Casa accogliente

Melchior ware: metodi di pulizia a casa

Gli utensili Melchiorware differivano sempre per bellezza ed eleganza, ogni hostess era orgogliosa di lei, sul cui tavolo erano adornati gli accessori da tavolo. Particolarmente popolare nell’era sovietica, ogni set era un’opera d’arte di lusso.

Contents

Perché è così prezioso in nichel?

Melchior è una lega di rame, zinco e nichel, a volte un po ‘di argento viene aggiunto alla lega, possono coprire la superficie, quindi esteriormente i prodotti sono molto simili all’argento, solo costano 10 volte meno. Le posate di questo materiale possono essere utilizzate a casa nella vita di tutti i giorni e in occasione di eventi festivi e feste.

Vantaggi di cupronickel ware:

Melchior ware: metodi di pulizia a casa
  • materiale durevole;
  • mantiene un aspetto bellissimo per lungo tempo;
  • cura semplice, ma regolare;
  • esternamente quasi indistinguibile dall’argento;
  • non ha paura dei cambiamenti di temperatura;
  • Non battere;
  • non coperto da corrosione;
  • quando si scurisce facilmente restituisce la sua lucentezza con metodi diversi;
  • conserva le proprietà igieniche dell’argento.

Gli strumenti di questo materiale vengono trasmessi di generazione in generazione, sono considerati un regalo eccellente per qualsiasi celebrazione. Tali piatti possono rubare qualsiasi tavolo, dargli più lusso.

Tuttavia, nel tempo, il materiale si scurisce. Macchie scure e macchie appaiono su di esso. Ciò è dovuto a una cura impropria per lui, alla mancanza di pulizia, alla presenza di forte umidità nella stanza. La patina si forma quando il metallo si ossida naturalmente nell’aria.

Ma per dargli un nuovo splendore è possibile con l’aiuto di semplici metodi di pulizia. Come pulisco il mio Melchior a casa? Ci sono molti modi per pulire il cupronickel, sono tutti semplici, non richiedono abilità e conoscenze speciali. È possibile acquistare sostanze speciali nel negozio e pulire i piatti e i rimedi domestici.

Come puoi pulire le posate dal nickel silver, le regole basilari di cura

Melchior ware: metodi di pulizia a casa

È importante sapere che è impossibile asciugare queste posate in forma umida, poiché appariranno nuovamente macchie e divorzi. Lavali solo con le mani e senza usare una spugna. Pulisci con un asciugamano morbido che assorba bene l’umidità.

Non è necessario pulire i cucchiai e le forchette con mezzi che contengono cloro, li ossiderà. Non adattarsi e pulire le polveri, rovineranno solo la lucidatura dei piatti, si scurirà ancora più velocemente. È meglio pulire con acqua tiepida con una piccola quantità di detergente.

Conservare le stoviglie in un film spesso di polietilene (pellicola alimentare) o in un contenitore chiuso, proteggono i prodotti dalla penetrazione dell’aria, quindi non si scuriscono rapidamente. E se usi forchette e cucchiai ogni giorno, devi tenerli in una custodia speciale o in scatole, avvolti in un panno morbido. Non tenerli insieme con la chimica o il profumo, perché i vapori provenienti dagli alcoli accelerano solo il processo di ossidazione del materiale.

Come pulire in modo efficiente e veloce il nichel, i metodi di purificazione domestici

Melchior ware: metodi di pulizia a casa
  1. Bicarbonato di sodio. Prendi 50 g di soda, versa un litro di acqua tiepida, fermati, riponi gli elettrodomestici, pulisci con le mani, poi risciacqua con acqua fredda;
  2. Alcool ammoniacale. L’alcol può rapidamente eliminare macchie e divorzi. Si diluisce in acqua tiepida, dopo averlo lavato viene risciacquato con acqua fredda e asciugato;
  3. Decotto di guscio d’uovo. Macinare il guscio dalle uova (2 pezzi), aggiungere un litro d’acqua, accendere il fuoco e portare a ebollizione. Dopo aver fatto cadere cucchiai e forchette per alcuni minuti, risciacquare con acqua e asciugare;
  4. gesso. Macinare il gesso, pulire gli strumenti con loro, usando un panno in pelle scamosciata;
  5. Dente in polvere. Polvere del dente per mettere su una spugna e strofinare la superficie per lucidare, ma può lasciare graffi. Invece di una polvere, viene spesso utilizzata la soda. È necessario versarlo in una ciotola con acqua calda e strofinare i cucchiai con il lato ruvido della spugna;
  6. Gusci d’aglio. Sbucciate l’aglio, fate rotolare lo scafo nell’acqua insieme agli apparecchi e fate bollire;
  7. lamina. Sul fondo di una pentola di alluminio, adagiate il foglio, mettete sopra cucchiai e forchette, aggiungete acqua per coprirlo. Versare due cucchiai di soda e mettere su un fornello. Far bollire per 15 minuti, quindi risciacquare con acqua fredda. Con l’aiuto del foil, puoi dare ai piatti un aspetto brillante, restituire bellezza e lusso;
  8. aceto. Se il set superiore ha placcatura in oro, allora devi sapere come sbucciare il nichel con l’oro. Dalla superficie è necessario rimuovere la polvere, pulire con un batuffolo di cotone imbevuto di aceto di vino o trementina. E puoi strofinare cucchiai con un panno di flanella con l’albume applicato;
  9. latte. Puoi eliminare le macchie con l’aiuto del latte cagliato. Immergere i prodotti nel latte, rimuovere, asciugare e lucidare con un panno di flanella;
  10. Mezzi per la pulizia dei gioielli. Acquistato nei negozi di gioielli. Può essere una pasta speciale, salviettine umidificate, liquido detergente.

Piastre di grandi dimensioni e altri dispositivi devono essere puliti con acido citrico. Per fare ciò, la bustina viene diluita in un litro d’acqua e viene inserito un pezzo di filo di rame. I piatti vengono lasciati per 2 ore, quindi puliti con un semplice mezzo per il lavaggio. L’aceto caldo rimuove le macchie dall’umidità.

Cosa pulire con argento nickel, fatto con argento, il ritorno di brillantezza

Melchior ware: metodi di pulizia a casa

Per ripristinare i prodotti nel loro passato scintillio, puoi pulirli con un panno o un panno di lana. Un altro modo è quello di cucinare un paio di uova e tenere i cucchiai in quest’acqua, quindi asciugare. Lamina, soda e acqua bollente ripuliscono rapidamente argento e cupronichel, solo i cucchiai dovrebbero essere senza doratura e doratura. Sarà utile un semplice dentifricio oscurante. Hai solo bisogno di strofinare gli strumenti e risciacquare. Le macchie vengono rimosse con aceto caldo (un cucchiaino per 200 ml di acqua), il tessuto di lana è necessario per sfregare e lucidare.

Se il piatto ha un odore sgradevole, è possibile utilizzare il seguente metodo: mettere un foglio sul fondo della padella, versare un litro di acqua calda, aggiungere tre cucchiai di sale e una soda. Lascia gli elettrodomestici lì per la notte.

La soda può essere sostituita con un decotto di patate, viene versata su un foglio. Puoi rinfrescare le pietanze in una solita soluzione di sapone (50 g di sapone per litro d’acqua).

Coltelli, forchette, cucchiai di nichel argento sembrano molto belli, decorano la tavola e ogni tipo di vacanza, ma nel tempo il metallo ha la capacità di ossidarsi e scurirsi. È possibile ripristinare l’ex splendore e bellezza per lui in modi semplici, anche a casa, sapendo come si può sbucciare il nichel con mezzi semplici.

La cosa principale è seguire le regole di pulizia, conservazione e cura di questo metallo, quindi per lungo tempo ti piacerà con la sua brillantezza e il suo lusso.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

9 Comments

  • Reply Ykltrs 11.03.2024 at 22:17

    buy lipitor 20mg order lipitor for sale cheap atorvastatin 80mg

  • Reply Dgppbx 09.04.2024 at 15:17

    buy clindamycin online cheap – buy terramycin 250 mg sale purchase chloramphenicol without prescription

  • Reply Qdgwrc 10.04.2024 at 21:38

    azithromycin 250mg without prescription – azithromycin brand order ciprofloxacin 500 mg pills

  • Reply Dxyohm 13.04.2024 at 06:29

    buy albuterol online – advair diskus where to buy buy theo-24 Cr generic

  • Reply Nspyti 13.04.2024 at 14:14

    ivermectin india – order levofloxacin generic order cefaclor without prescription

  • Reply Heuvpn 15.04.2024 at 15:48

    buy generic clarinex over the counter – purchase beclamethasone generic order ventolin for sale

  • Reply Qvtzws 16.04.2024 at 15:20

    medrol buy online – buy loratadine pills for sale buy astelin 10 ml without prescription

  • Reply Eptfix 17.04.2024 at 15:28

    order glyburide without prescription – buy generic glucotrol online dapagliflozin 10mg canada

  • Reply Cwedbs 19.04.2024 at 16:13

    purchase prandin without prescription – repaglinide online order empagliflozin 25mg generic

  • Leave a Reply