La polvere da forno in vendita si trova sotto il nome “lievito in polvere“. Fornisce cottura con friabilità e splendore. Una composizione di disintegrazione artificiale è anche chiamata un buckpulcher, include vari composti chimici che permettono al test di aumentare, migliorare le sue proprietà e qualità. La polvere da forno è stata inventata nel XX secolo e ampiamente utilizzata in cucina. I produttori moderni mantengono segreta la composizione del loro prodotto.
Composizione di lievito
I libri di riferimento possono trovare tali informazioni sulla composizione del prodotto: contiene 125 grammi di bicarbonato di sodio, 250 grammi kremor-tartaro, 20 grammi di carbonio Amon e 25 grammi di farina, riso o qualsiasi altra, che impedisce il verificarsi della reazione dei componenti chimici di base durante la conservazione .
Quando è l’uso di un bangul? Quando devi cuocere una torta, torta, biscotti, torte, ecc.
Se il fermento agisce come uno degli ingredienti, non è necessario il lievito, poiché il lievito stesso agisce in questo ruolo. Se non si acquista il lievito, le casalinghe usano la soda, che viene estinta con aceto, ma ci sono alcune sottigliezze.
Caratteristiche dell’uso di soda idrata
La soda in sé non è un lievito, quindi ha bisogno “mettere fuori“Aceto, in modo che la reazione liberasse anidride carbonica e fornisse porosità e ariosità. Se “esagerare“Con la soda, il piatto può essere rovinato, dal momento che il gusto e l’odore caratteristici saranno percepiti troppo chiaramente e rovinerà tutto il divertimento del mangiare.
E, soprattutto – la soda per spegnere all’aria aperta non ha senso, perché l’anidride carbonica evapora pasta richiesto proprietà semplicemente non dotati.
I cuochi esperti mescolano la soda con la farina e l’essenza acetica o l’acido vengono aggiunti a qualsiasi ingrediente liquido, ad esempio uova, panna acida o kefir.
Allo stesso tempo, l’impasto deve essere immediatamente messo nel forno, perché il tempo di reazione è breve e, avendo perso tempo, è possibile annullare tutti gli sforzi.
L’unico vantaggio di usare bicarbonato di sodio in è che alla sua estinzione è spesso possibile fare a meno di aceto, perché i prodotti lattiero-caseari e alcuni frutti di bosco e frutta acida può assumere il suo ruolo e garantire leggerezza e sofficità muffin.
Cosa sostituire il lievito
Bakpluver molto spesso incluso nella lista degli ingredienti necessari per la cottura. Polvere da forno – questo è un lievito in polvere, che include componenti che possono essere trovati nella cucina di ogni amante.
Se hai acido citrico, soda, farina o amido, puoi preparare tu stesso il lievito. Allo stesso tempo, non è necessario sciogliersi in un liquido: viene mescolato con farina e iniettato nell’impasto in questa forma.
La reazione attesa in questo caso si verifica solo durante la cottura, il che significa che hai sempre tempo per finire l’attività che hai iniziato mentre l’impasto è di lato.
La ricetta per mescolare il lievito:
- prendere 12 parti di farina. Puoi prendere qualsiasi, come una macinatura grossolana, e grano, segale, ecc. Mescolare con 5 parti di soda;
- acido citrico – 3 parti da aggiungere alla formulazione. Sebbene questo componente, come già accennato, possa sostituire le bacche acide, ad esempio, nero, ribes o mirtilli rossi. Solo loro devono necessariamente essere asciutti e tuttavia: il volume in questo caso deve essere aumentato a 5 parti e anche leggermente più grande;
- in un vaso assolutamente asciutto con un coperchio denso tutti gli ingredienti sono disposti nella sequenza sopra descritta, dopo di che il contenitore deve essere chiuso e agitato bene.
Un tale lievito, cucinato a casa, solo un inconveniente si deteriora rapidamente quando le regole di conservazione non vengono rispettate. È necessario impedire l’ingresso di umidità.
Volume del disintegrante aggiunto all’impasto
1 kg di farina necessari 4-6 cucchiaini di lievito in polvere, e se si parla di un prodotto artigianale, è 2 cucchiaini soda e la stessa quantità di acido citrico cottura. Generalmente si considera che 1 cucchiaino. la soda corrisponde a 2-3 cucchiaini. prodotto di lievito in polvere.
Se hai nella ricetta il volume di tutti i componenti è indicato in grammi, allora dovresti sapere che p. con un piccolo vetrino – sono 10 grammi di lievito in polvere. In un impasto grasso è necessario aggiungere altro lievito e nel pane fresco è molto meno del solito.
Ora sai tutto sulle caratteristiche del lievito in polvere e dei prodotti che vengono cucinati a casa, e quindi comprendi facilmente il volume richiesto per la cottura. Esperimenti di successo!
1 Comment
Great mix of humor and insight! For additional info, click here: READ MORE. Any thoughts?