i peli cresceranno nella pelle, ma ciò accade raramente.
Con l’attuale diversità, il mercato cosmetico ha sviluppato creme speciali che possono rendere indolore il processo di spiumatura. Dirò questo: per anestetizzare si ottiene davvero, ma come si comporterà la pelle dopo?
I peli escono insieme con la radice e al suo posto si forma una micro ferita. Nessuno ti garantirà che l’ingestione dei resti della crema non comporterà un processo infiammatorio. Prima di acquistare un rimedio miracoloso, pensa – è così forte e intollerabile dolore nella procedura?
Inoltre, sarà più che ripagare una bella riflessione nello specchio e le opinioni degli uomini entusiasti. Spiumatura indolore e persino lanci!
1 Comment
Great mix of humor and insight! For more, click here: READ MORE. Let’s discuss!