La cipolla è un prodotto di uso quotidiano, tutti conosciamo le sue qualità utili, quindi non ci concentreremo su questo. Tutto è così ovvio. È meglio prestare attenzione alla sua preparazione corretta e originale. Una cipolla fritta ben fritta viene utilizzata per preparare molti piatti. Ad esempio, le patate bollite ordinarie, intervallate da cibi croccanti, possono diventare un piatto preferito sul tuo tavolo.
Molti piatti sono semplicemente inconcepibili senza l’uso di cipolle croccanti. È ampiamente usato sia nei fast food, sia nella preparazione di molti piatti gourmet.
Ben arrosto a una crosta dorata con uno scricchiolio di raggi dovrà assaggiare tutte le categorie di età. Considera come friggere le cipolle in modo che siano croccanti, gustose e utili.
Ricetta per cucinare cipolle fritte croccanti
Componenti richiesti:
- cipolla – 250 g;
- 5 cucchiai di farina;
- mezzo cucchiaino di sale;
- olio vegetale
preparazione:
- pulite e poi, tagliate il raggio con anelli, quindi dividetelo in anelli, in modo che siano separati, piegateli in una ciotola;
- mescolare gli anelli in una ciotola con sale e farina;
- aggiungere l’olio nella padella e scaldarlo;
- è importante che ogni anello sia completamente in farina;
- poi friggilo, assicurati che al momento della torrefazione le cipolle fossero coperte con olio di semi di girasole.
Allo stesso modo, puoi preparare una cipolla croccante nel multivark, scegliendo la modalità di cottura. Dopo la tostatura, posizionare gli anelli su un tovagliolo, che ha assorbito il grasso in eccesso.
Anelli di fritti in farina vegetale possono diversificare la dieta anche di persone allergiche, il cui corpo non percepisce il lattosio e le proteine. Ciò è dovuto alla mancanza di uova e latte tra gli ingredienti. Inoltre, i bambini saranno in grado di indulgere in tali chip, il che è molto più utile per loro rispetto ai crunch di archiviazione di origine incomprensibile.
In un forno e nel pangrattato
Un’altra ricetta per cucinare anelli meravigliosi, dorati e croccanti nel forno. Questo piatto può essere servito sia con la birra, sia con un contorno o portata principale.
Per preparare questo piatto, abbiamo bisogno dei seguenti prodotti:
- cipolla – 250-300 g;
- farina – alcuni cucchiaini (2-3 con una diapositiva);
- uova di gallina – 2 pezzi;
- briciole di pane – 3 cucchiai;
- Polvere di sale e pepe nero – a piacere.
Istruzioni passo-passo per cucinare:
Passaggio 1:
Impostare il forno per il riscaldamento, impostando la temperatura di 180 – 190 gradi. Pulire e inumidire la verdura con acqua. Tagliarlo con anelli sottili, ma non troppo sottili. Dividili in anelli.
Passaggio 2:
Preparare tre piccoli pasti per farina, pane grattugiato e uova. Sbattere le uova con sale e pepe. Versare la farina e i biscotti in diversi piattini.
Preparare una teglia lubrificandola o stenderla con carta pergamena.
Passaggio 3:
Gli anelli preparati vengono prima immersi nella farina, poi nelle uova, seguiti dal pane grattugiato. Stenderli su una teglia in un unico strato.
Passaggio 4:
Mettiamo nel forno preriscaldato per circa 20 minuti. Cuocere fino a doratura.
Consiglio. Usa solo cipolle. E per renderlo croccante, assicuratevi di preriscaldare la padella, il forno, il multivark. Le verdure scelgono grandi per lavorare con il piatto era più facile.
Applicazione di cottura
L’uso di questo prodotto in cucina lo notiamo ovunque; oltre alla sua produzione di massa da parte delle aziende per il fast food, spesso lo incontriamo nei negozi, dove è già venduto già pronto.
I vantaggi di questo piatto includono la velocità della sua preparazione, il gusto piccante e il basso contenuto calorico. Il suo unico inconveniente è forse le sensazioni spiacevoli durante la sua pulizia.
Cipolle fritte croccanti a casa
Nella cucina asiatica viene spesso usato un ortaggio fritto. Se ti piace compiacere i tuoi cari con le novità esotiche di questi paesi, allora non puoi fare a meno di un ingrediente fritto. È chiaro che al ritmo attuale della vita non è così facile cucinare novità culinarie.
Puoi risparmiare tempo, cucinare, rendendo gli spazi vuoti a tuo piacimento. Nessuna eccezione e anelli di cipolla. Possono essere congelati sia in pastella già pronta, sia sotto forma di anelli grezzi a fette. L’unica cosa che erano croccanti, non congelare già fritto.
Alcuni consigli su come pulire e tritare un vegetale:
- Pulire la cipolla sotto l’acqua corrente o metterla in una ciotola;
- Prima di tagliare la cipolla, inumidire il coltello con acqua;
- Accendi un bruciatore, poiché l’incendio emette gas che irritano gli occhi.
Ci sono molti modi che aiutano a sbarazzarsi dell’odore di cipolla sulle mani. Uno di questi è strofinare le mani con un limone. Quindi, asciugare bene le mani e applicare un sapone liquido sulla pelle asciutta. Questo aiuterà a sbarazzarsi dell’odore sgradevole.
Cipolle croccanti in spezie
Marchi famosi per fare le spezie usano cipolle croccanti essiccate. A casa, puoi anche farlo e la ricetta non è affatto complicata. Basta friggere il prodotto in una padella per renderlo dorato a colori.
Quindi, è disposto su carta in modo che si raffreddi. Ora puoi asciugare le cipolle nel forno o lasciarle asciugare per alcuni giorni in una stanza asciutta e ben ventilata.
È possibile coprire con un tovagliolo o una garza, ma in nessun caso può essere chiuso ermeticamente. Dopo l’essiccazione, viene macinato e mescolato con altri condimenti o conservato separatamente.
Diventa chiaro che l’uso di verdure fritte in cucina è abbastanza comune. Molte aziende sono riuscite a costruire un business di successo nella sua produzione e i cuochi trovano ogni giorno una nuova applicazione. Per cosa usare esattamente una cipolla croccante e come farlo, la scelta è sempre tua.
Potete servirlo come piatto principale, come patatine per birra, usarlo come condimento o semplicemente aggiungerlo come decorazione, come friggere, infornare o asciugare. Sperimenta con la cottura e il servizio.
E ricorda, una cipolla croccante renderà più gustoso il tuo piatto, bene, e se lo cucini con amore, allora il doppio.
1 Comment
Excellent insights! Your breakdown of the topic is clear and concise. For further exploration, I recommend visiting: READ MORE. Keen to hear everyone’s opinions!