Cucinare gustoso

Le migliori ricette per gnocchi per zuppa

Zuppa con gnocchi è un piatto incredibilmente gustoso e soddisfacente che è garantito per conquistare lo stomaco di un adulto e un bambino. Questo primo piatto sazia perfettamente ed elimina la sensazione di fame; inoltre, è molto profumato e appetitoso. A volte, usando solo il suo cibo, non puoi nemmeno iniziare il secondo. Inoltre, il piatto è universale – infatti, gli gnocchi possono diversificare qualsiasi standard prima. Ad esempio, un brodo di funghi o borsch.

I gnocchi sono diversi, ma il più delle volte sono fatti da un comune impasto a disagio. Approssimativamente uguale a quando usato nella preparazione di gnocchi o gnocchi. Nonostante ciò, alcune amanti che adorano improvvisare complicano le ricette con il formaggio e persino con la carne.

Puoi preparare gli gnocchi in qualsiasi modo che sia accettabile per te. Pertanto, se sei pronto a coccolare la tua casa con un primo piatto così sostanzioso e fragrante, ti invitiamo a familiarizzare con le sue varie ricette.

Gnocchi tradizionali (gnocchi)

ingredienti:

  • farina;
  • acqua;
  • Uova di gallina – 2 pezzi;
  • Sale – a piacere;
  • Brodo – 2 cucchiai.

Come cucinare:

  1. Rompere l’uovo e versarlo in un contenitore conveniente (alcuni dicono che è meglio prendere solo una porzione dell’uovo, ad esempio metà, perché quando si usa il tutto, a volte si ottengono troppi gnocchi già pronti);
  2. All’uovo, aggiungere due cucchiai di brodo, che dovrebbero essere leggermente raffreddati (quanto basta per soffiare);
  3. Quindi, salate e pepate la massa a vostra discrezione, strofinate i suoi componenti insieme;
  4. Iniziare a introdurre la farina in modo tale da ottenere l’impasto liquido;
  5. Ora, aggiungere un po ‘di farina per la pasta non troppo liquida, ma era troppo freddo (se perebarschivaniya con la farina, diluire la coppia materia prima risultante di cucchiai di acqua potabile normale, anche se questo non è auspicabile – cercare di seguire il test immediatamente);
  6. Lasciare l’impasto è facoltativo, ma è auspicabile – se è un po ‘nastoyatsya, il gnocco diventerà ancora più delizioso;
  7. Nel processo di preparazione della zuppa, dovrebbero essere aggiunti nell’ultimo posto, circa 10 minuti prima della cottura. Questo è fatto in questo modo: si pizzica una piccola fetta di pasta con una forchetta, un cucchiaio o una mano e si getta in un liquido caldo. Si noti che gli gnocchi cucinati con questa ricetta sono piuttosto rigonfi, quindi prendete pezzi molto piccoli.

Altri segreti della cucina:

  • Gnocchi classici sono preparati con acqua, farina e uova. Per diversificare il gusto, alcune casalinghe preferiscono aggiungere le erbe fresche tritate finemente direttamente nell’impasto durante l’impasto. Altri decidono di diversificare “Materie prime fresche” attraverso una varietà di spezie esotiche ed erbe secche naturali – basilico, origano e simili.
  • Per rendere l’impasto più delicato, molti preferiscono aggiungere burro fuso ad esso.
  • Alcuni sono usati per mescolare il latte anziché l’acqua – in questo caso gli gnocchi si ottengono non solo sciogliendosi in bocca, ma anche caratteristicamente ariosi.
  • Non è necessario usare la farina nella sua forma pura. Può essere diluito con semola in un rapporto uno a uno. Quindi gli gnocchi avranno anche un sapore particolare.
  • Se vuoi tingere l’impasto e dare una certa tonalità agli gnocchi, puoi usare la curcuma o la paprika. È anche possibile utilizzare la polvere di wasabi, ma in questo caso è necessario fare attenzione, poiché gli gnocchi possono risultare troppo nitidi.
  • C’è una ricetta per gnocchi senza aggiungere uova. In questo caso risultano più resistenti, ma piacciono anche a certe persone. I gnocchi senza uova sono più densi, la loro pasta assomiglia a gnocchi o gnocchi (che, in effetti, è). Se stai preparando un prodotto del genere, è consigliabile aggiungere burro fuso ad esso per dare il test di succosità e un po ‘di tenerezza.

Gnocchi di patate in bielorusso

Nonostante siamo abituati ad associare gnocchi di patate alla cucina bielorussa, si trovano in piatti nazionali di diversi paesi del mondo. Tali gnocchi sono molto deliziosi e soddisfacenti.

In contrasto con i soliti polpettoni di prova, la patata dovrebbe essere arrotolata in palline come polpette o polpette e poi ridotta in brodo. Ciò si tradurrà in un doppio profitto – gli gnocchi stessi sono garantiti per non disintegrarsi e avranno una forma attraente.

ingredienti:

  1. Patate – tre grandi radici;
  2. Farina – 2 cucchiai;
  3. Uovo di gallina – 1 pezzo.

Come cucinare:

  • Grattugiare o grattugiare una piccola grattugiata di patate bollite (è preferibile che fosse leggermente cruda – è meglio che bollita);
  • Aggiungere l’uovo crudo alla massa risultante, salare, pepare, condire con le erbe e le spezie preferite;
  • Versare gradualmente la farina per rendere l’impasto non troppo denso e non troppo ripido;
  • Ti consigliamo di arrotolare in anticipo gli gnocchi nelle palle. Per fare questo, inumidisci le mani in acqua e fai rotolare rapidamente figure rotonde dall’impasto di patate. Abbassali nel brodo bollente. Prenderanno quasi immediatamente.

Prova questa ricetta e assicurati che il piatto risulterà gustoso e soddisfacente. Anche la preparazione di zuppa basata su tale componente non è difficile. In generale, è sufficiente variare una quantità di brodo di pollo con gnocchi di patate – e sarà piuttosto un primo corso completo. E se aggiungi più carne, otterrai una prelibatezza, che ti garantirà di conquistarti dal primo cucchiaio.

Gnocchi con formaggio

Come tale, non esiste una ricetta per i canederli al formaggio. Al posto delle spezie o delle erbe nella versione tradizionale del test viene aggiunto il formaggio grattugiato. Certo, per questo è meglio usare varietà di latte fermentato e abbastanza tagliente, altrimenti non sentirai il sapore del formaggio.

Il formaggio vale la pena di aggiungere molto, è meglio mescolare la mollica di formaggio in proporzioni uguali con la farina introdotta nell’uovo. Si consiglia inoltre di aggiungere a questa composizione erbe fresche tritate finemente – in modo che gli gnocchi risultino ancora più speziati.

Gnocchi di carne

Le ricette di gnocchi con carne ce ne sono molte, e qualche volta vengono usate e del tutto come piatto separato – cioè cucinate, fritte, cotte e servite senza brodo.

Come cucinare:

  1. La carne (nella giusta quantità per te e la tua zuppa) frulla con una metà (o un pezzo) di cipolla sbucciata in un frullatore;
  2. Nella massa ricevuta entra sale e pepe (a volontà);
  3. Aggiungere la farina fino a quando non è sufficientemente viscosa e appiccicosa (non dovrebbe essere troppo spessa o troppo liquida).

L’ulteriore cottura avviene secondo il solito principio: gli gnocchi sono formati a mano o con un cucchiaio, dopodiché scendono nel brodo bollente e si cuociono con il resto degli ingredienti fino a quando non sono pronti.

Gli gnocchi di carne si possono chiamare polpette semplici, ma non si preparano e si differenziano per sapore e struttura.

Se sei stanco di combattere con le famiglie che rifiutano costantemente di mangiare i primi piatti e capisci chiaramente quanto siano importanti quelli nella dieta, devi cercare di diversificare la loro cucina è gnocco! E per cucinare è meglio non i classici, ma qualsiasi varietà di quelli elencati. I tuoi cari apprezzeranno sicuramente il tuo esperimento, e alcuni, forse addirittura chiedere supplementi.

Ma per coloro che amano i canederli a lungo e seriamente, vale la pena provare le loro varie varianti, dal formaggio alla carne.

Buon appetito!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Tracyt 28.06.2024 at 11:25

    Very informative and funny! For further reading, check out: DISCOVER HERE. What’s your take?

  • Leave a Reply