Cucinare gustoso

Prepariamo il ripieno di papavero per i panini

I semi di papavero fragranti e piccoli sono considerati il ​​più semplice, ma allo stesso tempo il più appetitoso ripieno usato nella pasticceria e nei dolciumi. Tradizionalmente, tale ripieno si trova in torte e panini, frittelle e prodotti da forno, torte e bagel. Riempimento di papavero corretto – è una massa nera vellutata, causando invariabilmente una maggiore salivazione e un desiderio appassionato di mangiare ciò che è avvolto.

E la verità è che il piacere gastronomico che il papavero dà a una persona è molto più forte e più attraente delle sue proprietà narcotiche.

È chiaro che oggi nei dolciumi e nei negozi di alimentari puoi acquistare facilmente pasticcini pronti, aromatizzati con semi di papavero. Ma quello che è fatto dalle proprie mani, usando i prodotti di altissima qualità, attrae molto di più, soprattutto perché il ripieno di papavero per torte e panini è semplicemente preparato per l’impossibilità.

Ingredienti principali

La preparazione del riempimento del papavero inizia con la ricerca del componente principale – il papavero stesso. Compralo davvero come un peso, e sotto forma di pacchetti preconfezionati, nel mercato o nel negozio.

È preferibile prendere un prodotto ponderato, perché in questo caso sarà possibile considerare la presenza di muffe, grumi grezzi o insetti nei semi.

Qualunque cosa fosse, immediatamente prima della cottura, il riempimento futuro è necessariamente lavato in acqua fredda e purificata.

Accade anche che le padrone utilizzino per la loro produzione di rotoli e altri prodotti da forno esclusivamente papavero essiccato, macinato in un macinino da caffè. In questo caso, è possibile ottenere un riempimento omogeneo e pastoso. La polvere finita viene conservata a lungo in un contenitore di vetro ermeticamente chiuso.

Prima di preparare un papavero, assicurati di avere tutti gli altri ingredienti. Eccoli e possono essere molto diversi: miele, una varietà di noci intere e macinate, burro di alta qualità, zucchero, latte, frutta secca e molto altro. Tutti questi ingredienti sono in grado di rendere il gusto del ripieno più satura e saporito, ma non sono considerati obbligatori. La ricetta classica implica la presenza di soli cereali, miele e / o sabbia dolce.

Opzioni di riempimento del papavero

Il ripieno di papavero finito per panini e frittelle dovrebbe essere usato immediatamente dopo la preparazione, altrimenti perderà rapidamente la sua plasticità e morbidezza.

Di seguito sono riportate alcune tecniche per realizzare un tale riempimento, tra cui scegliere il più economico e semplice:

  1. La versione più semplice, che può essere utilizzata per pancake e cheesecake, viene preparata come segue: i chicchi, nella quantità di 1 bicchiere, vengono versati con acqua bollente e infusi per 30 minuti. Poi due volte due volte in un tritacarne, mescolare con 0,5 cucchiai. l. sabbia o zucchero a velo È possibile utilizzare tutto ciò che riempie le torte chiuse. Il suo unico svantaggio è la friabilità, compensata da un minimo di ingredienti e velocità di preparazione;
  2. Ripieno di mieleIl papavero, che è più spesso attratto da torte e panini fatti in casa, si distingue per l’appiccicosità. 6 cucchiai i semi di papavero devono essere lavati e strizzati, versare 3 cucchiai. fluire il miele e far bollire a fuoco basso per 10 minuti. Il pezzo da lavorare deve essere leggermente raffreddato;
  3. Il rotolo di biscotti con un classico ripieno di papavero è ammesso secondo la seguente ricetta: il biscotto viene preparato come al solito e per il suo riempimento occorrono 150 grammi di miele scorrevole, 100 grammi di zucchero e 300 g di cereali. Mack lavare, versare acqua bollente, lasciare riposare per un po ‘e strizzarlo con una garza. Aggiungere lo zucchero, il vero miele fuso e mescolare il tutto in un mortaio. La stessa opzione di riempimento è utilizzata per realizzare i classici rotoli di papavero;
  4. Preparare questo ripieno è raccomandato per gli amanti di piccoli bagel e ciambelle da dessert. Separatamente dovrebbe essere cotto a vapore in acqua bollente e spremuto sopra un bicchiere di uva passa senza semi e cereali, dopo di che tutto questo è mescolato con st.l. zucchero semolato;
  5. La sfogliatura aperta si ottiene preferibilmente con il riempimento del seguente set di prodotti: mezzo bicchiere di zucchero, latte e cereali, oltre a un limone, o meglio, le sue bucce grattugiate. Il latte è mescolato con zucchero e bollito, in esso sono messi zedra e papavero. La miscela è ostacolata fino ad ispessimento e un buon gonfiore dei grani;
  6. La ricetta per un rotolo con un denso ripieno di papavero si presenta così: 5 cucchiai. il grano viene cotto a vapore, strizzato, raffreddato e macinato due volte in un tritacarne. A loro viene aggiunta una quantità simile di zucchero e un uovo. La massa deve essere ben battuta;
  7. Il biscotto festivo o il rotolo di miele possono essere integrati con un ripieno aromatizzato con spezie. I prodotti necessari assomigliano a questo: un paio di st.l. miele e due cucchiaini. succo di limone, un po ‘di vaniglia, un bicchiere di cereali, 0,5 cucchiai. uvetta senza buche e noci preferite. Il papavero raffreddato al papavero deve essere strofinato in un mortaio a uno stato bianco, e l’uva secca e le noci vengono macinate in un frullatore (o tritacarne). Tutto è connesso, e con l’aiuto del succo di limone è necessario regolare la consistenza della farcitura;
  8. Il centro della cottura al forno di mele è considerato il più laborioso, ma anche succoso allo stesso tempo. Richiederà per un paio d’arte. cucchiai di burro buono e miele vero, 1/4 cucchiai. zucchero e uvetta, 0,5 cucchiai. mandorle o altre noci, una buccia di un limone e una mela acerba fragrante. Tutti gli ingredienti, ad eccezione del frutto principale, vengono mescolati e portati a ebollizione. Quindi la massa dovrebbe essere raffreddata e aggiungere la mela messa a terra.

A proposito, si dirà che il ripieno dei semi di papavero può essere usato per dolci e pasticcini fatti a mano, semplicemente aggiunto all’impasto e utilizzato anche come dessert indipendente.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Mandyt 28.06.2024 at 11:42

    I appreciate the humor in your analysis! For additional info, visit: FIND OUT MORE. What do you think?

  • Leave a Reply