Bellezza e salute

Un modo difficile da una bruna a una fiaba – come passarlo con perdite minime?

In determinati periodi della vita, ogni ragazza e ogni donna desidera un cambiamento. E iniziano quasi sempre con un cambiamento globale nel colore dei capelli. Ma una cosa quando una bionda vuole trovare una sfumatura di capelli castani o cioccolati, e un’altra ancora, quando la bruna decide improvvisamente di diventare una volpe. Uscire dal nero è sempre un compito difficile. E soprattutto, sono in gioco la salute e l’integrità della struttura del capello.

E in che cosa, in effetti, la complessità?

L’ombra marrone chiaro è particolarmente estrosa. Quando ha bisogno di essere realizzato artificialmente, tutti i più sottili trucchi di colorazione entrano in gioco. Altrimenti, volendo diventare una ninfa bionda, una donna rischia di assumere una brutta tinta verde sulle sue ciocche. Ricolorare da una bruna a una bionda è quasi impossibile indipendentemente.

Tali esperimenti a casa sono irti di un completo collasso e persino un danno significativo ai ricci stessi. Volendo trovare un certo colore di capelli, alcune donne semplicemente “Burn” le loro vernici industriali aggressive, mettendo in pericolo la loro esistenza continua.

Non è raro per i casi in cui dopo tali colorazioni le chiusure semplicemente cadono. Quindi come cambi il colore dal nero al marrone chiaro, ed è anche possibile? Davvero è necessario crescere a lungo e dolorosamente il colore nativo, almeno per avvicinarsi alla bionda e ottenerla con le perdite minime?

Questo non è del tutto vero. Ma è estremamente importante scegliere uno specialista competente ed esperto che possa aiutarti nella tua ricerca di un cambiamento radicale.

Modi di reincarnazione

Qualsiasi parrucchiere moderno ti offrirà diverse opzioni per colorare dal nero al marrone chiaro. Un buon maestro sa esattamente come aiutarti a ridipingere dal nero. Ma il problema è che ora ci sono pochissimi parrucchieri di talento, e non tutti vogliono valutare i singoli problemi prima di iniziare il lavoro. Il risultato è l’azione sul modello e il fiasco come risultato.

Il fatto è che la struttura dei nostri ricci è unica e, al fine di ridurre al minimo la sua ferita, è importante diagnosticare la condizione iniziale dei capelli. Persino la famigerata smyvka non può andare lontano per ogni donna, per non parlare di una decolorazione chimica aggressiva.

Inoltre, un buon maestro deve assolutamente verificare con te, durante il quale hai dipinto le tue serrature in colori scuri e quali prodotti specifici hai usato contemporaneamente. Il colorista identificherà immediatamente tutti i rischi che ti aspettano sulla strada del successo, e in anticipo raccogli una decente terapia di recupero che può aiutarti a rianimare i capelli dopo le azioni.

Diamo un’occhiata a tre dei modi più semplici, come ridipingere una bionda nera da una nera e dettagliare quali rischi e sfumature hanno ciascuno di per sé.

lavaggio

Effettuare un lavaggio è effettivo solo quando il cliente è alla ricerca di una risposta alla domanda – come ridipingere se stesso in marrone dal nero. Naturalmente, da uno, e persino due, smyvok, non diventerai una bellezza russovolosoj. Cos’è un washout? Questa applicazione ai capelli di una certa composizione, lavando fuori dalla corteccia un pigmento artificiale. Di conseguenza, è garantito un tono di zenzero e la sua intensità dipende dal pigmento del pigmento e dalla durata della colorazione in colori scuri.

Ciò è dovuto al fatto che la vernice viene lavata via, ma nei capelli rimane abbastanza pigmento rosso.

Il lavaggio è sempre il primo passo sulla via della chiarificazione, ma non può sostituirlo. Se vuoi diventare una donna dai capelli castani, potresti averne bisogno.

Se stai cercando toni più puri e chiari, sarà necessaria la successiva decolorazione come incisione finale del pigmento scuro.

Contrariamente ai comuni fraintendimenti, il lavaggio non rovina e non distrugge i capelli, ma può seccare in modo significativo le punte. In un modo o nell’altro, il colpo principale a loro non è causato da esso, ma dal successivo fulmine.

tonificante

Alcuni parrucchieri, rispondendo alla domanda su come ridipingere dal nero al cioccolato, raccomandano il cosiddetto “Tonalità graduale”.

Letteralmente – vai regolarmente al salone e dipingi un certo colore sul tuo. Il lavaggio non può essere eseguito, ma è meglio applicare almeno una procedura.

L’applicazione di un nuovo colore non è un fulmine, ma un’aggiunta di un pigmento aggiuntivo. Pertanto, se ti viene offerta la colorazione senza schiarire, sappi che il massimo che otterrai sarà un ricco caffè, cioccolato o tono di castagna.

La vernice alleggerita può scolorire leggermente (alcuni toni) tranne che per il colore biondo nativo. E poi, leggermente.

Ma se la vernice non è munizioni, puoi davvero approfittare di questa offerta e uscire gradualmente dal nero, ma senza perdere la qualità dei ricci.

decolorazione

Questa decisione è l’unica vera delle tre. La decolorazione implica la completa incisione del pigmento naturale e artificiale dalla corteccia. Tuttavia, insieme alla sua efficacia, questa procedura è anche piuttosto aggressiva. Tradizionalmente e ovunque viene effettuato dopo il lavaggio e spesso immediatamente.

Se il parrucchiere ha diagnosticato la condizione dei tuoi capelli come insoddisfacente, ti consiglierebbe di evitare di lavare e pre-preparare i capelli per i successivi effetti chimici. Lo scolorimento è anche rilevante quando si cerca una risposta alla domanda su come ridisegnare da nero a rosso.

In questo caso, non avrete alcun problema – sarà sufficiente applicare una polvere neutra con un ossidante a bassa concentrazione una volta, e quindi attutire i capelli in qualsiasi tonalità scelta per renderla uniforme.

Se si persiste nello sforzarsi di sfumature chiare, sarà necessario eseguire 2-3 procedure in un determinato intervallo di tempo. E dovresti prepararti in anticipo al fatto che per diversi mesi dovrai sfoggiare in pubblico con un colore dei capelli assolutamente antiestetico. Di norma, per uscire da una brunetta in una fiaba, sono necessarie due o tre colorazioni consecutive per eliminare definitivamente il pigmento dai capelli.

Solo quando la tua testa di capelli diventa un panno chiaro e puro senza giallo estraneo e rossiccio, puoi procedere alla colorazione nel colore desiderato. Ma anche nel caso in cui tutto è andato alla perfezione, i coloristi aggiungono uno speciale correttore-mix, che “trasferito si spegne” sfumature inutili. Ad esempio, per coloro i cui capelli sono rossastri, viene usato un mikston viola. E per coloro che vogliono diventare una bionda cenere, con un colore giallo leggermente arrugginito, viene aggiunto un correttore blu alla vernice.

L’aspetto di un’ombra verde è quasi universale per coloro che decidono di ridipingere da rossastro a biondo. che “Paga” nella vernice colorata si può aggiungere ciliegia o scarlatto. In questo caso, l’ombra finale diventa davvero unica e perfettamente bella.

Fasi di preparazione per il lavaggio o lo scolorimento

Anche se per qualche motivo il master non ti ha fornito una guida dettagliata delle azioni, ti aiuteremo a preparare con cura la procedura successiva per passare dal nero alla fiera.

Per una settimana, lava la testa con lo shampoo per una pulizia profonda. Rimuove non solo la polvere, il sebo e i residui dei prodotti per lo styling, ma pulisce anche bene il pigmento, neutralizzando in tal modo il successivo effetto aggressivo. Se non si ha l’opportunità di acquistare un rimedio professionale, utilizzare uno shampoo regolare contro la forfora, anche questo è un buon esercizio.

Come aiutare i capelli e mantenere la loro forza e salute?

  • Assicurati di strofinare i fili con oli e fare maschere di rinforzo. I tuoi capelli dovrebbero avere risorse protettive naturali prima del prossimo “Attack” su di loro;
  • Chiedi al parrucchiere di usare tinture non concentrate. I mezzi con una piccola percentuale scoloriscono lentamente, ma quasi non danneggiano i capelli;
  • Idealmente, se la polvere e l’ossidante non contengono ammoniaca e altri elementi distruttivi;
  • Assicurati che la vernice sia professionale e corri a tutta velocità da quelli “coloristi”, che ti offrono tonificazioni con i normali prodotti per la casa. Non solo asciugherà senza pietà i tuoi capelli, ma darà anche un risultato discutibile;
  • In anticipo, consultare il master per ulteriori cure. Avrai sicuramente bisogno di maschere e elisir di riparazione professionale, creme protettive termali o oli (se ti adatti), shampoo e balsami speciali per mantenere il colore.

Sei pronto per “ora X”? Poi vai al salone e lascia che la tua reincarnazione abbia luogo al meglio! Prenditi cura dei tuoi capelli e supportali in questi “tempi difficili”.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Beatricet 28.06.2024 at 12:10

    Very well written! The points discussed are highly relevant. For further exploration, I recommend visiting: LEARN MORE. Keen to hear everyone’s opinions!

  • Leave a Reply