Bellezza e salute

“Labbra per le labbra” – la solita lucentezza, o un rimedio davvero unico?

Rossetto laccato, o “lucidalabbra“- una nuova tendenza del settore della bellezza, che sta rapidamente guadagnando popolarità, sia tra le ragazze giovani che tra le donne adulte. Con l’aiuto di cosmetici decorativi per le labbra, puoi facilmente enfatizzare la dignità del tuo viso e trasformarti all’istante “familiare»Immagine del giorno nella solenne serata.

Le corporazioni cosmetiche, che per molti anni cercano di soddisfare i loro potenziali clienti, hanno inventato un sacco di cura delle labbra, che variano non solo nel prezzo, ma anche nelle trame, colori e colori accenti. E così, nel 2014, un nuovo rimedio irrompe sugli scaffali dei supermercati cosmetici: un lucidalabbra lucido.

Che aspetto ha la “lacca per labbra”?

"Labbra per le labbra" - la solita lucentezza, o un rimedio davvero unico?

Immaginando cosa potrebbe essere nascosto sotto l’espressione “rossetto vernice“, Ognuno di voi probabilmente immaginerà una lucentezza da toelettatura completamente mediocre. Ma questo non è completamente vero. “Rossetto altamente pigmentato con una finitura in vetro ideale“- questo è il modo in cui i truccatori definiscono questo strumento.

E qui sicuramente penserai che un prodotto del genere sia adatto ad eccezione delle occasioni festive o delle sessioni fotografiche in studio, perché non è del tutto pratico. E poi ti sbagli!

In effetti, il rossetto lucido è un incrocio tra mezzi decorativi e di cura. Le sensazioni dalla sua applicazione sono quasi unanimemente positive: nella calza è comoda, piacevole e abbastanza pratica. Ha un’alta resistenza e non perde il suo aspetto attraente dopo un’ora, come una lucentezza standard. È una combinazione di rossetto pigmentato persistente e balsamo curativo, ma, a differenza della lucentezza classica, ha una maggiore resistenza e una saturazione ottimale del colore.

I rossetti ad effetto vernice sono fiale comode con spugnetta adesiva appiccicosa. Il solito pennello è usato meno spesso, tuttavia, sembra una bella signora ancora più conveniente. Tali fondi sono apparsi nel 2009, ma non hanno guadagnato molta popolarità tra le masse a causa del loro alto costo. Va notato immediatamente che “lucidalabbra“Ho visto la luce degli sforzi di giganti della produzione cosmetica, come Lancome e Chanel.

Le aziende hanno da tempo provato “attraversare“Un pigmento concentrato con una consistenza cremosa, e solo al tramonto degli anni 2000 hanno presentato la loro creazione al mondo. Ma dato che i cosmetici d’élite possono “indulgere in“Lontano da tutti, e le donne ricche sono più conservatrici nella scelta dei rossetti, quindi già sai”vernici » non ho guadagnato molta richiesta

"Labbra per le labbra" - la solita lucentezza, o un rimedio davvero unico?

Il rossetto per labbra laccato non ha visto la popolarità perché anche al momento dell’invenzione, le sue caratteristiche qualitative non soddisfacevano in alcun modo le esigenze standard dei consumatori. Ad esempio, quelli stessi “nuove reclute“Da Lancome e Chanel erano troppo appiccicosi, o addirittura senza pietà la pelle delicata delle labbra. Ma la cosa principale è che l’idea è stata raccolta e sviluppata, e oggi, grazie ad essa, possiamo scegliere la vernice migliore in base alle esigenze individuali del prodotto stesso e della sua politica dei prezzi.

I rossetti non avevano un chiaro focus sulla categoria di età dei consumatori. Certo, il loro aspetto avrebbe dovuto essere più impressionante per le ragazze giovani, che spesso non optano per i rossetti classici densi.

Ma alla fine sono stati in grado di accontentare la generazione più matura, come gli adulti spesso bramano rossetto signora e le qualità di cura come glosse ordinari non piace a causa delle loro particelle frivolezza vischiosità e abbondanza shimmernyh.

Varietà di vernici

L’esistente “vernici“Può essere classificato condizionatamente in tre grandi gruppi:

  • Mezzi luminosi e allo stesso tempo leggeri, non invadenti;
  • Mezzi densi, ben pigmentati;
  • Prodotti extra resistenti per “speciale“Di casi.
"Labbra per le labbra" - la solita lucentezza, o un rimedio davvero unico?

Per la prima categoria la più grande predilezione è vissuta da giovani ragazze che preferiscono il trucco facile, neutro e discreto. “fortunato“Questo tipo rappresenta una nuova generazione del prodotto: sembrano abbastanza succosi, non si asciugano e non stringono la pelle delle labbra, non mentono denso”mastice“E sembra molto naturale.

La cera nella loro composizione viene tradizionalmente sostituita con acqua ordinaria, che evapora dopo l’applicazione, lasciando sulle labbra appena visibili la punta del film. E questo non si riflette in alcun modo visivamente – “vetro“Lo splendore è presente insieme alle tonalità colorate. I mezzi di questa categoria forniranno un trucco giornaliero ideale e saranno un eccellente accento per l’immagine solenne. In questo caso, la tua faccia non perderà la sua bellezza naturale e naturale.

fortunatoQuesti tipi sono prodotti dai seguenti produttori:

  • Shiseido;
  • dior;
  • Sephora;
  • Yves Saint Laurent.
"Labbra per le labbra" - la solita lucentezza, o un rimedio davvero unico?

La seconda categoria dovrebbe essere indicata come “movimento di vernice mastodontica“Tuttavia, è costantemente aggiornato. Questi fondi non solo forniscono un rivestimento denso e molto saturo con una luminosità fredda caratteristica, ma hanno anche un effetto eccellente sulla superficie della pelle delle labbra. Sono caratterizzati dalla proprietà di un rapido ammorbidimento e levigatura, hanno tremende qualità di cura.

A differenza della categoria precedente, “vernici“Questo segmento non sembra un fluido nella sua trama. Piuttosto, dovrebbero essere chiamati crema. Un’altra caratteristica notevole di questi prodotti è la possibilità di mescolare le sfumature a vostra discrezione. Questi brilla sono davvero universali, e senza di loro il trucco alla moda moderno è semplicemente impossibile. Puoi indossarli per lavoro e per una festa – è importante non perdere con il colore e “Fit” nell’immagine complessiva.

Lucidalabbra con l’effetto di lucentezza di questo tipo si trova nelle collezioni delle seguenti società:

  • Oriflame;
  • Guerlain;
  • Yves Saint Laurent;
  • L’Oreal Paris;
  • Shiseido;
  • lancome;
  • chanel;
  • Dior.

Il terzo gruppo di cura delle labbra si riferisce a “vernici“Piuttosto condizionatamente che completamente. Tali rossetti sono i soliti mezzi persistenti, ma forniscono idratazione insieme alla luminosità. Tuttavia, nonostante questi prodotti non si riferiscano direttamente al segmento della lacca, sono lo standard “vernici“Se non gemelli, allora solo fratelli.

"Labbra per le labbra" - la solita lucentezza, o un rimedio davvero unico?

Rappresentano mezzi bilaterali su un lato del flaconcino è pigmento cremosa che copre la pelle labbro vellutata spesso velo usando l’applicatore velluto, e l’altro è il rivestimento molto lucida che viene applicato con un pennello.

L’ultra-resistenza è promessa a spese di esteri e oli volatili, che fanno parte del rossetto. Resisterà facilmente a spuntini ripetuti, a bere da un bicchiere e persino a fumare frequentemente. Perfetto per eventi importanti, riunioni e celebrazioni.

I rossetti persistenti lucidi possono essere trovati nelle seguenti linee aziendali:

  • Make Up Forever;
  • MAC;
  • chanel;
  • Troppo di fronte.

Vuoi creare una seduzione ghiacciata sulle tue labbra? Assicurati di farti un “lip lacca” alla moda! Ti garantiamo di rimanere soddisfatto dell’effetto di utilizzare un tale prodotto e la tua immagine abituale giocherà sicuramente con colori nuovi e fantastici. Sii unico!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply