Bellezza e salute

Imparare a inserire gli orecchini nel naso da soli

Il piercing nel naso è uno dei più popolari tipi di foratura del corpo. Prende il secondo posto dopo il piercing alle orecchie. Naturalmente, la scelta di gioielli di questo tipo è anche molto ampia. Ci sono molti tipi di orecchini per il beccuccio.

Imparare a inserire gli orecchini nel naso da soli

Ma a volte ci sono problemi con il loro inserimento, in quanto vi è il rischio di danneggiare l’ala del naso. Non è sempre conveniente cambiare tali ornamenti, molto dipende dalla struttura anatomica del corpo, dalle dimensioni.

Alcuni possono facilmente inserire o cambiare il vecchio orecchino in uno nuovo, ma per altri è molto difficile. Ma se impari alcune regole elementari su come inserire correttamente un orecchino nel tuo naso, puoi provare qualsiasi tipo di gioiello. Ma per cominciare, è meglio capire quali tipi di orecchini esistono e quali sono i loro principali vantaggi. Quindi, puoi scegliere l’opzione ideale per te.


Contents

Tipi di orecchini per il naso

Sul piercing delle narici sono risolti per lo più ragazze giovani. A volte con una foratura delle ali è possibile incontrare anche donne più anziane che non sono in ritardo rispetto alla moda e vogliono apparire alla moda a qualsiasi età. I ragazzi fanno questa procedura molto meno spesso. Se qualcuno del sesso maschile decide di farlo, allora è più come un informale. Pertanto, questo è più importante per il pubblico femminile. Con l’aspettativa di ragazze e donne, è stato sviluppato un enorme assortimento di gioielli, tra cui tutti possono scegliere ciò che enfatizzerà il suo stile individuale e unico.

Ci sono questi tipi di orecchini per il piercing:

  • anello;
  • nostrily;
  • lumache;
  • garofani speciali.

In una categoria separata, possiamo individuare il cosiddetto orecchino a magnete. Non richiede un’ala di perforazione, quindi non puoi ricorrere ai servizi dei salotti piercing. È possibile acquistare un anello magnetico nel naso in qualsiasi gioielleria, in speciali negozi online. È un’alternativa eccellente agli orecchini convenzionali, la chiusura a calamita è molto comoda. Con una cosa così meravigliosa, ti dimentichi del tormento quotidiano, quando hai bisogno di decollare e indossare un normale orecchino.

È molto importante non ferire il sito di puntura per i primi 3 mesi, cioè non inserire nuovi ornamenti, perché la pelle è ancora molto tenera, leggermente gonfia e dolorante. Il gonfiore scompare entro una settimana. Non dimenticare che per tutto questo tempo è necessario elaborare un foro con disinfettanti, unguento rigenerante. In questo intervallo, è meglio non ferire la pelle con nuovi orecchini e, una volta completata la rigenerazione, procedere con la selezione di un nuovo tipo di gioiello.

Vantaggio di ogni specie

Imparare a inserire gli orecchini nel naso da soli

La diversità delle specie e l’assortimento di gioielli per il piercing sono semplicemente fuori scala.

Ogni ragazza alla moda sarà in grado di scegliere l’opzione più adatta per se stessa, che enfatizzerà vantaggiosamente la sua dignità e nasconderà le mancanze.

Ma per questo è necessario conoscere le informazioni su come esattamente gli orecchini sono chiamati nel naso e quali sono i loro principali vantaggi.

Tutte le ragazze hanno una struttura del corpo e del viso diversa, ecco perché queste cose appariranno assolutamente diverse.

Qualcuno è la narice più adatta, qualcuno suona, e per alcuni, la soluzione ideale sarà un semplice garofano modesto.

Quei rappresentanti del sesso debole che sono terribilmente spaventati da eventuali punture, ma vogliono avere dei piercing, dovrebbero prestare attenzione all’orecchino magnetico.

Se parliamo dei vantaggi degli anelli, possiamo distinguere i seguenti punti positivi:

  • luminoso e non ordinario;
  • attirare molta attenzione;
  • sembra efficace;
  • con loro, la puntura guarisce più velocemente;
  • non danneggiare la pelle;
  • Non fallire;
  • Non volare via durante il lavaggio;
  • Non avere un dispositivo di fissaggio che possa volare e entrare nelle vie respiratorie.

Se hai comprato un garofano, devi considerare i seguenti punti:

Imparare a inserire gli orecchini nel naso da soli
  • sembra elegante e pulito;
  • è permesso per uno stile ufficiale, può essere indossato per studio, in ufficio, ecc .;
  • facile da inserire;
  • Puoi scegliere i garofani come con le pietre ordinarie e con i costosi, ad esempio, con diamanti o pietre Swarovski;
  • non attira l’attenzione speciale, sembra decente.

Tuttavia, questi orecchini nel naso falliscono, quando la chiusura e la punta cadono meno della foratura. Pertanto, assicurarsi di scegliere la giusta dimensione e la fibbia affidabile.

L’attenzione dettagliata merita la decorazione, che è chiamata narice. Questo è un tipo speciale, per l’uso di cui pochi sono risolti. Sono difficili da indossare, a volte non puoi fare a meno dell’aiuto di un professionista.

Ciò è dovuto al fatto che la narice assomiglia a normali garofani, ma la sua estremità è attorcigliata, quindi ci sono molte difficoltà durante il passaggio.

Nonostante questo, alcune ragazze fanno ancora una scelta a favore della narice, in quanto i suoi meriti non possono essere sopravvalutati:

  • non danneggia l’interno del naso;
  • guarda esteticamente ed elegantemente;
  • puoi prendere qualsiasi metallo e pietra;
  • non esce dal buco;
  • non traumatico;
  • può essere indossato in qualsiasi lavoro, anche in ufficio, dal momento che è abbastanza coerente con lo stile ufficiale.

L’orecchino magnetico ha anche dei vantaggi. Non ha bisogno di una foratura delle ali, quindi non ci sono ferite sulla pelle. Chiusura magnetica carina “Forte”, puoi vedere di persona, perché l’ornamento regge anche attraverso il dito. Quindi, puoi essere praticamente sicuro che il retro non volerà via e cadrà nel tratto respiratorio.

In ogni caso, scegli quello che ti piace. Una ricca varietà renderà possibile senza problemi!

Tecnica di sostituzione corretta degli orecchini

L’opzione migliore è quella di ottenere l’orecchino in anticipo e già con lei per andare al salone per essere indossato dal maestro subito dopo la puntura. Quindi, ti risparmerai tempo e ferite inutili. Il prodotto è meglio scegliere tra il cosiddetto metallo medico o oro. L’argento non dovrebbe essere preso, perché può rapidamente scurire sul sito di puntura.

Se sei interessato alla domanda su come inserire orecchini ritorti nel tuo naso, allora devi padroneggiare alcune semplici regole.

Per indossare un orecchino narice, che è il più comodo da indossare nel naso, ma allo stesso tempo più scomodo da indossare, è necessario seguire questa sequenza:

Imparare a inserire gli orecchini nel naso da soli
  1. La prima cosa che devi fare è trattare l’orecchino con una soluzione di clorexedina;
  2. quindi è necessario lavare l’antisettico con il foro stesso, nel quale verrà inserita la decorazione;
  3. quindi devi inserire lentamente il prodotto nel naso, scorrendolo come una vite a spirale;
  4. Quando senti che l’estremità estrema poggia contro il naso, significa che la decorazione è inserita e ben fissata.

Qui regole così semplici ti aiuteranno in modo corretto e competente a sostituire un prodotto di gioielliere, senza rivolgersi per l’aiuto all’esperto.

Se non vuoi pensare a come cambiare gli orecchini nel naso, ottieni un rimpiazzo di qualità per il piercing classico, ovvero i prodotti con chiusura magnetica. Ciò ti salverà da possibili complicazioni, come ad esempio il sanguinamento della pelle.

Tali decorazioni puoi facilmente cambiare a casa e scattare quando vuoi.

Cosa comprare: la scelta è tua. Ma ricorda sempre che è necessario disinfettare bene i prodotti per proteggersi da possibili contaminazioni di sangue, suppurazione e altre spiacevoli conseguenze. La tua salute è soprattutto, quindi tieni un approccio molto responsabile alla scelta dei gioielli e di un maestro che si occuperà della puntura della narice.

È meglio dare la preferenza alle narici, poiché sono le più sicure da indossare. Non dimenticare che la bellezza, contrariamente all’espressione ben nota, non richiede sacrificio, soprattutto se la vittima è la tua salute.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply