Bellezza e salute

Facciamo una coda con un vello: acconciature moderne e stile retrò

Acconciature con un top rialzato e sono adatte a molte ragazze, rendendo la loro immagine più vivida ed espressiva. Una varietà di loro è una coda con un vello, è caratterizzata da diverse opzioni di esecuzione. Questo stile è più adatto per le ragazze con una faccia rotonda. Ma se è leggermente cambiato – non è troppo alto per sollevare la parte superiore della corona o per non lisciare i capelli sulle tempie, darà l’aspetto di ogni ragazza un uvetta speciale. 

Contents

Come fare un taglio di capelli

Facciamo una coda con un vello: acconciature moderne e stile retrò

Il più popolare oggi è un taglio di capelli con una corona in rilievo, che lo rende molto semplice e veloce, ma sembra grande. Per fare questo, devi solo capire come fare una coda con un vello.

L’implementazione di questa posa consiste in diverse azioni successive:

  • creazione di volume;
  • fissandolo con vernice;
  • ciocche di fissaggio in una coda stretta. 

Per rendere lo styling, iniziare creando prima un grande volume. Per lui avrai bisogno di un pettine o di un pettine, un pennello da massaggio e un fissativo. È meglio scegliere la lacca della fissazione più forte, soprattutto se si hanno capelli spessi e pesanti.

Fai questo se vuoi fare una bella coda sulla testa in alto con il volume:

  • Lavati la testa e asciuga bene;
  • Per creare un grande volume radicale, è meglio asciugare la testa, gettando i fili in avanti;
  • Quando tutti i capelli sono asciutti, separa lo strato superiore e prendilo da parte, coprirà tutte le pettinature, dandogli morbidezza;
  • Quindi, procedere delicatamente verso il processo stesso, sollevando alternativamente ciascun filo nella parte superiore della testa;
  • Pettinare non si deve toccare le radici, è necessario creare un volume, non raggiungendo 5 cm prima di loro;
  • Il volume sui capelli dovrebbe essere formato dalla corona alla fronte, pettinando ogni ciocca, deve essere fissato con forcine;
  • Quando tutti i fili sono già ricamati, avrai la cosa più importante – dare una bella forma semicircolare, e poi delicatamente raccoglierli in una coda di cavallo. 

Se fai il volume sul vertice, è meglio guardare la coda in alto, e non sotto la parte posteriore della testa.

I fili della coda possono essere estratti con un ferro da stiro o, al contrario, avvitati con un’asta da arricciatura. È meglio creare uno stile simile per le ragazze con capelli lunghi o medi. Idealmente sembra una coda con un vello senza frangette, beh, e se ce l’hai, i parrucchieri, gli stilisti consigliano di legarlo molto più in basso alla corona. 

Fare la coda di cavallo

Facciamo una coda con un vello: acconciature moderne e stile retrò

Tra tutte le varietà di pieghe insolite, che richiedono la creazione preliminare del volume radicale, sembra molto bello “coda di cavallo con felpa“.

È perfetto per riunioni di lavoro, eventi di gala, passeggiate serali e anche sport. 

La principale differenza di questa posa è che i fili sono raccolti nella parte superiore della testa. È fatto nello stesso modo del solito taglio di capelli “coda con pile“, Solo molto più in alto. Per i fili in cima sono stati piegati in modo ordinato, quando i capelli sono pronti, in cima è necessario pettinarli con un pennello con una pila morbida.

Decorare una coda alta con un pile può essere fermagli per capelli, perline, strass. In ogni caso, sembrerà bello anche senza ornamenti, adatto per fili perfettamente dritti e per i ricci. 

Stile retrò

Ragazze e donne che amano lo stile retrò, di sicuro sarà interessante imparare a fare la posa in serie. Le code con macchie sulle cime sono un attributo di stile retrò.

Ci sono diverse varianti di esecuzione di una tale acconciatura originale:

Facciamo una coda con un vello: acconciature moderne e stile retrò
  • Tutti i fili devono essere raccolti e raccolti in una coda di cavallo. Tritare la coda verso il basso, sollevando leggermente i fili 5-7 cm sotto gli elastici. Proteggendo i capelli con le forcine, fissa la coda retro sulla corona con la vernice;
  • La cosa migliore è posare su capelli semi soffiati, l’acconciatura è una specie di “Malvina“Quando i fili sopra le orecchie e sopra sono raccolti in una coda di cavallo, e dietro di loro sono sciolti. 

In stile retrò, l’acconciatura “Babette“, Che è associato in molti con l’affascinante Brigitte Bardot.

Per fare questo, dovresti dividere i capelli in due parti, mettere lo strato superiore nella coda, grattarlo, prendere la piastra e inserirla delicatamente all’interno del volume. Dall’alto, dargli una levigatezza, nascondi i peli in più. Per nascondere l’elastico, avvolgilo attorno ad una sottile ciocca di capelli. 

Fare acconciature così voluminose ti richiederà di avere un minimo di tempo, e l’immagine che hai solleverà il tuo spirito e ti darà fascino.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply