Cucinare gustoso

Il salmone rosa nel multivarquet è una raffinata perfezione di gusto!

Il salmone rosa, detto anche salmone rosa, è un pesce commerciale con carne molto tenera. Il caviale di questo pesce è molto apprezzato dai buongustai. Di tutto il salmone salmone, il più piccolo. La sua lunghezza media raggiunge i 40 cm, la massa è di circa 2 kg.

Contents

Salmone rosa: habitat

Il salmone rosa nel multivarquet è una raffinata perfezione di gusto!

In condizioni naturali il salmone rosa si trova nelle acque fredde dell’emisfero settentrionale del pianeta. Migra dall’acqua dolce agli oceani e ai mari, e ritorno. La sua esistenza inizia in acqua dolce, quando, dopo la deposizione delle uova durante l’estate e l’autunno, gli individui adulti, dopo aver perso la vita, lasciano discendenza dopo se stessi.

Fry, che prokljulnis, nuota nei fiumi per sei mesi, e in maggio escono nel mare o nell’oceano. Nelle acque salate, i pesci camminano per circa un anno, e poi, come i loro genitori, ritornano a deporre le uova per avere acqua fresca.

Per cucinare, un pesce è buono, che è stato catturato prima della deposizione delle uova nel mare o nell’oceano, perché nell’acqua fresca la carne di salmone acquista un’ombra biancastra e non un sapore particolarmente gradevole.

Il salmone rosa a base di carne ha un alto contenuto proteico, pur essendo un alimento ipocalorico. Ecco perché è così popolare tra gli amanti della cucina e del pesce.

Salmone rosa nel multivariato

Il salmone rosa è un pesce universale, è gustoso sotto qualsiasi forma: fritto, stufato, salato, cotto, cotto a vapore e cotto. Oggi considereremo in dettaglio le ricette su come fare il salmone rosa in un multivariato.

Il multivariato è diventato un valido aiuto per tutti coloro che cucinano in cucina e allo stesso tempo è impegnato in altre cose. Sembra una pentola, ha solo un pannello di controllo e un alimentatore. Almeno sei modalità di cottura aiutano il proprietario a preparare una varietà di piatti, praticamente senza spendere per questo tempo.

Basta preparare gli ingredienti, lavare, tagliare e inviare al multivark, dopo di che si può tranquillamente andare via con la testa qualunque cosa sia, ma per il risultato sii calmo. Compreso nel multivarker puoi cucinare pesce, in particolare salmone rosa.

In questo gustoso pesce contengono le cosiddette vitamine giovanili o acidi grassi omega-3 che possono, agendo sulla gabbia, rallentare l’invecchiamento umano. E ancora bisogno di prendere in considerazione – in multivarka cibo viene cotto per una coppia che, in un primo momento, il che rende più utile e la dieta, e in secondo luogo, che contiene più vitamine che dopo la cottura.

Come scegliere

Il salmone rosa nel multivarquet è una raffinata perfezione di gusto!

Per rendere il piatto tenero e delizioso, devi prima osservare alcune condizioni. Il primo è che il pesce per la cottura deve essere scelto solo fresco-congelato o refrigerato, con carne rosa-rossa, senza divorzio e senza danni. Il pesce intero non ha odore straniero, deve essere fresco e rosso brunastro.

E, naturalmente, è meglio fare filetti, liberando pezzi di pesce dalle ossa. Dai condimenti assumere origano, finocchio, cipolla, zenzero, timo, curcuma, paprika, peperone dolce, bianco e nero e, tradizionalmente, limone.

Come cucinare

È necessario sapere che la cottura in un filetto di pesce multivariato non deve superare la mezz’ora. Se si vuole fare un rosa salmone, in umido in multivarka, prendere i seguenti ingredienti: un chilo di rosa salmone, mezzo limone, come sopra definito, o di una speciale miscela di condimento per il pesce, il sale e un foglio di fornaio.

Ora abbiamo bisogno di preparare il pesce, per il quale viene rilasciato dalla testa, pulito da piccola buccia, pinne e visceri, tagliati a metà, salate, condite con spezie, versare il succo di limone e obvorachivaetsya stagnola.

Multivark ha messo sul “cottura a vapore“, Metti il ​​filetto pronto ed esponi il tempo, come già detto sopra, mezz’ora. Dopo il tempo specificato, la carne tenera e tenera viene estratta dal multivarka. Per tutta la cucina ci sono voluti tre quarti d’ora, di cui 30 minuti senza la partecipazione di una persona.

Allo stesso modo, è possibile preparare il salmone rosa con patate in un multivariato. In questo caso, basta aggiungere le patate sbucciate e tagliate al pesce.

Orecchio dal salmone rosa

Un piatto altrettanto delizioso è una zuppa di salmone rosa cucinata in un multivark. Tradizionalmente, le orecchie vengono preparate dai pescatori sulla riva del bacino nel bowler, tuttavia, se l’opportunità non viene presentata, il multivariato preparerà l’orecchio non peggio.

Preparare gli ingredienti: qualsiasi parte del salmone, in forma e filetti e anche rifilatura; tre patate, una cipolla e carote, erbe fresche, sale, spezie, acqua. Come al solito, i pesci vengono accuratamente puliti, sbucciati e tagliati in piccoli pezzi di patate, le carote in cerchio, le cipolle tagliate in due e le verdure vengono lavate.

Dopodiché, tutte le verdure, i verdi, i grani di pepe, la foglia di alloro e, naturalmente, i pesci sono disposti nella capacità del multivarka. Se lo si desidera, è possibile aggiungere un paio di cucchiai di riso o miglio. Quindi versare acqua, sale, condire con le spezie e chiudere il multivar con il coperchio, impostando la modalità “tempra” per un’ora o un po ‘di più.

Per accelerare il processo, puoi impostare il “prodotti da forno“E il tempo di cottura sarà dimezzato. Dopo aver terminato il pesce va posto sui piatti, che poi versare l’orecchio e cospargere di erbe fresche. L’aroma di questa zuppa è semplicemente affascinante e l’orecchio del multivark è stato un vero successo.

Salmone rosa arrosto

Il salmone rosa nel multivarquet è una raffinata perfezione di gusto!

Il salmone rosa, fritto in un multivarquet, sarà anche buono. Per fare questo, preparato come al solito, il pesce (600 g), si dovrebbe tagliare in porzioni, cospargere con spezie e sale e mettere da parte per marinare.

Bollire separatamente il riso in una modalità speciale e fare la preparazione della salsa. Per lui è necessario tagliare 2 pezzi. cipolle dadi, strofinare un paio di spicchi d’aglio, versare spezie (basilico, prezzemolo), carote grattugiate (2 pz.), sale e tutto ciò che friggere in olio vegetale. Quindi versare la crema (200 ml) e spegnere 10 minuti.

Dopo di ciò, la miscela deve essere raffreddata e battuta in un frullatore fino a che liscio. Friggere i pesci da due lati.

Servire il pesce cotto su un piatto, dove uno scivolo sarà deposto riso, versato sopra con alcuni cucchiai di salsa e una foglia di lattuga. Il piatto appetitoso, sano e delizioso è pronto!

http://youtu.be/vNMNJxD02ZM

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply