A volte vuoi mangiare la torta con il tè! E, naturalmente, viene in mente la crostata di sabbia. E non c’è da meravigliarsi: tali torte sono friabili e molto gustose grazie ad un test speciale. Come mescolarlo?
Caratteristiche principali
Preparare una pasta frolla per torta è molto semplice. Il segreto è che la margarina e gli zuccheri la rendono croccante e tenera e le uova e la soda aggiungono morbidezza e friabilità.
Mescolare la pasta meglio in una ciotola o su una grande tavola con un coltello. Puoi impastarlo con le mani per ottenere l’omogeneità. Ma vale la pena considerare che questo tipo di test non tollera lunghe manipolazioni con esso. Quindi può perdere le sue proprietà.
Più lo strato è sottile, più croccante sarà la cottura. Da tale test, puoi cucinare non solo torte, ma anche muffin, biscotti e altri dolci.
Cottura di frutta
È difficile individuare la migliore ricetta per una pasta frolla per una torta di vacanza. Sono simili agli ingredienti principali, ma la consistenza della composizione e gli ingredienti aggiuntivi possono differire. Questo dà il sapore a ogni tipo di cottura.
mele
La torta di mele di pasta frolla è forse il tipo di cottura più popolare. Per prepararlo avrai bisogno della più semplice serie di prodotti, che sicuramente troverai nel frigorifero di ogni padrona di casa.
Setacciamo 2,5 tazze di farina di grano. Aggiungi al suo mezzo cucchiaino di soda con aceto, la stessa quantità di sale e un bicchiere di zucchero. Ci sfregiamo su una grande margarina di grattugia. Fabbisogno totale di circa 200 g.
Puoi usare il burro normale. Versare periodicamente con la farina con lo zucchero. Quando la massa diventa più o meno densa, prendi il coltello e tagliatelo. Aggiungere 1 uovo e 2 altri tuorli. Continuiamo a tagliare. Se ti senti a disagio, puoi accartocciare le mani.
Dividere l’impasto in due parti. Il fondo dovrebbe essere un po ‘più grande. Impastiamo la pasta con le dita sulla forma unta. Se ci sono piccoli spazi vuoti, va bene. Distribuiamo le mele con fette sottili dall’alto. Ci devono essere almeno due livelli. Puoi leggermente cospargere di zucchero. Coprire la parte superiore con il secondo uncinetto. Mettiamo il forno in forno a 200 gradi per 35 minuti.
Durante questo periodo, sbattere le proteine con succo di limone e 100 grammi di zucchero. Dopo 25 minuti versare la massa a torta e mettere il rouge per altri 10 minuti. Dopo che la meringa dovrebbe essere raffreddata nel forno.
ciliegia
Durante la stagione di maturazione, prova a fare una torta di ciliegie da una pasta frolla. Con tale riempimento, puoi provare una ricetta leggermente diversa con una composizione più densa. Prendi 3 tazze di farina setacciata, mescola con la soda spenta (0,5 cucchiaini) e mezza tazza di zucchero.
Separatamente, macinare 100 grammi di burro con la stessa quantità di zucchero. Aggiungere mezzo bicchiere di panna acida e 2 uova. La composizione risultante viene mescolata con farina, aggiungere sale.
Dividere l’impasto a metà. Roll un pezzo e posarlo in uno stampo. Le ciliegie fresche passano attraverso, separano le code e le ossa (facoltativo). Distribuire uniformemente sulla torta. Cospargere di zucchero. Dalla seconda parte del test arrotolare una salsiccia sottile. Con il suo aiuto, decorare la parte superiore del prodotto futuro “griglia“. Puoi realizzare ricci, fiori e altre forme dal test. Metti la cottura per 30-40 minuti a 200 gradi.
In generale, c’è un’incredibile varietà di ripieni di frutta.
Ad esempio:
- drain;
- albicocca;
- pera;
- mele cotogne;
- pesche;
- marmellata di frutta;
- frutta esotica (ananas, kiwi, banana, agrumi);
- bacche, ecc.
Altri tipi
Puoi riempire le torte non solo con frutta e bacche. È possibile utilizzare panna acida, ricotta, noci, zucca e molti altri prodotti deliziosi per questo.
limone
La farina di soda mista deve essere setacciata e raccolta in un mazzetto. Quattro tuorli vengono macinati con 200 g di zucchero e sale fino al bianco. Aggiungere 250 g di burro, macinare. Raffreddare la massa in frigorifero, quindi versare il composto nella farina, nella rientranza al centro del vetrino. Tagliamo tutto con un coltello sullo stato delle piccole briciole. Una metà della massa è dispersa in modo uniforme.
Per il ripieno, preparare la massa di limone. Per fare questo, 2 limoni sono passati attraverso un tritacarne o macinato con un frullatore insieme con una scorza. Le ossa devono essere rimosse in anticipo. Aggiungi un bicchiere di zucchero e impastalo. Metti la miscela sull’impasto. Top con la seconda metà della grana. Leggermente liscio Cuocere in forno dovrebbe essere circa mezz’ora a una temperatura di 220 gradi.
Invece dei limoni puoi usare le arance. Ma vale la pena considerare che sono molto più dolci. Pertanto, la quantità di zucchero deve essere ridotta della metà o tre volte. Puoi lasciare la scorza. Ma lo strato bianco è il migliore per rimuovere l’eccessiva amarezza.
noce
Questa torta è fatta da crostata tritata con l’aggiunta di noci. Sul tavolo, impastare l’impasto: una miscela di purè di tuorli 3 uova, mezza tazza di zucchero e 100 grammi di margarina aggiungere a 1,5 m. farina con soda. Lo tagliamo tutto con un coltello.
Quindi stendilo in uno strato rotondo e stendilo in uno stampo. Completare con noci tritate (200 grammi), mescolate con 100 grammi di zucchero. Top con i bianchi montati con 100 grammi di zucchero semolato. Cuocere per 20-25 minuti a 200 gradi.
zucca
Un altro tipo interessante di cottura è una torta con una zucca fatta da pasta frolla. La sua particolarità è che parte del ripieno viene aggiunto direttamente all’impasto. Prendi 200 grammi di margarina e frizionalo in una ciotola con 2,5 bicchieri di farina. Aggiungere 100 g di zucchero, soda con aceto e poco sale. Guidiamo 2 uova. Un terzo della quantità presa di zucca è tre su una grattugia e mescolato con l’impasto. Sarà una gradevole sfumatura arancione.
Dividere l’impasto a metà. Stendiamo le dita bagnate nell’acqua nella forma. Per riempire le restanti tre zucche su una grattugia e aggiungere 100 grammi di zucchero. Il numero di zucche dipende dalle preferenze di gusto personali.
Se non sei un fan di questo tipo di riempimento, puoi creare uno strato sottile. Non si sentirà il gusto della zucca nell’impasto. Inoltre, è possibile aggiungere le noci (circa mezzo bicchiere di tazza).
Ogni ricetta è una vera scoperta. Anche il riempimento è importante. Le torte possono essere non solo gustose, ma anche utili. Delizioso tè con le torte!
1 Comment
Great write-up! The points discussed are highly relevant. For those wanting to explore more, this link is helpful: FIND OUT MORE. What are your thoughts?