Cucinare gustoso

Come conservare la pasta lievitata?

C’è una situazione paradossale: più ampio è l’assortimento di negozi di alimentari semi-finiti, meno donne si fidano del prodotto finito. Se all’inizio la pasta surgelata era molto popolare, ora giace a lungo nelle gelate, aspettando il suo acquirente.

Come conservare la pasta lievitata?

In questo caso, la padrona di casa vorrebbe per coccolare la vostra famiglia con dolci gustosi, ma hanno paura di acquistare cibi surgelati già pronti dal test, in quanto tutti i tipi di esaltatori di sapidità e conservanti. Allo stesso tempo, non c’è assolutamente tempo per lavorare almeno una volta alla settimana.

Come risolvere questo problema? Evidenziare la sera, preparare la pasta, congelare nel freezer, e entro 2 mesi – più di quanto non dovrebbe essere conservato – in un momento opportuno per deliziare la casa di dolci deliziosi.

Puoi persino cucinare i prodotti e poi cuociono o friggono. L’importante è eseguire correttamente la procedura per il congelamento dell’impasto.

Contents

Pasta lievitata

Per preparare una quantità decente di tale prodotto, sono necessari i seguenti ingredienti:

  • farina – da qualche parte 1,5 kg, ma può esserci una differenza di 100 g in una direzione o nell’altra;
  • latte – 1 l;
  • zucchero semolato – 4 cucchiai. l.;
  • un pacchetto di burro o margarina, alcuni preferiscono l’olio vegetale – il girasole – circa mezzo bicchiere;
  • uova – 4 pezzi;
  • lievito – se i sacchi di 7 g, quindi 2, 11 – 1,5;
  • certamente sale.
Come conservare la pasta lievitata?

Per la prima volta, è meglio sperimentare una piccola quantità di prodotti. Forse, qualcosa in futuro avrà bisogno di più, qualcosa di meno. L’indicatore che era possibile congelare correttamente l’impasto è il risultato – è raddoppiato dopo lo sbrinamento.

I prodotti petroliferi sono disposti a sciogliersi e in quel momento viene allevato il lievito. Riscaldare il latte in modo che sia leggermente più caldo della temperatura corporea, diluire il lievito nel latte e aggiungere zucchero.

Il latte con il lievito può alzarsi – alcuni preferiscono versare una piccola farina per facilitare l’inseguimento. 30 minuti e l’opara è pronto.

Quindi impasta gli ingredienti rimanenti, aggiungendo uova, burro, sale e cospargere la farina in piccole porzioni, altrimenti sarà difficile mescolare. Non appena la miscela raggiunge l’uniformità, è il momento di passare alla fase successiva – mettere tutto in frigorifero in modo che l’impasto venga conservato per un uso futuro.

Per fare questo, ogni porzione – sono calcolati in modo che possa essere successivamente speso per 1 volta – impilati in 2 sacchetti di plastica. E non riempire i pacchi strettamente – finché l’impasto non viene risolto, che è congelato, ha tempo di aumentare di volume.

Le cravatte ai pacchi devono essere posizionate da lati diversi, per affidabilità. Il pacchetto interno dalla parte inferiore è migliore per lubrificare o rotolare nella farina.

Non pensarci nemmeno., se è possibile congelare l’impasto di lievito. Grazie a un moderno frigorifero, questa procedura è semplice e facile.

Pasta sfoglia

Come conservare la pasta lievitata?

La pasta sfoglia surgelata nei negozi si trova più spesso del lievito. Ma non tutti decidono di comprarlo, non fidandosi del produttore di massa. Indipendentemente dalla procedura di impastare per arrivare alla stessa paura, considerandola troppo complicata.

Ci sono ricette semplici per la pasta sfoglia, che anche una hostess inesperta può affrontare.

Pasta sfoglia veloce di Bezdruzhzhevoe

Farina e burro sono presi in proporzioni uguali. Farina setacciata, mescolata con sale – 1 kg di cucchiaino. Quindi uno strato di farina viene versato su una superficie piana, il burro viene versato a pezzi e tutti vengono tagliati vigorosamente con un coltello.

Quindi versare acqua fredda su un cucchiaio – la miscela deve essere impastata in modo uniforme. Si avvolgono tutto nel film, lo mettono in frigorifero per 30 minuti – non nel freezer.

Quindi più volte vengono rotolati in uno strato, trasformando i rettangoli fuori dalla formazione.

Dopo almeno 8 operazioni, l’impasto finito viene tagliato in porzioni e in sacchetti ben chiusi vengono rimossi nel congelatore.

C’è un modo più veloce per preparare la pasta sfoglia. È impastato solo con farina e acqua – un po ‘di sale, steso su uno strato sottile. Su questo strato si diffuse uno strato di olio, avvolto in una busta, arrotolato di nuovo. Ancora una volta, piegare – già senza olio, rotolare fuori. Nuova busta e nuovo rotolamento. 8-10 ripetizioni dell’operazione – e può essere congelato.

Puoi congelare la sfoglia di pasta lievitata

Come conservare la pasta lievitata?

Proporzioni per lotto: farina – 2 / burro – 1.

Primo, tutto è preparato nel solito modo: mettono lo spiedo, lo mescolano. Se in futuro sono previste torte con carne, lo zucchero viene aggiunto così tanto da assicurare l’aumento della spugna.

Quando il mix di farina viene miscelato, gli viene dato di alzarsi a metà strada, e solo allora si trasforma in una pasta sfoglia.

Srotolare in uno strato, disporre olio freddo, avvolgerlo, stenderlo di nuovo. La procedura è la stessa di quando si prepara una pasta sfoglia veloce.

Ma è meglio non conservare tali spazi vuoti in buste di plastica e fare subito i prodotti pianificati, e già li congelano, come prodotti semilavorati.

Le ricette di cottura di pasta sfoglia di questo tipo sono numerose. Puoi preparare in anticipo la carne macinata e aggiungere torte classiche o “gabbie di carbone “, o tagliarlo in piatti e arrotolare il cumino e il formaggio grattugiato. Può essere avvolto in salsicce.

L’unica cosa che devi fare attenzione è con i ripieni di frutta. Se vengono presi congelati, il prodotto può scoppiare durante la cottura. Una mela cruda dopo il congelamento può sembrare insipida.

Se vuoi davvero torte dolci, è meglio prendere piccole bacche per il ripieno, che non darà molto succo quando scongelare e cuocere.

Come scongelare un pezzo

Come conservare la pasta lievitata?

È possibile scongelare con metodi diversi. La cosa più semplice è quella di lasciare un sacchetto di plastica per la notte con un test di qualita ‘del cabinet del frigorifero, spostandolo dal freezer – preferibilmente sul ripiano inferiore.

Al mattino, apri il pacchetto su una tavola o sul tavolo, cosparso di farina e aspetta che tutto si scaldi a temperatura ambiente. Quindi puoi “lavoro“.

Se si desidera scongelare rapidamente la pasta lievitata, quindi il pacchetto con esso:

  • posto a bagnomaria, girando costantemente, in modo da non “uccidere“Lievito, quando una parte si riscalda;
  • mettere in un contenitore con acqua tiepida.
Come conservare la pasta lievitata?

Per dire che lo scongelamento passerà rapidamente, è impossibile. Ci vorranno almeno 3-4 ore.

Alcune casalinghe impazienti mettono il semilavorato in un forno a microonde. Il prodotto viene scongelato più rapidamente, ma le sue proprietà utili vengono perse dal lievito.

Con un prodotto soffiato – bezdrozhzhevym – e prodotti semilavorati da esso, i problemi non sorgono.

Tutto è semplicemente disposto in una forma aperta sulla superficie, sulla quale in futuro si prevede di preparare torte. Dopo due ore, l’impasto è pronto per l’ulteriore lavorazione.

La fase di scongelamento è importante quanto la fase di impasto. Mi piacerebbe cuocere al mattino – è necessario prendersi cura dello scongelamento dalla sera, la sera – per impostare l’impasto nel pomeriggio. Le azioni affrettate e avventate possono rovinare tutto e le agognate torte non funzioneranno.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply