Molti maestri truccatori del mondo credono giustamente che il mascara marrone sia più adatto per alcune tonalità di occhi, pelle e capelli, piuttosto che per la sua classica versione nera. Tali cosmetici, sostenuti in una tonalità di cioccolato, bronzo scuro o caffè, saranno una soluzione ideale per le ragazze con un podton caldo della pelle, scintillii negli occhi marroni e un carattere mite in generale.
E se decidi di riempire la tua borsa cosmetica con il mascara marrone, preparati a spendere su nuovi, più adatti ad essa, arrossire, tonal base e rossetto.
Regole di selezione
Il mascara marrone è un’opzione sicura per la calma e il trucco per tutti i giorni. La tonalità finale di questo prodotto cosmetico dipenderà dal colore degli occhi e dei riccioli della donna.
Ad esempio, le donne dai capelli castani scuri, le donne con i capelli chiari, dovrebbero fermarsi sul prodotto color caffè, mentre i biondi dai capelli rossi e dorati sono più adatti al mascara con una tinta rossastra indistinta.
Se questo cosmetico è preso allo scopo di creare il trucco serale, allora è meglio scegliere una versione con i più piccoli scintillii dorati. Più efficacemente, guarderà i proprietari della pelle abbronzata.
Vale la pena notare che l’opzione più vivida trucco giorno sarà scelto, più attento dovresti essere a scegliere una carcassa marrone. In questo caso, sarà opportuno integrare con le ombre, invecchiato in una tavolozza dorata e beige calda. Ma l’ombretto verde, marrone o anche blu è perfettamente combinato con le ciglia, dipinte nel colore del caffè freddo o del cioccolato amaro.
“controindicato“Un tale cosmetico addizionale significa, come: luccichio argenteo, matite, eyeliner e ombra, invecchiato in scala di grigio-blu e freddo.
Trucco nei toni del marrone
Chi usa il mascara marrone, dovrebbe sempre avere una matita o una fodera nel sacchetto cosmetico della stessa tonalità della vernice per le ciglia. Per rendere visivamente più espressivi gli occhi, è necessario delineare la linea di crescita delle ciglia e sotto i bordi per mettere un sottile strato di cremose ombre satinate o un delicato evidenziatore dorato. In nessun caso si possono usare ombre per le palpebre dei toni rosa, poiché in tandem con il mascara marrone iniziano a creare l’effetto di una donna macchiata di lacrime.
per sopracciglio Usa il mezzo del colore grigio-marrone, che sarà in armonia con l’ombra delle ciglia dipinte. Nel caso in cui la carcassa contenga particelle d’oro, la loro presenza può essere mantenuta applicando un bagliore dorato all’angolo interno dell’occhio.
Ora su base tonale. Con le ciglia marroni, il tono dell’avorio si armonizzerà bene, o i difetti di mascheramento della base beige. In ogni caso, è consentito l’uso di corallo, rosso scuro beige o mezzi con un fruscio.
Un grande ruolo nell’immagine armoniosa è giocato anche dal rossetto, che dovrebbe diventare rosso-marrone, lilla-beige o addirittura rosato-salmone. È inammissibile usare cosmetici decorativi biancastri e rosa perlescente.
Raccomandazioni di truccatori
Se trovi difficile scegliere il mascara marrone e tutti gli altri mezzi per un trucco di successo con lei, puoi prima acquistare set cosmetici già pronti con sfumature, rossetto e rossetti già selezionati.
Avendo imparato un po ‘in un modo nuovo, i correttori e la polvere sono già facili da scegliere da soli, concentrandosi sul colore della pelle, sugli occhi e sulla situazione per cui è stato progettato il trucco.
Se parliamo di come applicare il mascara marrone scuro o caffè leggero, è possibile utilizzare due metodi:
- Applicare il prodotto a movimenti a zigzag, spostando il pennello dal basso verso l’alto. Ciò renderà le ciglia più voluminose possibile;
- La palpebra superiore può essere tinta se si porta semplicemente un pennello con il mascara e si lampeggia. Le ciglia diventano soffici e finemente colorate.
Nel resto, per la colorazione ideale della serie ciliare, si dovrebbero rispettare tali raccomandazioni:
- Una vernice resistente all’acqua o ordinaria per le ciglia deve essere applicata con un pennello posizionato in posizione orizzontale. Altrimenti, c’è una reale possibilità di ottenere l’effetto di “zampe di ragno “;
- Il mascara viene prima applicato al centro della serie ciliare superiore, poi al suo esterno, e poi al bordo interno;
- Poiché quasi tutti i prodotti moderni consentono di ottenere un trucco occhi completo a prima vista, la tintura delle ciglia non è raccomandata di nuovo, al fine di evitare il loro grumo e il loro aspetto sciatto. La seconda volta è consentito dipingere solo le ciglia superiori;
- Se hai intenzione di recuperare due volte la serie ciliare superiore, fallo finché la carcassa non si è completamente asciugata, ma non quando è ancora bagnata;
- In un paio di livelli, vengono applicati solo quelli neri–carcasse marroni, che contengono molta cera. Il resto non ha un’elasticità simile, e dopo l’essiccazione cominciano a sgretolarsi;
- Nel caso in cui le ciglia siano incollate insieme, possono essere pettinate e distribuite con uno speciale pennello o pennello dalla vecchia carcassa, ma ciò dovrebbe essere fatto solo prima che la vernice si asciughi completamente;
- Non andare mai a letto con gli occhi dipinti. Questo porta all’infiammazione del bulbo oculare e alla fragilità delle ciglia.
E ricorda che il trucco dell’occhio dipende da molti fattori, e il colore della carcassa non è sempre determinante. Raccogli cosmetici a seconda dell’umore, del periodo dell’anno, dell’abbigliamento e di altre cose.
1 Comment
Wonderful analysis! Your insights are very enlightening. For more detailed information, check out: DISCOVER MORE. Keen to hear your views!