Bellezza e salute

Tizol con Lidaza: istruzioni per l’uso

Tysol e Lidase sono farmaci ampiamente usati come componenti della terapia per varie malattie. Il Tysol è un agente antinfiammatorio che aiuta a ripristinare la pelle.

È usato come agente protettivo per la radioterapia. Le principali indicazioni per l’uso: neurodermite, psoriasi, dermatite, scleroderma; bruciature e ferite purulente; artrite reumatoide e reattiva. Lidase è prescritto per varie contratture, spondiloartrite; cambiamenti cicatriziali nella pelle, ematomi, ulcere cicatrizzanti lunghe; nella pratica oftalmica; con tubercolosi, ecc.

Contents

Istruzioni per l’uso di Tysol e la sua combinazione con Lydasa

Tizol con Lidaza: istruzioni per l'uso

Tysol viene rilasciato sotto forma di gel. Si riferisce a preparativi per uso locale ed esterno. Puoi acquistarlo in un tubo di alluminio (10 g), un barattolo di polimero (10 g), un barattolo di vetro scuro (10, 100 g).

Il principio attivo del preparato è un composto complesso metallico con un effetto antimicrobico e antinfiammatorio. Grazie a questo gel aiuta a ripristinare la pelle, elimina gonfiore, arrossamento, prurito. Ha una proprietà anestetica, radioprotettiva e disidratante.

Penetrando nel tessuto, agisce direttamente sull’area interessata. Il gel è un conduttore di qualità per altri farmaci attraverso la pelle delle mucose. Va notato che il farmaco è sterile.

Per quanto riguarda l’istruzione Lydasum afferma che viene utilizzato per migliorare la mobilità delle articolazioni, ammorbidimento delle cicatrici, ridurre / eliminare le contratture, il riassorbimento di ematomi. La Lidasi più efficace nella fase iniziale del processo patologico.

Lidase è disponibile sotto forma di polvere liofilizzata. Viene venduto in confezioni di cartone da 10 fiale ciascuna. Il principale ingrediente attivo di Lidase è la ialuronidasi. Quest’ultimo provoca la decomposizione dell’acido ialuronico in acido glucuronico e glucosamina. Questo processo migliora la permeabilità dei tessuti e migliora il movimento dei liquidi interstiziali. L’effetto del farmaco è reversibile – riducendo la concentrazione si ripristina la viscosità dell’acido ialuronico.

Indicazioni per l’uso di Tysol

  1. sclerodermia;
  2. Dermatite, neurodermite, lichene rosso piatto;
  3. Psoriasi, eczema seborroico;
  4. Ferite purulente;
  5. Infiammazione dei vasi linfatici e dei linfonodi, della pelle e del tessuto sottocutaneo, dei vasi sanguigni;
  6. Ulcere trofiche, ustioni;
  7. Borsite, tendinite, tendovaginite;
  8. Artrite reattiva / reumatoide;
  9. Rinite acuta, tonsillite, faringite;
  10. Infiammazione della mucosa orale e del periodontium;
  11. Ustioni di naso, orecchio, gola;
  12. Lesioni fungine della faringe mucosa e della cavità orale;
  13. Malattie microbiche dell’orecchio esterno;
  14. Glaucoma, cataratta;
  15. Tysol con Lidaza è usato sulla palpebra con congiuntivite batterica, cheratite, malattie delle palpebre;
  16. Miopia in progressione;
  17. Patologia vascolare degli organi di visione, retinopatia diabetica;
  18. Vaginosi batterica, colpitis;
  19. Erosione della cervice, infiammazione degli organi pelvici.

Il gel è usato per proteggere le membrane mucose e la pelle con la radioterapia: come profilassi per la comparsa di cicatrici cheloidi. Spesso è usato come condotto per altri farmaci.

Tysol con Lidase: trattamento per la sinechia

Tizol con Lidaza: istruzioni per l'uso

La sinechia è la fusione delle labbra, le cosiddette adesioni. Provocare patologia vulvovaginiti cronica, un raro cambiare i pannolini usa spesso creme con ossido di zinco, irritazione della vulva / urine perineo scarico / vaginali, reazioni allergiche ricorrenti per cosmetici, alimentari, medicinali, infiammazione del tratto urinario, e così via. La patologia è caratterizzata dalla fusione delle piccole labbra dell’uretra canale.


Di conseguenza, la minzione diventa difficile. L’urina può fluire nella vagina. Di conseguenza, ci sono malattie infettive del sistema genito-urinario.

Molto spesso questa patologia colpisce le ragazze fino a 3 anni di età. La gravità della malattia non è limitata alla sua forma cronica.

Vi è il rischio di formazione errata del perineo, rispettivamente, una violazione della funzione riproduttiva.

  1. Tysol con Lidase è due diversi farmaci. Puoi comprarli in farmacia. Vale la pena notare che in questo caso, Tizol funge da conduttore, quindi non può essere curato dal solo uso;
  2. Come fare una miscela. Puoi ordinare una composizione già pronta, ma questo non è fatto in tutte le farmacie. Puoi anche farlo da solo. È necessario prendere 1 ampolla di Lidase e aprirla delicatamente, in modo che il medicinale non abbia vetro. Si consiglia di schiacciare il prodotto in condizioni di perdita, ad esempio uno stuzzicadenti. Quindi spremere Tysol delle dimensioni di un pisello su un cucchiaio. Lì, i contenuti della fiala vengono versati e tutti sono mescolati fino a quando non sono uniformi. Quindi la miscela risultante viene trasferita in un barattolo, dove il residuo di Tysol viene localizzato e nuovamente miscelato. Lasciare il farmaco per 24 ore, in modo che Tizol sia impregnato di Lydas;
  3. Applicare il farmaco sulla sinechia con movimenti di massaggio, premendo leggermente. Fatelo due volte al giorno – al mattino presto e alla sera, prima di andare a letto;
  4. Durante il trattamento, si raccomanda di lavare con infusioni di piante medicinali, ad esempio, calendula, camomilla, corda;
  5. Sono lavati da davanti a dietro, ma non viceversa. Una volta a settimana per le procedure idriche utilizzare un rimedio come Lactacid Femina;
  6. Se la sinechia di un bambino piccolo, si consiglia di abbandonare i pannolini, dando la preferenza ai pannolini. Per cambiare tale è necessario su base regolare, schiarimento e una pelle del bambino;
  7. Come mezzo di prevenzione, puoi usare la vaselina. Il fatto è che la sinechia ha una tendenza alla ricaduta. Olio di vaselina o agenti simili utilizzati in ARVI e allergie;
  8. È necessario esaminare regolarmente i genitali per prevenire le ricadute. Nella tasca risultante, i microbi si accumulano facilmente, provocando l’infiammazione.

Effetti collaterali e controindicazioni

Tizol con Lidaza: istruzioni per l'uso

Unguento Il Tysol è ben tollerato, pertanto sono escluse le reazioni negative dal corpo.

Lidase può provocare una reazione allergica con manifestazioni cutanee – arrossamento, gonfiore, prurito. È anche possibile un effetto negativo simile sulle mucose.

Non applicare Tizol Ointment prima dell’intervento chirurgico per una ferita profonda purulenta. E anche con ipersensibilità al farmaco.

Con cautela, è prescritto in presenza di ferite con essudato pronunciato e con infiammazione acuta della pelle e delle mucose.

Lydase è controindicato in presenza di neoplasie maligne.

Metodo di applicazione

Applicare il gel in uno strato sottile uniforme. La pelle deve essere pulita e asciutta. Usalo 1-3 volte al giorno. Il corso di terapia dura 10-14 giorni. Dopo 2-4 settimane, ripetere il corso se necessario. Come agente protettivo, viene applicato alle aree irradiate prima della procedura e 12 ore dopo la procedura. Applicando il gel, è necessario attendere 20-40 minuti e poi vestirsi. Se c’è una reazione di radiazione locale, Tysol viene applicato fino a quando non viene eliminato.

Forte per te salute e benessere!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply