Cucinare gustoso

Modi per preparare deliziose salsicce. Imparare a cucinare dolci in una padella

La balneazione può essere preparata autonomamente a casa o acquistata nei prodotti semilavorati del negozio. Sono un piatto nazionale della cucina georgiana, che può essere cucinato in modi diversi, ad esempio, friggere nel forno, sulla griglia e in una padella. Servirli sul tavolo è consigliato a caldo subito dopo il trattamento termico. Sono deliziosi in combinazione con melograno e salsa di pomodoro e verdure.

Come fare costumi da bagno?

Prima di capire come friggere il prodotto, ti suggeriamo di imparare a cucinarlo a casa. In questo caso, non si può dubitare della qualità dei prodotti utilizzati per cucinare. La carne può essere presa in modo diverso o una miscela di diverse opzioni. È meglio usare carne grassa per la succosità.

Per questa ricetta è necessario prendere tali componenti:

  • 1 kg di carne, 3 cipolle, 2 cucchiai. cucchiai di aceto 9%, spezie, sale e pepe e 2 m di budello di maiale magro.

preparazione:

  1. La carne è meglio tagliata con un coltello e non macinare con un tritacarne. I cubi non devono essere più di 1 cm. Collegarli con cipolle tritate. Aggiungi spezie, aceto e sale. Impastare accuratamente con le mani e lasciare la carne per un paio d’ore, in modo che la carne venga cancellata;
  2. Le budella si lavano e le riempiono di ripieno preparato. Le salsicce possono essere di qualsiasi lunghezza, ma il più delle volte sono fatte 15-20 cm. Le estremità sono legate con una corda. Ecco tutti i bagni che puoi friggere o congelare per il futuro.

Come cucinare la padella con prodotti semilavorati?

Kupaty è l’ideale non solo per un picnic, ma anche per pasti diversi. Per una varietà di gusti, vengono utilizzate diverse salse, spezie, ecc.

Ci sono alcuni trucchi culinari che ti permetteranno di preparare correttamente questo tipo di salsicce:

  1. Per garantire che durante la frittura, l’intestino non scoppi, si consiglia di abbassare per un minuto già
    farcito con acqua bollente Dopo di ciò, dovrebbero essere immersi in un tovagliolo di carta per rimuovere il liquido in eccesso, quindi durante la frittura l’olio non schizzerà. Un altro segreto che consentirà alle salsicce di rimanere intatte, perforandole su ciascun lato con un ago;
  2. I dolci surgelati devono essere scongelati correttamente. Per fare questo, lasciarli prima in frigorifero e poi a temperatura ambiente;
  3. La tostatura dovrebbe avvenire a fuoco medio, e per ottenere una croccante alla fine del trattamento termico, il fuoco dovrebbe essere aumentato.

Ci sono diversi modi per preparare i nuotatori in una padella, suggerire loro di prendere in considerazione più in dettaglio.

  • Variante di preparazione №1. Se i prodotti della salsiccia sono fritti in modo improprio, il guscio potrebbe scoppiare. Si consiglia di far bollire in anticipo in un piccolo volume d’acqua e quando il liquido è completamente evaporato, friggerlo. Prendi una padella profonda e manda lì 1 cucchiaio. un cucchiaio di olio e 0,5 cucchiai. acqua ordinaria. Posizionare i pezzi e cuocere a fuoco lento sotto il coperchio per 5 minuti. Togliere il coperchio e continuare la cottura, girando di volta in volta. Capiremo quanto in una padella friggere i batah fino alla prontezza? Questo trattamento termico dovrebbe essere trascorso 15 minuti. Di conseguenza, le salsicce avranno una crosta dorata.
  • Variante di preparazione №2. In questo modo, la cottura inizia con l’ebollizione. Per fare questo, mettere 1 cucchiaino di sale, 4 foglie di alloro, pepe nero e dolce, 0,5 cucchiaini di coriandolo e semi di aneto. Cuocere per 12 minuti. Si consiglia di lasciare le salsicce nell’acqua per raffreddarsi. Quindi, rimuoverli e tamponarli con un tovagliolo di carta. Il prossimo passo è la frittura in olio con una crosta rossiccia da tutti i lati.

Come spegnere i nuotatori in una padella?

Le salsicce, cotte secondo questa ricetta, sono succose e tenere. La salsa di pomodoro e aglio rende il piatto originale e speziato.

Per questo piatto, prendi questi ingredienti:

  • 5 salsicce, 3 pomodori, 2 cipolle, 4 spicchi d’aglio, 5 cm di radice di zenzero, peperoncino, verdure, spezie e sale.

preparazione:

  1. Salsicce tagliate a pezzi dello spessore di 1 cm, friggerle a fuoco vivo in olio e trasferirle in un piatto;
  2. Macina le cipolle con l’aglio e lo zenzero con i pomodori grattuggia. Sull’olio bollente, soffriggere la cipolla, aggiungere il concentrato di pomodoro e portare a ebollizione. Quindi metti gli altri ingredienti;
  3. Dopo la ribollitura, mettere le salsicce e farle sobbollire per 10 minuti. Servire con verdure tritate.

Come friggere i dolci in salsa di pomodoro in una padella?

Le salsicce in salsa di pomodoro sono deliziose e speziate. La combinazione di carne e pomodori è sempre stata considerata ideale e le spezie rendono il sapore ancora più piccante.

Per questa ricetta di dolci in padella è necessario preparare tali ingredienti:

  • 4 salsicce, 2 cucchiai. cucchiai di pasta di pomodori e panna acida, 1 cucchiaio. un cucchiaio di salsa di soia, 2 spicchi d’aglio, 1 cucchiaino di erbe e mezzo aneto di aneto.

preparazione:

  1. Kupaty deve essere trafitto da entrambi i lati in modo che non scoppino durante la cottura. In una padella
    riscaldare l’olio e inviare le salsicce lì. Friggere per 12 minuti. prima della formazione della crosta rossiccia da tutti i lati;
  2. Per la salsa di pomodoro, mescolare separatamente l’aglio tritato, la pasta, la panna acida e la salsa di soia. Mescolare bene e versare un po ‘d’acqua in modo che il composto sia liquido. Aggiungere la salsa all’elemento principale, cospargere con le erbe, chiudere il coperchio e cuocere per 10 minuti. Prima di servire, cospargere con verdure tritate.

La ricetta per i dolci con lecho

Questo piatto è preparato rapidamente e facilmente. È adatto per qualsiasi contorno, ma soprattutto deliziose salsicce con purè di patate. Grazie a verdure e salsa, le salsicce sono succose e tenere.

Per preparazione è necessario prendere tali ingredienti:

  • 6 salsicce, 0,5 litri lecho.

preparazione:

  1. I prodotti di salsiccia penetrano da entrambi i lati e vengono messi in una padella riscaldata. È importante sapere quanto in questa ricetta per il momento di arrostire gli alimenti, in generale, devono trascorrere circa 15 minuti. È importante girare periodicamente le salsicce per formare una crosta rossiccia uniforme;
  2. Aggiungere lecho e far cuocere a fuoco basso per 10 minuti. Durante questo periodo, le salsicce dovrebbero essere completamente preparate.

Come cucinare dolci con verdure?

Grazie a questa ricetta, puoi preparare un pasto completo, che può essere servito a qualsiasi pasto. È molto abbondante e gustoso.

Per questo piatto vale la pena prendere questi ingredienti:

  • 4 salsicce, cipolla, erba cipollina, 2 carote, 220 g di pomodori in scatola, 100 ml di sidro di frutta, 0,5 cucchiai. brodo di pollo, 1 cucchiaio. un cucchiaio di olio, cipolle verdi, sale e pepe.

preparazione:

  1. Kupaty dovrebbe perforare in diversi punti con una forchetta in modo che non scoppino. In una padella
    scaldare l’olio, mettere le salsicce e friggere per 5 minuti. sul fuoco alto. Di conseguenza, dovrebbe formarsi una crosta rossiccia. Non dimenticare di girare Distribuire billette su carta assorbente per rimuovere il grasso in eccesso;
  2. Verdure pulite Tagliare le cipolle a cubetti e passare l’aglio attraverso la pressa. Fetta di carota fette sottili. Friggere le cipolle dovrebbero essere dove sono state preparate le salsicce. Dopo di ciò, mettete aglio e carote e fate cuocere per altri 7 minuti. su un piccolo fuoco;
  3. In una padella, inviare pomodori, fette, sidro e brodo. Quando tutto bolle, mettere le salsicce e cuocere a fuoco minimo per 15 minuti. Alla fine della cottura aggiungere le spezie, mescolare e togliere dal piatto. Servire con verdure tritate.

Come puoi vedere, tutte le ricette di cui sopra sono semplici e abbastanza economiche. Kupaty può essere utilizzato per esperimenti culinari, ottenendo piatti nuovi e originali.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Gabrielt 28.06.2024 at 12:38

    This article had me laughing and learning! For additional insights, check out: EXPLORE NOW. Any thoughts?

  • Leave a Reply