Bellezza e salute

Kayal per gli occhi: le regole chiave per scegliere e utilizzare

I cosmetici decorativi sono stati a lungo un deficit. Le donne non devono “cacciare” a lungo per i prodotti cosmetici importati, o accontentarsi di qualcosa come un mascara per le ciglia “Leningrado”.

Contents

Caratteristiche dello strumento

Kayal per gli occhi: le regole chiave per scegliere e utilizzare

Oggi in kosmetichke ogni fashionista ha almeno un eyeliner, anche se non è consuetudine disegnare frecce ogni giorno. I prodotti per il trucco decorativo vengono costantemente migliorati e diversificati e vengono introdotti mezzi sofisticati. Quindi, le solite matite per l’eyeliner gradualmente “Transform” in pennarelli, fodere e kayala. E questi ultimi hanno guadagnato popolarità speciale di recente.

Cos’è il kayal per gli occhi? Questa è una matita di contorno morbida e grassa, la cui composizione classica comprende la fuliggine naturale, integrata con minerali naturali e antisettici di origine vegetale.

Questa matita è tradizionalmente usata dalle donne per il rivestimento della parte interna delle palpebre. Perché lui? Se è possibile utilizzare qualsiasi altra matita standard per questo scopo?

In effetti, per disegnare le palpebre interne lungo la linea delle ciglia, puoi usare una matita standard. Ma questo è già abbastanza grave per la salute degli occhi. La matita ordinaria contiene grafite secca e solida, che non solo non crea il modello desiderato, ma danneggia anche la condizione delle palpebre. Nel kayal, la stessa consistenza untuosa, anche grassa, che non contiene impurità abrasive. Inoltre, lui “Hidden” in una custodia di plastica o metallo, che esclude l’ingresso di particelle di legno nella massa colorante e, di conseguenza, traumi delle mucose tenaci.

Particolarmente degno di nota è l’uso del kayala bianco per gli occhi. Come sai, se porti la parte interna delle palpebre in nero, può restringere e ridurre significativamente gli occhi. Il kayal bianco o beige agisce esattamente nell’opposto: è visivamente “Aratri” occhi, rendendoli incredibilmente grandi ed espressivi.

Perché solo kayal?

Kayal per gli occhi: le regole chiave per scegliere e utilizzare

Truccatori professionisti affermano che la qualità kayal è in grado di sostituire completamente
rivestimento tradizionale. E tutto perché dà una linea più liscia, morbida e naturale. Alcuni esperti dicono che non lo fa “tagli” occhi e non li rende stretti, e può essere utilizzato anche con trucco permanente.

Da dove viene questo prodotto cosmetico universale? Il primo kayal è apparso in India, dove le donne hanno sempre cercato di esprimere il loro punto di vista sul magnetismo e sulla misteriosa espressività. La stessa parola «Kajal» Va in profondità nelle antiche radici indiane e nei mezzi di traduzione “Contorno occhi”.

Ma si scopre che gli indiani usavano questa matita non solo come strumento decorativo.

Si riteneva che avesse proprietà curative miracolose grazie alla sua composizione vegetale naturale, ricca di vitamine, minerali e oligoelementi. Quindi, un vero kayal può proteggere in modo affidabile la mucosa dell’occhio da varie infezioni e infiammazioni. È dubbio che le moderne matite industriali abbiano effetti curativi, ma non c’è dubbio che non danneggino esattamente gli occhi.

L’uso della matita kayal per gli occhi è anche importante perché ha un’eccellente consistenza morbida che si posa sulla palpebra, senza traumatizzarla o irritarla. Non si può notare, tuttavia, quando si dipinge l’interno della palpebra con una comune matita dura, in qualche modo si viola la sua integrità. Sulla superficie ci sono microfessure, che, anche se invisibili agli occhi, portano ad un invecchiamento attivo della pelle delle palpebre. Questo è peggio, se in questi piccoli graffi penetra polvere e microrganismi patogeni.

Kayal per gli occhi: le regole chiave per scegliere e utilizzare

Oggi i kayala per gli occhi sono fatti principalmente di fuliggine olandese, a base di corteccia di betulla e resina. Le materie prime vengono bruciate da una tecnologia specifica e viene fornito un materiale per la produzione di matite.

Naturalmente, questo metodo viene utilizzato solo per produrre grafite, resina e sfumature di nero.

Il colorante così ottenuto si distende dolcemente sugli occhi ed è eccezionalmente resistente, non rotola in grumi poco attraenti e non si diffonde dal minimo soffio del vento.

Oltre alle matite scure, ci sono altri kayala – bianco opaco, perla (con madreperla chiara), terracotta, blu, viola, caffè, pelle, beige, oliva e altri. Che ombra usare, certo, decidi tu.

Ci sono anche delle labbra che sono in grado di aumentare visivamente la loro forma e il loro volume, oltre a fissare il rossetto, fungendo da eccellente base di appoggio.

Come usare correttamente kayal?

Kayal per gli occhi: le regole chiave per scegliere e utilizzare

Si scopre che ogni sfumatura dell’eyeliner di contorno è sicura
la funzione. Con l’aiuto di un certo colore, è molto vantaggioso “Beat” forma e incisione degli occhi, livellando le carenze e enfatizzando le virtù. Così, al desiderio e alla certa diligenza, è possibile correggere l’asimmetria degli occhi, renderli più voluminosi ed espressivi, dare la necessaria espressività.

Gli occhi troppo rotondi possono essere avvicinati a forma di mandorla, troppo piccoli – per aprirsi e renderli più grandi, e troppo grandi – per restringere un po ‘.

Come usare correttamente kayalom per gli occhi? In questo caso, non avrai bisogno di abilità e abilità speciali.

Ma hai bisogno di accuratezza e moderazione nel applicare cosmetici decorativi. Perché questo prodotto è abbastanza audace in sé, non dovrebbe essere “Troppo”. Cerca di non esagerare in modo che il tuo trucco finale non cominci a sembrare volgare e troppo contrastante per gli altri.

Usiamo correttamente la matita “delicata”:

Kayal per gli occhi: le regole chiave per scegliere e utilizzare
  • Se hai gli occhi grandi con un’iride marrone, un kayal nero sarà una vera scoperta per te. Applicandolo nella parte interna del secolo, puoi regolare profondità, larghezza e lunghezza degli occhi. In questo caso, le linee appariranno lisce e naturali, che non possono che rallegrarsi;
  • Se i tuoi occhi sono stretti o abbastanza piccoli, è meglio usare un kayal bianco, beige o solido per espanderli e “Fling open” guardare;
  • Se decidi di scegliere un colore blu, terracotta o oliva della matita, l’analisi del tuo aspetto cromatico sarà ottimale. Per cominciare “Prova” per le sue palpebre una certa ombra, per decidere finalmente sulla scelta;
  • Puoi anche disegnare le linee cayal lungo le parti esterne del secolo. Ma in questo caso devi essere estremamente cauto, perché “Matita” il prodotto è abbastanza grande e largo, il che significa che difficilmente si otterrà una freccia sottile a-la-naturale;
  • Con l’aiuto di questa matita puoi creare uno smokey-ayz di qualità. Per fare questo, basta
    applica una linea spessa sulla palpebra superiore, quindi sfumala delicatamente con il pennello appropriato. Da sopra è necessario mettere ombre friabili o pressate per aggiustare il risultato ricevuto ed evitare di rotolare in una piega di un secolo;
  • Quando si applica il trucco sugli occhi, è possibile utilizzare kayal come base. A rigor di termini, recentemente tutti i truccatori professionisti vogliono abbandonare gradualmente i primer sintetici. Chiamano questo metodo “Substrato”. A tale scopo, viene utilizzato solo un prodotto bianco o carne (indipendentemente dai colori prevalenti nel trucco finale completato). Applicare una linea spessa di cayal bianco sulla palpebra mobile superiore e sfumare completamente la matita. Ora applica l’ombretto con una tecnica asciutta o umida. Sarai convinto che le ombre acquisiranno sfumature incredibilmente succose, luminose ed espressive, e il make-up stesso sembra molto più qualitativo che senza “Substrato”;
  • Kayal per gli occhi: le regole chiave per scegliere e utilizzareNon è necessario usare il kayal nero per coloro che hanno arrossamento delle proteine ​​oculari o sono presenti
    scoppiando i vasi sanguigni. Attirerà solo un’attenzione indesiderata al difetto e renderà l’aspetto ancora più stanco e lacrimevole;
  • Kayal come rivestimento dovrebbe essere applicato solo quando il trucco principale è pronto (cioè, le ombre sono applicate alle palpebre e opportunamente ombreggiate). E solo dopo puoi procedere a macchiare le ciglia. Le linee di kayal saranno molto utili da combinare con le ciglia finte. Il tuo punto di vista acquisisce così un fascino e un mistero da fiaba orientale, e il trucco stesso sarà un’ottima soluzione “Uscire”.

Puoi usare kayal e sulla solita base sotto le ombre, in modo che le linee diventino ancora più stabili e chiare.

Hai intenzione di comprare kayal? Dare la preferenza solo a marchi collaudati. È meglio dare la preferenza a marchi di cosmetici professionali e semi-professionali. Sii irresistibile!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply