Bellezza e salute

Conoscenza di Dio: ciò che dà la madrina per il battesimo della ragazza

Il primo passo nella vita spirituale di ogni figlio di genitori ortodossi è il battesimo. Questo rito si svolge nella chiesa, mentre i padrini sono battezzati dal bambino, scelti dalla madre e dal padre.

Il battesimo è un rito molto interessante. Ha le sue peculiarità e regole. Ad esempio, sapevi che ai genitori di una ragazza o di un ragazzo non è permesso questo rito, si crede che il bambino sia portato nella casa di Dio dai padrini?

Vale anche la pena notare che il battesimo è per tutti gli altri una vacanza, per di più, molto significativa. Bene, che vacanza senza regali? Soprattutto quando si tratta di un bambino?

Se vi capita di essere i padrini, si deve capire che, oltre ai doni da scegliere o su richiesta dei genitori, è necessario dare il battesimo anche le cose necessarie, portare il significato sacro.

E ‘anche molto importante sapere che essere un padrino non è un dovere di un giorno ora il tuo compito è l’educazione spirituale del bambino per tutta la vita, perché in realtà, si è ora diventare genitori spirituali, i suoi consiglieri e tutori. Non c’è da meravigliarsi il ruolo dei padrini prendere parenti stretti, amici e gente di fiducia che non vi deluderà.


Se ti venisse chiesto di diventare, ad esempio, una madrina, allora dovresti esserne orgoglioso, dal momento che ti è stato affidato un ruolo molto responsabile. Non fatevi prendere dal panico, cercando risposte alle domande “Cosa fare?” e “Cosa regalerà la madrina per il battesimo di una ragazza o un ragazzo?”.

Cosa dovrebbe essere dato alla madrina per il battesimo della ragazza: la scelta dei doni

Diamo un’occhiata alla situazione in cui sei diventato la madrina della bambina. Che cosa è consuetudine dare un bambino per il battesimo, in un giorno così speciale e solenne per tutti? Per prima cosa devi capire i doni richiesti. Ci sono molte cose da attribuire a loro.

Kryzhma:

  • in realtà è un taglio netto di un tessuto in cui è accettato avvolgere il bambino dopo che il padre lo ha abbassato in un font. Il carattere è una grande ciotola di acqua santa, dopo il lavaggio in cui il bambino è considerato battezzato. Nel ruolo di kryzhma può agire un taglio di buon tessuto di cotone, dal quale dopo aver cucito la biancheria da letto. Danno anche una coperta per bambini piccoli, un copriletto. Molto spesso un asciugamano in spugna diventa un bambino. E il bambino è carino, e la madrina non è fastidiosa;
  • Se consideriamo tutte le regole del battesimo, la Croce ortodossa da ricamare sul kryzhme al centro. Naturalmente, buona se si sa come trattare con filo da ricamo e ago, allora si può ricamare una croce con le sue mani, e che può anche rivelarsi non molto liscia, ma, ma, da un cuore sincero. Se non ci sono tali capacità creative, allora si può visitare un negozio di chiese e acquisire una cosa già pronta;
  • Ricordate! In kryzhmu avvolgerà il bambino, quindi il materiale dovrebbe essere il più naturale e morbido possibile. Ad esempio, lo stesso cotone o lino. Se decidi di cucire o legare un coperchio, allora in questo caso non prendere i capelli, poiché molti bambini potrebbero avere un’allergia ad esso, scegliere un panno speciale per bambini o un filato. È anche importante che il plaid sia stato scelto per la stagione. Ad esempio, per l’estate è di moda presentare una copertina in cotone per bambini, legata con un motivo a rete o un ferro da calza. Alcuni padrini ordinano una tale parodia agli artigiani.

Oltre al kryzhma, la madrina dovrebbe preparare una serie di oggetti battesimali per il bambino:

  • può essere un berretto, calze e una camicia, tuttavia, è meglio per una ragazza comprare un vestito da battesimo. Forse, questa è l’unica differenza tra i bambini di sesso opposto. Per coloro che vogliono sapere cosa dare un ragazzo per il battesimo, vale la pena prestare attenzione ad esso;
  • dalle regole, i vestiti in cui il bambino è battezzato sono ereditati, ma ora nessuno osserva questa tradizione. L’abbigliamento battesimale, come la branda, secondo le credenze, può trattare un bambino, basta metterlo sotto un cuscino, così non puoi perderlo, buttarlo o passarlo;
  • come nel caso del carmintle, l’abito da battesimo è meglio decorato con il ricamo da solo. Puoi prendere il solito vestito di colore bianco per l’età del bambino e decorare con nastro colorato, treccia, ruches. Di nuovo, se riesci a cucire, allora puoi fare un vestito da solo.

È anche necessario acquistare una croce da oro, argento o rame. Chi dà una croce a una ragazza per battesimo? Di norma, dovrebbe essere fatto dal Padrino, i cui compiti includono il pagamento dell’intera celebrazione con rinfreschi. Tuttavia, il padrino può integrare il dono del padrino e comprare una catena sulla croce, preferibilmente dallo stesso materiale. La croce deve essere indossata o tenuta per tutta la vita.

Molto spesso i padrini acquistano un cucchiaio d’argento per il bambino. Solo qualcuno lo fa per i battesimi, e qualcuno lo dà per mezzo anno o quando il primo dente ha una briciola. Non è solo bello, ma anche un regalo utile, poiché gli ioni d’argento hanno proprietà depurative. Sul manico del cucchiaio, puoi incidere il nome della figlioccia e qualsiasi segno e iscrizione ortodossa.

Inoltre, la madrina può acquistare la letteratura su un tema spirituale, per esempio, La Bibbia dei bambini, “Il Vangelo per i bambini” e così via. Questo è anche dato ai bambini per il battesimo come dono.

Un’icona nominale è anche una cosa necessaria. Non è necessario acquistare un’icona in una cornice, è possibile acquistare un ciondolo al collo sotto forma di un’icona per il tuo bambino “Per la crescita”.

Allora il santo, che protegge la figlioccia, sarà sempre con lei e la proteggerà. Inoltre, è solo un gioiello bello e costoso, che piacerà a qualsiasi ragazza.

Questi sono i regali migliori regali per una ragazza.

Non dimenticare di celebrazioni come, ad esempio, il compleanno, il giorno di San Nicola e altre festività ortodosse. Ad esempio, per Natale, la figlioccia dovrà portare i padrini ai padrini e questi, a loro volta, devono fare regali o dare in cambio denaro.

Oltre al bambino, i regali sono dati ad altri parenti. Ad esempio, è bene donare un oggetto memorabile al battesimo dei nonni per il bambino, per non parlare dei genitori delle briciole.

Ricorda, una volta che hai accettato l’offerta di diventare madrina, stai assumendo una maggiore responsabilità per la figlioccia, oltre che non solo materiale, ma anche morale. Ma più questa responsabilità, più è gioiosa dalla comprensione, quale buona azione ti è permesso fare.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Jacquelinet 28.06.2024 at 11:31

    This article is fantastic! The insights provided are very valuable. For those interested in exploring more, check out this link: LEARN MORE. Looking forward to the discussion!

  • Leave a Reply