Frangia: questa ciocca dovrebbe essere sulla fronte, avendo una lunghezza più corta rispetto al resto dei capelli, che può essere modellata, impilata separatamente. Dà all’immagine un fascino speciale: creatività, stile, colore originale.
Speciale tipo di diradamento dei capelli
Puoi avere i capelli lunghi e indossare trecce classiche, e allo stesso tempo disporre la frangia in modo che l’immagine sia leggera e sexy.
Minus in acconciature anteriori con brevi fili di uno – che crescono in fretta, e il taglio di capelli principale si trasforma aspetto sciatto e disordinato. Se fai un diradamento, sarà più facile modellare i capelli e l’acconciatura durerà più a lungo. Il diradamento è chiamato diradamento dei capelli, che viene eseguito nell’ordine indicato.
Per eseguirlo, è necessario disporre di tali strumenti:
- ordinarie forbici da parrucchiere lunghe
- Un rasoio speciale per assottigliamento o forbici;
- morsetti;
- spray – hai sempre bisogno di bagnarti i capelli.
Il bum con frange è leggero, è facile da posare e modellare. Anche quando cresce, il design e lo stile generali dell’immagine non vengono violati.
Tipi di limatura
Slaysing – la sezione dei capelli viene eseguita sul taglio, dopo il trattamento il filo è un lungo ovale. È possibile creare un effetto strappato e transizioni uniformi. I fili vengono afferrati alla radice e le forbici ne vengono fatte avanzare gradualmente – le distanze tra le pinze possono essere scelte indipendentemente.
Ping classico – La frangia è fatta di capelli. Non hanno nemmeno bisogno di essere bagnati, basta cospargere un po ‘. I tagli vengono eseguiti con le punte delle forbici, tagliando gli angoli, quindi si frantuma la frangia.
Mush. Boccoli di frangia selezionati spessore, li dividono in ampie trefoli e risultato – è necessario creare la forma finale in modo che i capelli curling, rompendo in diversi pryadok separato – raggiungere forbici convenzionali vystrigaya singoli segmenti movimento semicircolare.
Plunge. Con questo metodo, il volume dei capelli scelti per l’elaborazione è aumentato. Ogni arricciatura è separata separatamente. Le sezioni devono essere realizzate in più punti, a diverse distanze dalla radice.
dislocamento – deposito per un breve colpo. Vengono trattati solo i suggerimenti. Sollevano il pettine e tagliano con le forbici per la limatura.
Non puoi consigliare, non avere un’idea del modello, come battere correttamente il bang bang. Durante l’elaborazione dei suggerimenti, si ottiene il modulo “Aristocratica”, le transizioni sono lisce, la linea di taglio è morbida.
Con molta attenzione è necessario preoccuparsi di lavorare, effettuando la decimazione radicale. Se lo fai correttamente, ottieni un volume magnifico. Errore – e la chioma sarà rara, l’aspetto generale sarà “Sick”. Questo metodo di taglio è disponibile solo per un artigiano esperto.
Un lungo colpo di frusta strappato darà un aspetto efficace ai proprietari di capelli spessi. Dopo i capelli, dopo tale trattamento, sarà più facile prendersene cura.
Aggiunta all’acconciatura
Un fattore importante nella scelta di uno stile di billet bangs è il tipo di palificazione, che verrà successivamente creato dai bulk bulk ricevuti. Non farti coinvolgere nel diradamento: uno strato di capelli troppo sottile non sarà in grado di dare la forma desiderata. Il conteggio dovrebbe essere tale che ci fosse qualcosa da afferrare con ferro o rulli termici.
I proprietari di capelli pesanti e pesanti possono fare a meno del diradamento: questa procedura facilita l’impilamento e aiuta a mantenere lo stile necessario per lungo tempo.
I titolari di un viso rotondo possono permettersi solo una fresatura leggera frangia diritta – con fili frastagliati guance avrà un aspetto più voluminoso. Se è necessario archiviare un botto, solitamente il padrone decide. Con tagli di capelli bob, bob, bob, bob, questo metodo non può essere combinato, ma elegante taglio di capelli corto, senza rastremazione non lo fanno.
Nella vita di tutti i giorni, la filigrana non funziona con i capelli ricci – dopo un taglio di capelli simile, non possono essere posati senza mezzi specifici. In futuro, dovranno essere lavati via con mezzi speciali che influenzano negativamente la qualità dei capelli.
Le donne con i capelli mossi dovrebbero scegliere questo tipo di taglio di capelli, in cui la facilità è ottenuta da fili volanti naturali.
Metodi e dislocazione del diradamento
La finitura può essere eseguita con un rasoio e con le forbici, lavorando i fili lungo l’intera lunghezza o solo sulle punte. A volte le scoppi sono modellate con le forbici convenzionali, ma per questo è necessario padroneggiare l’arte del parrucchiere, tuttavia, come per il lavoro con un rasoio.
Se non si acquistano le forbici speciali per assottigliare i capelli, si può comunque provare a far fronte ai soliti. Va tenuto presente che i bordi dello strumento devono essere affilati al massimo, alla nitidezza del rasoio.
In questo caso, le semplici forbici non si chiudono, portandole nella forma aperta al centro del filo, parallelamente alla crescita dei capelli. Quindi vengono mantenuti paralleli al ricciolo disegnato dalle radici alle punte.
Lo strumento più semplice per il taglio di capelli a casa è il taglio delle forbici. Sono chiusi, coprendo il ricciolo più volte. Un taglio può essere fatto – obliquo o dritto, non importa.
Se la frangia è lunga, allora la direzione viene scelta a seconda di come saranno posizionati i frangiati.
Come auto-fluidificare la frangia
Se la frangia è dritta, a casa puoi provare il metodo “Cavi” – è considerato il più semplice.
In primo luogo, la quantità necessaria di capelli è separata, concentrandosi sulla parte centrale della fronte. Da questo punto, il lato posteriore del pettine, misurando la distanza dal bordo esterno delle sopracciglia, estrae diversi fili – su ciascun lato nella stessa quantità. Il resto dei capelli dovrebbe essere fissato con dei morsetti e, se sono lunghi, legarli alla coda. Dal taglio di capelli niente dovrebbe distrarre.
Poi i capelli bagnati, che sono elaborati per decimazione, un atomizzatore, backcomb sulla fronte e suddivisa in 3 filamenti identici.
Il lavoro inizia con il centro. È guarito con una mano tra le dita – il centro e l’indice, tirando, misurando la lunghezza necessaria. Si tenga presente che i capelli bagnati sono lunghi circa 0,5 cm rispetto ai capelli asciutti, quindi frangiati “Bounce”.
I fili vengono tirati in avanti, davanti al viso, distanziati di 5-7 cm e solo allora iniziano ad accorciarli. È desiderabile che i capelli cadano su un giornale o qualcosa del genere. Forse anche bisogno di invitare un assistente – quindi le punte rasate non rimarranno sul viso e interferire con ulteriori lavori. Meno interrompi, maggiori sono le probabilità che l’attività venga gestita correttamente. Per non perdere con la lunghezza dei fili destra e sinistra, prendi un pezzo di mezzo e livella i capelli rispetto al campione.
Dopo aver affrontato la lunghezza, procedere alla diluizione. Per questo, lo strato di capelli è diviso in flagelli dello stesso spessore. Ogni flagello è strettamente contorto e inizia a fare incisioni. Se le forbici devono essere mantenute orizzontali, la frangia risulterà dritta, se inclinata.
Le incisioni sono effettuate nel mezzo del flagello, poi nel suo quarto – verso la fine, e vicino alla punta stessa. Dobbiamo monitorare attentamente che tutte le sezioni sono allo stesso livello.
Se non riesci a distruggere la tua frangia, dovrai andare dal parrucchiere, correggere le carenze. Quindi puoi immediatamente affidare il processo di deposito del master? Questa è una parte molto importante del taglio di capelli, la fase finale dell’acconciatura. Non avendo la giusta esperienza, puoi mutilare il tuo aspetto.
Anche se … l’esperienza arriva con il tempo – due o tre tentativi, e non solo puoi migliorare il tuo look con genialità, ma anche aiutare la tua ragazza ad avere un aspetto elegante.
1 Comment
I enjoyed the humor in this article! For more, click here: LEARN MORE. Let’s discuss!