La carpa argentata appartiene alla categoria dei pesci disponibili, che possono essere acquistati durante l’anno in negozi e mercati. Questo schiavo non è solo delizioso, ma anche utile. Inoltre, è considerato un prodotto dietetico, quindi puoi includerlo nel tuo menu, senza temere di rovinare la figura.
A molti piace il pesce ripieno, che può diventare una stella di qualsiasi tavolo festivo. Portiamo alla vostra attenzione diverse ricette comprovate che anche un cuoco alle prime armi può padroneggiare.
La ricetta per la carpa d’argento in lamina in forno
Iniziamo con la ricetta più semplice, per la quale non è necessario l’uso di spezie o additivi. Di conseguenza, il pesce conserva il suo sapore naturale e risulta molto succoso. Questo piatto è ideale per i bambini e la dieta. Gli ingredienti preparati sono sufficienti per circa 6-8 porzioni.
Questa ricetta per cucinare al cartoccio include questi prodotti: un paio di carcasse, 2 cucchiai. cucchiai di panna acida, un pizzico di sale, coriandolo e pepe e un altro limone.
Schema di cottura:
- le carcasse lavano, puliscono dalle squame e dalle interiora. Ancora bisogno di tagliare le pinne, la coda e rimuovere la testa. Non gettare gli scarti, poiché puoi cucinare un delizioso orecchio da loro. Carvery su tutti i lati, anche all’interno, sale con sale e pepe. Successivamente, ungere con panna acida e cospargere con coriandolo tritato. Fai dei tagli sul pesce e inserisci una fetta di limone in essi, e cospargi anche il succo sopra. Lasciare tutto per almeno mezz’ora, ma se possibile, aumentare il tempo a 2 ore;
- avvolgere ogni pesce in un foglio di carta in modo tale che durante la cottura, il succo risultante non defluisce. Metterli su una teglia o in uno stampo e mettere in un forno, che è necessario riscaldare a fondo. Tempo di cottura – 40 min. Trascorso il tempo, aprire la pellicola, quindi applicare più panna acida sopra. Mettere in forno e infornare per altri 15 minuti. Durante questo periodo, si forma una crosta appetitosa sulla superficie. Servire con una salsa preferita.
La ricetta per le carote ripiene e al forno in forno
Il pesce, cotto secondo questa ricetta, risulta molto gustoso, fragrante e delicato. Questo piatto è adatto per una normale cena in famiglia e per un tavolo festivo. Cook, seguendo le istruzioni, e poi tutto funzionerà sicuramente.
La ricetta include tali prodotti: peso carcassa 1,3 kg, sale, pepe, cipolla 3, una grande carota, 200 g di formaggio 3 grande fungo, olio vegetale e 100 g di maionese.
Schema di cottura:
- Preparare il ripieno, per il quale una buccia di cipolla e tagliarlo a cubetti, e grattugiare la carota sulla grattugia. In una padella, scaldare l’olio e friggere le verdure preparate lì. Pelare e lavare i funghi, quindi tagliarli a pezzetti e mandarli nella padella. Friggere fino a quando l’umidità evapora e gli ingredienti non diventeranno dorati. Dopo che la frittura si è raffreddata, aggiungere il formaggio grattugiato sulla grattugia;
- prendi la carcassa e puliscila dalla bilancia. Fai un taglio sull’addome e rimuovi gli interni. Devi anche tagliare gli occhi e le branchie. Il prossimo passo: lavare il pesce in acqua corrente, asciugare con tovaglioli di carta, e poi pulire fuori e all’interno con una miscela di pepe e sale. Lasciarlo per mezz’ora per renderlo completamente inzuppato. Quindi risciacquare e asciugare di nuovo;
- L’addome del carnivoro si riempie di ripieno e poi lo si cuce con un filo. Prendi una teglia o uno stampo e oliala con olio. Le cipolle rimanenti vengono tagliate ad anelli e disposte uniformemente, tenendo conto delle dimensioni della carcassa. Mettere il pesce, ungerlo con la maionese e cospargere di formaggio grattugiato. Se vuoi prendere un piatto dietetico, usa la panna acida. Invia la padella al forno, che dovrebbe essere preriscaldato a 170 gradi. Carpa farcita viene cotta per un’ora. Prima di servire, puoi decorare il piatto in qualsiasi modo.
Come in forno a cucinare le carote con zenzero e arancia?
Questo piatto sorprenderà anche i buongustai esigenti, perché il solito pesce grazie agli ingredienti utilizzati è molto gustoso e fragrante. Se vuoi sorprendere gli ospiti alla prossima vacanza, assicurati di usare questa ricetta. A causa del lungo trattamento termico, le piccole ossa diventano molto morbide.
Questo piatto di carote nel forno è preparato da tali prodotti: 1,5 kg di carpa, 90 g di radice di zenzero, 3 arance, 425 ml di vino bianco secco, sale, pepe, 2 cucchiai. cucchiai di cracker e 1 cucchiaino di basilico essiccato.
Schema di cottura:
- preparato, come nelle precedenti ricette, carcassa, asciugare con sale e pepe da tutti i lati, compreso l’addome. Fette sottili di fette di radice di zenzero purificate. Lavare gli agrumi e tagliarli a rondelle;
- la forma con pannelli di grandi dimensioni deve essere oliata. Mettere metà dello zenzero preparato sul fondo e mettere sopra la carcassa, inserire un po ‘di zenzero nell’addome e coprirlo con alcuni riccioli. Versare il vino e cospargere con i crostini di pane. Metti un paio di anelli arancioni nell’addome e metti il resto in giro. Resta solo da cospargere con basilico essiccato. Top con un foglio di pellicola;
- Mettere in forno a bassa temperatura e portare il vino a ebollizione e cuocere per 2 ore. Se si desidera che le ossa erano molto morbidi, poi cuocere il pesce per 4 ore. Mezz’ora prima della cottura, togliere la pellicola, aumentare la temperatura a 200 gradi e cuocere fino a quando il liquido evapora completamente e fino a quando non appare una crosta dorata.
La ricetta per la carpa ripiena in un forno a Chisinau
Un’altra versione di pesce ripieno, che diventerà la stella della tua vacanza. Gli esperti culinari credono che sia meglio cucinare le carote con un ripieno, in quanto ciò consente di migliorare il suo sapore sgradevole.
La ricetta per cucinare questo piatto include questi prodotti: carcassa del peso di 1-1,5 kg, 100 grammi di polpa di pane, 100 ml di latte, 4 uova, un paio di cipolle, carote, 2 cucchiai. cucchiai verdi tritati, 3 cucchiai. cucchiai di olio e spezie,
Schema di cottura:
- La carcassa deve essere pulita, eviscerata, rimossa le branchie e altre parti non necessarie. Dopo di ciò, fai tagli accurati e rimuovi la pelle. Vicino alla coda dentro è necessario tagliare la cresta in modo che rimanga con la pelle. Separare la carne dalle ossa e immergere il pane nel latte. Dopo di ciò, macinarli in un frullatore o tritacarne e mettere l’uovo, il sale, il pepe e le spezie nella massa ricevuta. Bene mescola la massa con le mani e battila più volte;
- Pulire le verdure, tagliarle a cubetti e friggerle in olio bollente. Cuocere 3 uova, sbucciarle e tagliarle a cubetti. Mescolarli con il fritto e anche mettere verdi e spezie tritati. Getta tutto ciò che è buono;
- Nell’addome, mettere il ripieno e poi chiuderlo con carne macinata. Usa il filo per fissare i bordi. Il restante ripieno è consigliato anche per riempire la testa, che deve essere riparata con una benda pulita. Metti il pesce sulla teglia con il backup. Rabboccare con olio e versare 1 cucchiaio nella padella. brodo o acqua. Mandalo al forno, che deve essere riscaldato fino a 180 gradi. Tempo di preparazione – 1 ora Servire freddo e tagliato a pezzi.
Carpa d’argento al forno in salsa di soia
Questo piatto è adatto per ogni tipo di vacanza. Siamo sicuri che sorprenderà anche i buongustai esigenti. Offriamo la preparazione di singole bistecche che semplificheranno il processo di alimentazione.
La ricetta per questo piatto include questi prodotti: carcassa del peso di 2 kg, spezie, salsa di soia, aglio, limone, sale e pepe. Il numero di ingredienti è scelto in base alle proprie preferenze di gusto.
Schema di cottura:
- per cucinare questo piatto, sbucciare la carcassa, lavarla e dividerla in bistecche separate. L’aglio purificato trita finemente e taglia i semi anelli di limone. Mescolare la salsa di soia con aglio, sale, pepe e spezie;
- Ungere la padella con olio e adagiarvi delle bistecche. Completare con una salsa preparata e adagiare il limone. Cuocere in forno preriscaldato per 220 gradi per mezz’ora.
È possibile scegliere qualsiasi ricetta presentata per il pesce, in quanto ognuno di essi consente di cucinare un piatto delizioso.
È possibile modificare la composizione del prodotto, ad esempio, sperimentando il ripieno o marinando il pesce.
1 Comment
Great read with a touch of humor! For further details, check out: READ MORE. What are your thoughts?