Cucinare gustoso

Presentazione della carne in un modo nuovo: impariamo a cucinare il rumsteak di manzo

Rumsteak è un pezzo di carne, il cui spessore è di 1-2 cm, e il peso è di 110-130 g, per il quale viene utilizzato un filetto o la parte superiore dell’interno del posteriore. La carne è cotta nell’impanare e servita per una varietà di contorni.

Per migliorare il gusto, puoi usare una varietà di spezie e salse. Considera diverse ricette per cucinare deliziose carni bovine.

Ricetta per un arrosto di manzo su una padella

Iniziamo con la versione classica della preparazione, che prevede la prima tostatura e quindi la cottura. Grazie a questa combinazione di trattamento termico, la carne ha una bella crosta, ma rimane succosa.

Per questo piatto, prendi: 1 kg di filetto, 2 uova, 55 g di burro fuso, sale, pepe e pane grattugiato.

Processo di cottura:

  1. Taglio preparato, tagliato a fette, come detto circa 2 cm di spessore, usando un martello battendoli leggermente da entrambi i lati. Per preparare una pastella, chiamata lejzon, è necessario collegare le uova con un cucchiaio d’acqua e aggiungere un po ‘di sale e spezie. Utilizzando una frusta, frusta la massa fino a ottenere una consistenza uniforme. In una piastra piana separata versare i crostini;
  2. Versare l’olio nella padella per scaldarlo. Ogni pezzo di scarto viene abbassato per primo “Lezone”, e poi rotolare nei cracker e metterli in una padella. Cuocere da due lati a una crosta rossiccia. Quindi mettete una teglia ricoperta di pergamena e portatela in forno. Se tutto è pronto, al piercing verrà assegnato un succo chiaro.

Ricetta per manzo arrosto in forno

Questa opzione è simile alla ricetta precedente, ma ci sono ancora differenze significative. Inoltre, suggeriamo immediatamente di cuocere la carne con un cuscino vegetale, che è un contorno leggero. Il numero di ingredienti è calcolato su 4 parti.

Preparare tali prodotti: 450 g di manzo, 4 cucchiai. cucchiai di farina, 1 cucchiaino di sale, 2 cucchiai. cucchiai di olio d’oliva, 125 grammi di sedano tritato e carote, 2 cucchiai. cucchiai di cipolla tritata, 2 lattine di pomodori nel proprio succo, 0,5 cucchiaini di salsa Worcestershire e 60 ml di formaggio duro tritato.

Processo di cottura:

  1. Si consiglia di preriscaldare il forno a 163 gradi. A questo punto, prendi una padella e riscalda l’olio lì a fuoco medio. Preparare e battere la carne. Unire la farina e il sale e mescolare bene. Nella miscela risultante, rotoli i pezzi in modo che l’intera superficie sia coperta;
  2. In una padella soffriggere le bistecche per circa 3 minuti. da ogni lato Durante questo periodo dovrebbe formarsi una crosta rossastra. Appoggia la carne su un piatto e copri con un foglio per tenerti caldo;
  3. In un’altra padella in olio, friggere le verdure preparate per 4 minuti. costantemente, mescolando. Quindi aggiungere la salsa e i pomodori, e quando il contenuto bolle, ridurre il fuoco e cuocere per altri 5 minuti. Mescolare accuratamente tutto;
  4. Prendi una teglia da forno e disponi le gobbe, poi le verdure. Coprire con un foglio e cuocere in forno per un’ora. Dopo il tempo, togliere la pellicola, cospargere tutto il formaggio e cuocere per altri 5 minuti. Servire caldo.

Come cucinare una fesa in una multivariata?

Un’altra variazione sull’argomento “Classico scamone”. Multivarka ti consente di cucinare carne in modo rapido ed efficiente, che non differisce dall’opzione nella padella. La quantità di ingredienti è calcolata su 3-4 porzioni.

Per questa ricetta, manzo arrosto di manzo dovrebbe essere preparato: 0,5 kg di carne, uova, 1 cucchiaino di senape e maionese, spezie, 80 ml di latte e 100 g di farina.

Processo di cottura:

  1. Tagliare la carne a pezzi, sbattere su entrambi i lati, quindi aggiungere sale e pepe. Preparare il chiaretto, per il quale collegare le uova, senape, maionese, latte e spezie. Sbatti la frusta fino a che liscio. Il batch aggiunge la farina e continua a mescolare. Una pastella già pronta dovrebbe avere una consistenza, come quella dello yogurt;
  2. Accendi il multi- “Tostatura”, versare l’olio in una ciotola e scaldarlo per alcuni minuti. Fette di manzo dovrebbero essere immerse nell’impasto e disposte in un multivark. Hai bisogno di arrostire una crosta rossastra su entrambi i lati. Se, dopo aver forato la bistecca, hai visto del succo rosso, poi cuoci per altri 25-30 minuti. nella modalità di riscaldamento.

Come friggere una scamone con formaggio “Dor blu” e rafano?

Ora considera la versione originale del piatto, che merita di essere nel menu del ristorante. Se vuoi sorprendere i tuoi cari, assicurati di trattarli con tale carne. Il numero di ingredienti è di 4-5 porzioni.

Per questa ricetta, dovresti prendere questi prodotti: 800 g di manzo, 75 g di formaggio, 100 g di champignon e peperone dolce, 4 cucchiai. cucchiai di cracker per l’impanatura, 1 cucchiaio. cucchiaio a brandelli di rafano, maionese e burro, uova, spezie ed erbe aromatiche.

Processo di cottura:

  1. Il filetto di manzo va lavato, asciugato, tagliato a pezzi e sbattuto. Unire il formaggio schiacciato, il rafano, la maionese, i verdi tritati e le spezie. In una piastra piana separata, mescolare i cracker con sale e pepe. In una ciotola profonda, sbatti bene le uova;
  2. Ogni pezzo di carne si bagna prima nella massa dell’uovo e poi in una miscela per impanare. Metterli in una padella dove è necessario preriscaldare l’olio. Friggere fino a formare una bella crosta dorata. Metti le bistecche nella teglia e aggiungi la miscela di formaggio preparata sopra. Invia al forno, riscaldato a 180 gradi per 10 minuti. Il piatto originale e piccante è pronto.

Come fare una bistecca di manzo con le prugne?

Usando questa ricetta puoi preparare una carne fragrante e succosa, che è accompagnata da prugne speziate. Un buon piatto per una cena in famiglia e per un tavolo festivo. Si consiglia di servire vino rosso. Il numero di ingredienti è 5-6 porzioni.

Per questa ricetta, dovresti preparare questi prodotti: 1,5 kg di manzo, 3 grosse cipolle, 200 g di prugne e spezie.

Processo di cottura:

  1. La carne deve prima essere lavata, scolata e tagliata in porzioni. Quindi preparare le verdure: carote tritate tagliate a fette e cipolle – anelli;
  2. In una padella scaldare l’olio e friggere la carne fino a formare una bella crosta. Ci vogliono circa un paio di minuti;
  3. Nella teglia, mettete le prugne in anticipo e mettete sopra pezzi di carne. Separatamente, fino a quando dorate, soffriggere le cipolle e le carote e poi mettere le verdure sulla carne. Versare in acqua calda o brodo;
  4. Metti il ​​modulo nel forno, che dovrebbe essere preriscaldato a 180 gradi. Il tempo di preparazione è di 2,5 ore. Puoi servire separatamente o in un contorno.

Come cucinare una bistecca di manzo marinata senza impanare?

Un’altra opzione che è adatta per gli amanti delle deliziose bistecche. Assicurati di usare la carne più fresca per ottenere il risultato giusto.

Preparare tali ingredienti: 4 bistecche, 2 cipolle, 4 spicchi d’aglio, 2 cucchiai. cucchiai di verdura e 6 olio d’oliva, 2 cucchiai. cucchiai di succo di limone e 1 cucchiaio. cucchiaio di spezie.

Processo di cottura:

  1. Per prima cosa devi fare una marinata, per la quale unire cipolla tritata, aglio, spezie, succo di limone e olio d’oliva. Tutti mescolano e lubrificano, usando una spazzola di silicone, tutte le bistecche su entrambi i lati. Coprire il tutto con un coperchio e lasciarlo per 3 ore in frigorifero;
  2. Quindi rimuovere la marinata in eccesso dalla carne e friggerla nell’olio preriscaldato, a fuoco vivo per un minuto su ciascun lato. In questo caso, si otterrà una groppa di sangue con sangue, se si desidera carne di media stagione, quindi aumentare il tempo a 4 minuti. da ogni lato Preparate le bistecche con sale e pepe. Dalla rimanente marinata puoi fare una salsa.

Come puoi vedere, la costata può essere preparata in molti modi. Un simile piatto di carne si adatta perfettamente a contorni diversi e per le salse di varietà.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Eleanort 28.06.2024 at 10:52

    I enjoyed the humor in this piece! For more, visit: FIND OUT MORE. Let’s chat about it!

  • Leave a Reply