Bellezza e salute

Quale dovrebbe essere una manicure sotto un vestito nero?

Nessuna meraviglia che Coco Chanel stessa abbia detto che nell’armadio ogni ragazza dovrebbe avere almeno un vestito nero. E se la selezione di un ordine speciale non si presenta, allora con la selezione di manicure la situazione è diversa. Dopo aver letto questo articolo, imparerai alcune regole importanti, grazie alle quali è possibile raccogliere senza problemi una manicure adatta per un abito nero.

Contents

Punti importanti

Se avete intenzione di visitare qualche evento di festa o grande festa, quando si seleziona un manicure sera bisogno di prendere in considerazione non solo il colore del vestito, ma anche il suo stile e la trama del tessuto stesso.

Procedendo da questo, i progettisti consigliano di aderire a tali regole:

Quale dovrebbe essere una manicure sotto un vestito nero?
  • Con abiti vellutati e satinati, lunghe margherite con punte affilate si abbinano perfettamente;
  • Sotto gli abiti da cocktail e gli abiti alle ginocchia, è adatta una manicure per le unghie corte;
  • I prodotti con i lacci si combinano al meglio con una manicure classica monofonica;
  • Abiti monocromatici si uniscono armoniosamente con le unghie dipinte in vivaci colori acidi, se non si tratta di un abito classico.

Va inoltre tenuto presente che permetterà integrare l’immagine correttamente raccolse serata make-up, che dipende in gran parte non solo sul colore delle cose, ma anche dal tipo di pelle, colore degli occhi e il tema degli eventi serali:

  • Per gli incontri di lavoro, il trucco con i contrasti non funzionerà, poiché sembrerà provocatorio. In una tale situazione, è meglio dare la preferenza a toni calmi e sottolineare gli occhi, usando podvodkoy;
  • I possessori di occhi marroni hanno maggiori probabilità di usare sfumature di toni lilla e violetto;
  • Le bionde dagli occhi azzurri dovrebbero concentrarsi sulla tavolozza rosa-prugna;
  • Si consigliano brune con occhi verdi e marrone scuro per utilizzare i colori della tavolozza smeraldo;
  • Per completare l’immagine si potranno ottenere sopracciglia con contorni meravigliosi e abbastanza luminosi, ma che non causano il mascara per le ciglia.

Tonalità ottimali di colori per le unghie

L’abito da sera nero si impegna molto. Nonostante la banalità dei colori, il vestito elegante aderente attira involontariamente l’aspetto di estranei. Pertanto, una ragazza che ha attirato l’attenzione di così tante persone, semplicemente non ha il diritto di commettere un errore. La regola principale, che dovrebbe sempre tenere a mente durante la selezione di colori di colori acrilici: Ombra deve essere scelto in base alla combinazione di colori degli accessori (gioielli, spille, frizioni, scarpe).

Procedendo da questo, è possibile dedurre alcune raccomandazioni molto importanti:

Quale dovrebbe essere una manicure sotto un vestito nero?
  • Per gioielli realizzati con metalli preziosi, vernice o argento
    tonalità dorate;
  • Sotto le perline color ambra è necessario scegliere una tonalità bordeaux o ciliegia;
  • I colori accessori dell’avorio corrispondono a una delicata vernice rosa o viola chiaro;
  • Nel caso di un incontro di lavoro, non vale la pena concentrarsi sui colori accattivanti, quindi è meglio dare la preferenza ai toni di pesca, rosa e beige.

Unghie modellate

L’abbigliamento da sera è ben combinato non solo con le vernici acriliche monocromatiche, quindi gli esperti insistono che le ragazze non hanno paura di sperimentare.

Anche i disegni sulle unghie appaiono attraenti con una competente combinazione di toni.

  • La lacca nera può essere abbinata a modelli realizzati con colori acrilici bianchi;
  • Sullo sfondo viola e bordeaux, disegni dorati e geroglifici sembrano buoni;
  • La tonalità beige corrisponde alle vernici di toni più saturi e scuri, come il blu o il rosso.

Coprendo la calendula con una vernice monocromatica, è possibile utilizzare modelli di varie forme geometriche, da punti ordinari a riccioli stravaganti. La cosa principale è che il colore principale della vernice deve essere combinato con la tonalità dell’immagine. Allora la decorazione competente delle unghie diventerà un complemento naturale dell’immagine serale.

Lacca sotto un vestito bianco e nero

Quale dovrebbe essere una manicure sotto un rigoroso abito bianco e nero? A causa della presenza nel vestito di inserti bianchi, stanno cambiando alcune caratteristiche della selezione di manicure sotto il vestito. Questa sfumatura non dovrebbe essere scontata.

Bei prodotti che devi essere in grado di indossare con dignità e sottolineare la raffinatezza del gusto di una ragazza che indossa un abito bianco e nero, in primo luogo, dovresti pensare a decorare le tue unghie:

Quale dovrebbe essere una manicure sotto un vestito nero?
  • Se scegli accessori in metallo, dai la preferenza al colore argenteo della vernice;
  • Il colore rosso brillante si abbina armoniosamente con l’arte delle unghie. È desiderabile che la lamina ungueale abbia una forma quadrata e che le calendule non siano troppo lunghe;
  • Le opzioni classiche rimangono per sempre, quindi la manicure, eseguita nei colori nero e rosso e bianco, non rovinerà l’immagine.

Fortunato sotto l’abito giallo-nero

La manicure sotto un vestito giallo-nero brillante dovrebbe innanzitutto armonizzarsi non tanto con gli accessori che con il trucco. Pertanto, quando si seleziona la tonalità giusta, concentrarsi immediatamente sulla varietà di colori nei cosmetici decorativi.

In questo caso, i truccatori consigliano di seguire tali regole:

  • Il trucco con sfumature naturali può essere complementare a una vernice monocolore oa una calma french manicure;
  • A seconda del colore degli accessori, le migliori combinazioni di colori saranno: nero con rosa, marrone con giallo, verde con argento;
  • Se si decide di andare a una festa, vernici colori accattivanti semplicemente non rovinare l’impressione generale di voi, in modo da poter utilizzare in modo sicuro il verde, arancio, rosso e sfumature violacee.

E ‘anche interessante notare che le regole analoghe valgono per la scelta di un elegante abito nero e oro manicure come sfumature giallo-nero e oro sono dello stesso colore direzione.

Vestito rosa-nero fortunato

Molti esperti insistono sul fatto che una manicure per un romantico abito rosa e nero dovrebbe essere selezionata con particolare cura. Ciò è dovuto alla presenza nell’abbigliamento di colore rosa, che, in combinazione con accessori della stessa tonalità, renderà l’immagine troppo vanigliata. Ecco perché è assolutamente sconsigliato l’uso di vernici, scarpe, gioielli e altri elementi decorativi di tonalità ciliegia e rosa.

Creare un’immagine gentile e romantica può essere con l’aiuto di tali tecniche:

Quale dovrebbe essere una manicure sotto un vestito nero?
  • I colori marrone cioccolato e vaniglia staranno bene sullo sfondo nero e rosa del vestito, se si andrà a partecipare ad un evento aziendale;
  • Rendere lo stesso umore più giocoso, adatto per rilassarsi in una discoteca o ad una festa permetterà colori acidi e molto luminosi;
  • Per ravvivare l’immagine e portare ad essa le note del romanticismo aiuterà le vernici di tonalità turchese e lilla;
  • Una manicure francese con una base incolore è più adatta per creare un’immagine quotidiana.

Cosa non si può fare

Manicure sera per il tubino nero dovrebbe essere utile per evidenziare i vantaggi di abito e il gusto del suo proprietario, ma non significa che è necessario per dipingere le unghie con colori troppo sgargianti e luminosi, soprattutto se l’evento per il quale si prevede di andare, è la natura del business.

Inoltre, non utilizzare queste tecniche:

Quale dovrebbe essere una manicure sotto un vestito nero?
  • Dipingere le unghie “A caso”;
  • Combina due o più sfumature di colori acidi;
  • Per dipingere le unghie in un colore puramente nero senza ulteriori rifiniture;
  • Indossare unghie corte con un vestito sul pavimento;
  • Utilizzare vernici di toni sbiaditi e inespressivi.

Una selezione competente del colore dello smalto per unghie è una vera arte e se vuoi padroneggiare i suoi principi di base, leggi i materiali di questo articolo. La cosa principale è capire che gli abiti da sera che attirano l’attenzione possono essere combinati solo con una manicure irreprensibile.

Nonostante l’apparenza insignificante di questo elemento, ti permette di integrare le immagini, formando una certa idea di una persona.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply