Cucinare gustoso

Interpretazione insolita del famoso piatto: cuciniamo gnocchi con il pesce

Molte persone sono ancora sorprese dall’informazione che il pelmenki può essere cucinato dal pesce. È possibile utilizzare per questo come varietà più economiche del prodotto, ad esempio, pollock o nasello e più costose, ad esempio salmone o trota. Un piatto del genere decorerà qualsiasi festa di famiglia e causerà sorpresa agli ospiti. Prendi in considerazione diverse opzioni in modo da poter scegliere il piatto più adatto a te stesso.

Come cucinare gli gnocchi con il pesce in brodo?

Si può dire che il piatto preparato con questa ricetta sia 2 in 1, poiché i pelmeni vengono serviti nel brodo. Grazie a questo, l’impasto non è così pesante per la digestione.

Per il test dovrebbe preparare tali prodotti: 1 cucchiaio. acqua fredda, 0,5 tazze di latte, uova, 600 g di farina e sale. Per preparare il ripieno occorre: 450 g di filetto di pesce, cipolla, uovo, 55 g di burro e spezie.

Consideriamo le istruzioni passo passo:

  1. Iniziamo con un impasto che, grazie al latte, si rivelerà più delicato e delizioso. Infarinare la farina sul tavolo, formare una diapositiva e fare un buco al centro;
  2. Scuotere l’uovo separatamente con latte freddo. Mescolare bene per ottenere una consistenza uniforme. Versare la miscela a pezzetti nella farina e impastare la pasta. Puoi fare tutto nel solito modo in una ciotola. Finire una palla di pasta coprire il film alimentare e metterlo in frigorifero;
  3. Ora scopriremo come preparare la carne ai ferri. Tagliare il filetto con un tritacarne o un frullatore. A lui, manda l’uovo sbattuto e il burro fuso. A piacere, mettete sale, pepe e spezie. Quindi, è meglio mescolare tutto con le mani. Si consiglia di spremere il ripieno per rimuovere il liquido in eccesso, che faciliterà lo stampaggio;
  4. Prendi l’impasto e arrotolalo in uno strato non più alto di 1,5 mm. Usando un vetro sfaccettato, ritaglia le tortillas. Mettendo il ripieno in ciascuno di essi e strappando i bordi, fai pelmeni;
  5. Far bollire l’acqua e aggiungere sale, alloro e peperone dolce. Dopo l’ebollizione, fai bollire il pelmenko, questo richiederà circa 10 minuti. Servire con il brodo.

Come cucinare gnocchi pigri con il pesce?

Quando non c’è tempo per scolpire, puoi usare questa ricetta. Il piatto è preparato molto velocemente e semplicemente, quindi anche i principianti lo cucinano dalla prima volta. Il numero di ingredienti è calcolato in circa 6 porzioni.

Per preparare gnocchi pigri, è necessario prendere tali ingredienti: 450 grammi di pesce tritato, una grossa cipolla, spezie, 410 g di farina, 2/3 cucchiai. acqua, sale, alloro e olio.

Consideriamo le istruzioni passo passo:

  1. Sbucciare il bulbo pulito con un cubo e inviarlo a tritare e aggiungere sale e pepe. Lavarsi accuratamente le mani con una mano;
  2. Per preparare un impasto, versare la farina nella ciotola e aggiungere le spezie a piacere. Quando il cucchiaio è difficile da interferire, metti la massa sul tavolo e impasta con le mani per 8 minuti. Quindi, forma un colobox, avvolgi il film e parti per mezz’ora;
  3. Dopo molto tempo ancora completamente impastare e dividere in tre parti, ciascuna delle quali rotolo non è maggiore di 5 mm di spessore strato. Il ripieno dovrebbe anche essere diviso in 3 parti e disposto con uno strato uniforme. Ogni strato viene arrotolato in un rotolo e tagliato a pezzi, circa 1,5 cm di spessore;
  4. In una padella sull’olio rovente, posizionare le spirali risultanti e friggere su ciascun lato per 3 minuti. Aggiungere verdure, alloro e acqua, mettere fuori per 10 minuti. sotto il coperchio. Servire con panna acida o qualsiasi salsa.

Come cucinare gnocchi con pesce rosso?

Più spesso, i cuochi usano il salmone, il che rende il ripieno succoso e molto gustoso. Siamo certi che questo piatto piacerà sia agli adulti che ai bambini.

Per questa ricetta, gli gnocchi di pesce rosso dovrebbero essere preparati come tali: uovo, 200 ml di acqua, 3 cucchiai. farina, 1 cucchiaino di farina, 1/3 cucchiaino di sale, 300 g di salmone, cipolla, 40 grammi di panna, finocchio secco e spezie.

Consideriamo le istruzioni passo passo:

  1. Prendi un contenitore profondo e versa la farina lì. Fai un buco al centro, sbatti nell’uovo, versa l’olio e l’acqua. Salare e impastare la pasta. Forma la palla, avvolgila con pellicola e lascia riposare;
  2. Per fare il salmone tritato, tritare con le cipolle con un frullatore o tritacarne. Aggiungere la panna, le spezie e l’aneto essiccato alla massa risultante. Mescolare accuratamente tutto;
  3. Impastare la pasta in uno strato sottile, usare un bicchiere, fare dei cerchi, mettere il ripieno e mescolare il pelmenki. Resta solo a bollirli per 5-7 minuti.

Ricetta per gnocchi di pesce colorati

Molti possono sembrare strani, ma puoi realizzare pelmeni verdi e arancioni senza coloranti chimici, che i bambini apprezzeranno particolarmente. Grazie all’utilizzo del merluzzo, il ripieno è originale e delizioso.

Per questa ricetta, gli gnocchi di pesce dovrebbero essere preparati con tali prodotti: 0,5 kg di farina, 420 g di pesce, 2 uova, 30 grammi di spinaci e burro, 55 g di cipolle e 220 g di carote.

Consideriamo le istruzioni passo passo:

  1. Per iniziare con uno spremiagrumi o in qualsiasi altro modo da carote e spinaci, fare il succo;
  2. Setaccia la farina e dividila in 2 parti. Mettere un bicchiere di farina in una ciotola e un secondo nell’altra. In ogni parte, fai un buco e martello nell’uovo. In una parte mettete il succo di spinaci e in un altro succo di carote. Impastare la pasta. Di conseguenza, formare una palla di verde e arancione, ciascuno di essi avvolge il nastro e si lascia riposare per mezz’ora;
  3. Per la carne macinata, battere i filetti di merluzzo in un frullatore o tritacarne. Sbucciare la lampadina sgombra con un cubetto e friggerla con un olio preriscaldato fino a doratura. Aggiungilo al ripieno e versa ancora olio e sale;
  4. Sul tavolo, cospargere un po ‘di farina e arrotolare ogni tipo di impasto. Quindi, usando un bicchiere, ritagliate delle torte piatte, su ognuna delle quali stendete il ripieno e formate il pelmeni. Resta da bollire per 8 minuti.

Come cucinare gnocchi con pesce e funghi?

Un’altra versione del piatto popolare, che grazie all’utilizzo di funghi secchi risulta molto profumata e gustosa. Tutto è preparato estremamente semplicemente.

Per questa ricetta, è necessario preparare un tale insieme di prodotti: 350 g di farina, uova, 120 g di acqua, 0,5 cucchiaini di sale, 0,5 g di pesce, 55 g di funghi secchi, 2 grosse cipolle e 4 cucchiai. cucchiai di olio.

Consideriamo le istruzioni passo passo:

  1. L’impasto deve essere preparato secondo il metodo descritto in una qualsiasi delle precedenti ricette;
  2. I funghi pre-ammollati bollono fino a quando sono morbidi. Mettili in uno scolapasta, per rimuovere il liquido in eccesso. Quindi, macinarli con un cubetto e friggerli nell’olio con le cipolle;
  3. Cospargere i filetti di pesce con sale e pepe, e poi macinare in un frullatore o un coltello;
  4. Stendere l’impasto, ritagliare i cerchi, distribuire il ripieno e mescolare gli gnocchi. Fai bollire e goditi un gusto senza eguali.

Ricetta per ravioli con pesce e formaggio

Un’altra opzione è un piatto delizioso che ha un delicato sapore cremoso. Come cucinare la pasta non sarà smantellata, perché è possibile utilizzare una qualsiasi delle ricette di cui sopra.

Per questa variante del piatto, dovresti preparare tali ingredienti: 50 g di pangasio, 45 g di cipolla, 25 g di crema di formaggio, 10 g di burro, 5 g di formaggio a pasta dura, verdure e spezie.

Consideriamo le istruzioni passo passo:

  1. Filetto di pangasio tritare con un coltello, ma se lo si desidera, è possibile utilizzare un tritacarne;
  2. Sbucciare le cipolle tritate con un cubetto e friggerle nell’olio. Quando si raffredda, aggiungi al pesce;
  3. Per il ripieno, inviare crema di formaggio, spezie e mescolare bene;
  4. Stendere lo strato, ritagliare i cerchi, mettere il ripieno e formare il pelmeni. Cuocere e servire con pepe e formaggio a pezzetti.

Come puoi vedere, gli gnocchi siberiani possono essere cucinati non solo con la carne, ma anche con il pesce. Sono molto gustosi e soddisfacenti. Sperimenta le otturazioni, ottieni nuovi piatti.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Nicolet 28.06.2024 at 13:56

    Great mix of humor and insight! For more, click here: READ MORE. Let’s discuss!

  • Leave a Reply