Bellezza e salute

La falsa coda di capelli naturali – sperimentiamo con l’aspetto

Le donne sono non permanenti, entusiaste e spesso insoddisfatte di se stesse. Le bellezze sono molto difficili per lungo tempo essere nella stessa immagine, ecco le donne e iniziare a sperimentare. Molto spesso i cambiamenti subiscono acconciature da donna, danno anche alla luce il maggior numero di esperienze. Così, le donne con i capelli lisci cominciano a cercare un modo per trasformarle in riccioli aggraziati, bellezze con ricci ricci che vogliono avere fili diritti.

La falsa coda di capelli naturali - sperimentiamo con l'aspetto

In generale, ciò che non immagazziniamo … Ma poiché l’industria della bellezza non si ferma, e sul mercato compaiono nuove novità, i rappresentanti del gentil sesso possono ora cambiare la loro immagine con l’aiuto di una pettinatura, senza complicare le procedure nel salone.

Un aiuto per lavorare sull’aspetto di una coda falsa, fatta di capelli naturali. Permetterà ai proprietari di anche un taglio di capelli corto di trovare per un po ‘i capelli lunghi, che possono essere ben posati.

Contents

Capelli in testa: tipi di base

Per la maggior parte delle persone, i fili in testa sono quasi l’unico modo per cambiare radicalmente l’aspetto. Sì, e questa versione del lavoro sull’immagine è considerata molto economica. Acquistando riccioli costosi, si può dimenticare lo stile costoso di un parrucchiere. Puoi creare nuove immagini da solo, perché i capelli rimovibili sono facilmente attaccabili.

Durante il giorno non devi preoccuparti della sicurezza dei tuoi capelli, tutto rimarrà in perfette condizioni. Vale la pena notare che la presenza sulla tua testa “Strangers” i capelli quasi nessuno se ne accorgerà. Se impari a fissare correttamente uno chignon, anche vicino a te non puoi determinare questo disegno. Ma i capelli diventano pieni e completi.

Come puoi vedere, i vantaggi della massa, ora consideriamo i principali tipi di capelli falsi:

La falsa coda di capelli naturali - sperimentiamo con l'aspetto
  1. Sulle mollette. In questa versione, ogni stringa è tenuta su un piccolo morsetto di granchio. Nell’applicazione, un tale attributo di bellezza è molto semplice. Le ragazze usano questa opzione di riccioli rimovibili per dare un volume di capelli e anche aumentare la lunghezza dei propri capelli. Per rinforzare ciocche è consigliato nella zona radicale, sotto i loro capelli, che poi nasconde le forcine dai curiosi occhi di chi li circonda. La procedura per creare una nuova immagine non richiede più di 10 minuti, ma sembra bella e armoniosa;
  2. Riccioli in pista. In questo caso, i riccioli sono fissati su una striscia sottile, che è fatta di stoffa. Questa opzione è utilizzata dai parrucchieri per la costruzione. Nel salone, il maestro ha cucito dei fili artificiali con un ago speciale per i capelli naturali. Vale la pena di dire che questo metodo “Allungamento” Lo stile dei capelli è meno influenzato dalla condizione dei capelli. Il classico accumulo è più rigido, poiché con esso i riccioli vengono trattati con colla, resina e alte temperature;
  3. Sul nastro Il nastro è una fascia in silicone che non causa allergie. La lunghezza delle serrature non supera i 55 cm. Quando si crea una nuova immagine, il parrucchiere posiziona i fili rimovibili il più vicino possibile alle radici dei capelli. Questa opzione di fissaggio dei ricci viene utilizzata per accumulare molto tempo. L’acconciatura dura circa 2-3 mesi e quindi necessita di una correzione da maestro:
  4. Coda-parrucchino. Questa versione dello chignon è più amata e richiesta tra il gentil sesso. Il fatto che la coda di cavallo sia considerata una pettinatura classica, che sembra armoniosamente in ogni occasione. Coloro che vogliono fare una bella scossa dalla loro testa di capelli liquida possono facilmente attaccare un parrucchino e gioire in un nuovo stile. Tali code sono spesso tenute su mollette o pettini speciali, ma l’opzione migliore è il parrucchino sul nastro. Se non sai come attaccare una coda aerea, non ti preoccupare, è molto semplice. Lo chignon aderisce ai propri capelli, che è pre-assemblato nella coda e fissato con un elastico o un nastro.
La falsa coda di capelli naturali - sperimentiamo con l'aspetto

Tutti i tipi di falsi riccioli possono essere divisi per il tipo di capelli.

Ce ne sono due: artificiale e naturale. Lo chignon artificiale non può essere macchiato. Se lo tocchi, la differenza tra i capelli naturali diventerà evidente.

Sì, e la vita di servizio di tale “Overlay” di breve durata. I riccioli perdono rapidamente un aspetto bello e brillante, trasformandosi in a “Washcloth”. I chignon naturali non possono essere distinti dai riccioli principali. Sono uguali al tatto e all’aspetto. Come la contaminazione del filo è necessario lavare. Se lo si desidera, possono essere dipinti. Ovviamente, il prezzo dei pezzi di capelli fatti di capelli naturali è molte volte più costoso dei capelli artificiali.

Quale scegliere un parrucchino?

La bellezza è bellezza, ma altri non dovrebbero vedere che uno chignon è fissato sulla tua testa. Pertanto, se hai intenzione di utilizzare un hairdress rimovibile tutto il tempo, quindi spendere una volta – acquistare “Overlay” da fili naturali, che a colori sono i più simili ai tuoi. In questo caso, l’acconciatura con il taglio della coda sembrerà armoniosa e appropriata.

E per scegliere una coda di qualità, considera le seguenti caratteristiche:

La falsa coda di capelli naturali - sperimentiamo con l'aspetto
  • Quando si sceglie uno chignon, prendere una versione di medie dimensioni. Code troppo larghe creano un contrasto non necessario tra il volume dei capelli alle radici e alle punte;
  • Prima di acquistare i boccoli rimovibili, confronta il colore della coda con il tuo. Fare questo è raccomandato alla luce del giorno. Per valutare con precisione l’ombra, attaccare l’acconciatura ai capelli, allontanarsi dallo specchio e guardare se stessi da un lato. Se tutto ti va bene, prendilo;
  • Al momento dell’acquisto, dare la preferenza a fili in testa sul nastro. Con questa opzione sarà possibile creare un bel paio di acconciature, ed è più facile da attaccare, ma la coda sul granchio non darà un campo per la creatività. A proposito, la maggior parte dei parrucchieri crede che sia meglio avere una coda artificiale sul nastro di una coda naturale, ma su una coda di granchio.

Consigli per la cura dello chignon

Se hai ancora deciso di spendere soldi e hai comprato un parrucchino dai capelli naturali, allora non dimenticare la cura del tuo “Overlay”. Prima di tutto, ricorda che puoi solo pettinare la coda con un pennello morbido, usando uno spray. Se non usi lo chignon ogni giorno, è consigliabile lavarlo una volta ogni 30 giorni.

La falsa coda di capelli naturali - sperimentiamo con l'aspetto

Per la procedura, scegliere uno shampoo per boccoli secchi o danneggiati.

Durante il lavaggio, non strofinare forte il parrucchino, né farlo schiacciare. Basta accarezzare l’asciugamano e lasciare asciugare, appendendolo in posizione orizzontale. Ci vogliono circa 9 ore per asciugare completamente.

In generale, donne adorabili, i tuoi capelli potrebbero non essere molto spessi e lunghi, ma se sogni di cambiare i capelli, allora per aiutarti arriverà con riccioli rimovibili, e in particolare – una coda con fili falsi.

Si allaccia velocemente (indipendentemente da ciò che il tubo di scolo si attacca alle mollette o al nastro), sembra bello e con un po ‘di abilità con questo disegno puoi creare molte acconciature interessanti.

Cambia l’immagine e sii felice!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply