Bellezza e salute

La macchina per la lucidatura dei capelli: i pro ei contro del dispositivo, così come le caratteristiche della scelta

La macchina per lucidare i capelli più spesso diventa un elemento indispensabile nella piacevole procedura di corteggiamento per sé, che i maestri offrono nei saloni di parrucchiere.

Contents

Un po ‘del valore della lucidatura

Spesso sono le punte dei capelli che sono state allargate a rovinare l’aspetto generale di un taglio di capelli elegante o di una bella acconciatura.

Gli esperti chiamano molte ragioni, per cui le estremità dei fili sono rese sottili e fragili:

La macchina per la lucidatura dei capelli: i pro ei contro del dispositivo, così come le caratteristiche della scelta
  • una situazione ecologica sfavorevole nella regione,
  • acqua di bassa qualità,
  • esposizione prolungata ai capelli del sole caldo o del gelo;
  • uso frequente di vari mezzi di posa (ferro arricciacapelli, stiratura, asciugacapelli, ecc.).

Lucidare i capelli con una macchina aiuta a sbarazzarsi di questo problema. Durante la lucidatura, le parti tagliate vengono tagliate accuratamente per tutta la lunghezza dei capelli. A seconda dell’esperienza del parrucchiere, delle sue capacità, questo esercizio cosmetico può essere eseguito in diversi modi.

Molte donne che hanno già imparato la novità credono che la lucidatura consenta non solo di rimuovere le brutte estremità biforcute, rendendo i capelli lisci e setosi, ma anche di rinfrescare in modo significativo i capelli.

Che fare la lucidatura

  1. Forbici. Capelli avvolti in un laccio emostatico, le estremità tagliate, tagliate.
  2. Rasoio o forbici caldi. Le doppie punte dei capelli sono sigillate a seguito del trattamento termico.
  3. Ugello sulla macchina per lucidare i capelli. Un ugello speciale consente di tagliare i capelli sottili diluiti.

A cosa serve lucidare i capelli?

Prima di tutto, il fatto che dopo la procedura la lunghezza sia preservata. Questo è particolarmente importante per quelle donne che vogliono crescere lunghi ricci. Di conseguenza, la lucidatura viene persa fino a 1 cm.

Le lame affilate dell’ugello permettono di realizzare un taglio estremamente preciso, questo contribuisce al fatto che i capelli tagliati non riescono a biforcarsi, la sua struttura si rafforza, di conseguenza, dopo diverse lucidature, i capelli smettono di rompersi. L’effetto curativo dura da 3 a 9 mesi.

La macchina per la lucidatura dei capelli: i pro ei contro del dispositivo, così come le caratteristiche della scelta

Inoltre, la lucidatura è sicura per la salute, può essere eseguita anche per le donne in gravidanza, perché durante la procedura cosmetica, le sostanze chimiche non vengono utilizzate, non vi è alcun effetto termico sui capelli.

Infine, la lucidatura può essere fatta a casa, indipendentemente. Per fare questo, hai solo bisogno di spendere soldi per l’acquisto di un ugello di lucidatura. Questo allegato è combinato con la maggior parte delle marche di clipper e sono quasi in ogni famiglia.

Macchia per capelli meno lucida

Gli svantaggi sono dovuti alla percezione individuale della procedura cosmetica:

  1. Durante la lucidatura, alcuni capelli sani vengono tagliati, e dopo un po ‘possono peggiorare le condizioni generali dell’acconciatura.
  2. La lucidatura dovrebbe essere fatta sui capelli, rivestiti di ferro. Ma sono gli strumenti ad azione termica che sono la causa principale del deterioramento della chioma. Inoltre, la protezione termica applicata blocca i pori sui capelli.
  3. Gli esperti sconsigliano la lucidatura in caso di varie malattie fungine, i capelli cadono fortemente a causa di una serie di ragioni o il cuoio capelluto è fortemente traballante.
  4. Non lucidare su ciocche asciutte e ricci.

Considerati gli svantaggi della lucidatura, ogni donna decide se ha bisogno di una tale procedura.

Che fare la lucidatura

La procedura cosmetica viene eseguita da un dispositivo combinato. Per eseguire la lucidatura, è necessario disporre di:

  • un tagliacapelli;
  • attacco speciale hg polishen.

Quale macchina è necessaria per lucidare i capelli

Per lucidare per ottenere il risultato desiderato, il tagliacapelli deve avere coltelli in acciaio legato di alta qualità. I coltelli fatti di acciaio inossidabile non tagliano i capelli perfettamente, quindi la qualità di tale lucidatura sarà insoddisfacente.

Le marche più famose di tagliacapelli, che sono combinate con un accessorio lucidante:

La macchina per la lucidatura dei capelli: i pro ei contro del dispositivo, così come le caratteristiche della scelta
  • moser;
  • wahl;
  • Dewal;
  • Ermila;
  • Jaguar;
  • oster;
  • Wella;
  • Hairway.

Tuttavia, in ogni caso separato, è necessario verificare se l’ugello per la lucidatura dei capelli è adatto, per quali macchine di una particolare marca e modello.

Ricorda, come si chiama la macchina per lucidare i capelli, molto facile. Viene prodotto solo dalla società HairGrinder, l’ugello si chiama hg polishen.

Affinché l’attacco hg polishen si adatti al meccanismo di taglio, la larghezza del coltello deve essere 44-47 mm. È molto facile inserire l’ugello.

Procedura del salone

Gli esperti lucidano abbastanza rapidamente, spendendo su di esso da 25 a 60 minuti. Tuttavia, se i capelli sono pesantemente seminati o molto lunghi, il tempo può aumentare fino a diverse ore.

Istruzioni passo-passo su come eseguire una lucidatrice per capelli in cabina:

La macchina per la lucidatura dei capelli: i pro ei contro del dispositivo, così come le caratteristiche della scelta
  1. I capelli vengono lavorati prima della macinazione: lavare con lo shampoo e asciugare accuratamente, Puoi lucidare i ricci estremamente puliti e asciutti. I capelli non devono essere lasciati con resti di stivaggio, sporco, grasso.
  2. Il parrucchiere si pettina perfettamente i capelli, in modo che nessun groviglio rimanga aggrovigliato.
  3. Con l’aiuto della stiratura, di un asciugacapelli o di un ferro arricciacapelli, il maestro equilibra i ricci, avendo precedentemente trattato con protezione termica. Il successo della lucidatura dipende dalla capacità del parrucchiere di stirare le ciocche lungo l’intera lunghezza. Altrimenti, l’ugello taglierà i capelli sani e interi.
  4. L’intera acconciatura è divisa in fili separati, che a loro volta sono distesi con l’aiuto di un pettine e inseriti nell’ugello. A seconda della lunghezza dei capelli, le radici possono essere retratte a 20 cm, le estremità vengono levigate per prime, quindi la macchina si sposta verso l’alto e il master inizia a levigare dolcemente il filo dalle radici verso il basso.
  5. Lucidare ogni filo 3-5 volte, tenendo con cura la macchina lungo i ricci. I capelli dovrebbero essere fortemente tirati su, se hanno la stessa lunghezza, e giù, se diversi.
  6. In questo modo vengono elaborati tutti i filamenti.
  7. Dopo la lucidatura, i capelli vengono lavati e viene applicata una maschera nutriente. È meglio usare per questa maschera contenente bardana e olio di ricino.

Posso farlo da solo a casa?

Lucidare i capelli a casa con un clipper e un allegato non presenta difficoltà nemmeno per i non professionisti. Inoltre, la lucidatrice acquistata paga rapidamente – dopo tutto, in cabina questa procedura è piuttosto costosa.

I capelli sono levigati secondo un principio nel salone e a casa. Cosa dovrei fare per ottenere un risultato meraviglioso a casa?

La macchina per la lucidatura dei capelli: i pro ei contro del dispositivo, così come le caratteristiche della scelta
  1. Lavare e asciugare i capelli.
  2. Allinearli, cercando di ottenere il massimo effetto. Per questo è possibile utilizzare un asciugacapelli, elettrico, stiratura.
  3. L’intera acconciatura è divisa in fili uguali.
  4. La ciocca dei capelli è netta, ma fortemente tesa, e le sue estremità sono inserite nell’ugello hg polishen. Rimozione doppie punte, un blocco viene rimosso, l’ugello si muove prima di raggiungere le radici dei capelli di 15-20 cm. Con l’ugello è necessario spendere sui trefoli 3 e preferibilmente 5 volte per rimuovere tutte le estremità a forcella.
  5. Tutti i riccioli vengono elaborati.
  6. I capelli vengono lavati ancora una volta per rimuovere il taglio, sono mascherati, che dovrebbero contenere sostanze nutritive, specialmente olii.

A casa, la procedura di lucidatura è completa. Ma per migliorare l’effetto, è necessario regolarmente, 1-3 volte al mese, nutrire i capelli e il cuoio capelluto con le maschere. È utile aggiungere loro soluzioni di olio di vitamine A ed E.

Dopo ogni lavaggio è consigliabile utilizzare balsami che aiutano a districare i capelli e prevenire la sezione trasversale, è inoltre possibile utilizzare decotti di erbe.

Lucidare i capelli senza una macchina è impossibile a casa o in un parrucchiere. Tirare può solo massimizzare i capelli.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply