Cucinare gustoso

Quale dovrebbe essere la torta migliore per una festa di addio al nubilato?

Prima dell’inizio della vita familiare, ogni ragazza dovrebbe avere un esilarante memorabile addio al nubilato. Di regola, è organizzato da amici intimi, che compongono il programma della serata. Indipendentemente dallo schema di celebrazione, ci deve essere un dolce da dessert. La torta per la festa di addio al nubilato può essere fatta in una varietà di opzioni, il volo della fantasia è illimitato.

La cosa più importante è che dovrebbe essere delizioso e originale allo stesso tempo. Quindi la torta diventerà uno degli elementi più memorabili della vacanza. Per la torta della doccia nuziale della sposa è stata scelta correttamente, è necessario prendere in considerazione alcune delle sfumature che sono importanti per la decisione giusta. Quindi, cosa dovrebbe essere guidato, scegliendo, quale dovrebbe essere esattamente la torta principale della festa delle donne?

Contents

Dolci per il pollaio prima del matrimonio, le caratteristiche della scelta

Nessuno conosce una sposa meglio dei suoi amici intimi. Pertanto, scegliendo una torta, considera le preferenze dell’eroina della serata.

Quale dovrebbe essere la torta migliore per una festa di addio al nubilato?

Dovrebbe essere preso in considerazione:

  • gusti e preferenze;
  • senso dell’umorismo;
  • livello di emancipazione.

Dopo tutto, è importante che la sorpresa sia stata eccezionalmente piacevole e non abbia messo in imbarazzo nessuno. Pertanto, prima di prendere una decisione definitiva, che bella torta per un addio al nubilato decorare, immagina che tipo di reazione avrà la sposa.

Tutto sarà molto più facile se sei stato amico per molti anni. Dopotutto, ogni ragazza dai sogni d’infanzia di un matrimonio, presentandola in tutti i dettagli dalla festa di addio al nubilato alla fine della serata di gala, e spesso ne discute con i suoi amici. Pertanto, se ti immergi nella memoria, forse ricorderai quale è esattamente la torta per la tua vacanza che ha sempre sognato.

Torta per addio al nubilato, idee di design

Ora puoi fare una torta di quasi tutte le forme. Tutto dipende solo dalla fuga della fantasia e dalle possibilità finanziarie. Puoi cuocere una torta per la festa di addio al nubilato della sposa con le tue mani o ordinarla. Nel primo caso, puoi essere sicuro che il tuo dessert sarà l’unico nel suo genere. E ordina la torta della sposa per una festa di addio al nubilato, hai un sacco di opzioni per il suo design.

Ad esempio, se una ragazza si sposa in stato di gravidanza, puoi fare una torta sotto forma di passeggino, pannolino, cavolo con accessori per neonati o per bambini: bottiglie, stivaletti, capezzoli. È importante considerare come la sposa tratti la sua posizione interessante. Dopo tutto, se lei esita a dimostrarlo, allora è improbabile che lei sarà soddisfatta di una tale sorpresa. Pertanto, sii attento ai sentimenti della tua ragazza.

Per gli amanti dello shopping, l’opzione migliore sarà una torta sotto forma di una borsa elegante o una pantofola.

Se la ragazza è sufficientemente rilassata e ha un buon senso dell’umorismo, puoi fare una torta con un membro al pollaio. Un tale dono sarà ricordato per molto tempo. E se le opportunità finanziarie lo permettono, puoi presentare la sposa con una torta enorme, all’interno della quale c’è una spogliarellista. Quindi la festa della ragazza andrà senza problemi al suo prossimo stadio.

Quale dovrebbe essere la torta migliore per una festa di addio al nubilato?

E se il tuo amico è modesto e conservatore, scegli una torta sotto forma di abito da sposa o velo.

È necessario avvicinarsi in modo creativo e allo stesso tempo responsabile alla scelta di quale sarà la torta per la festa di addio al nubilato.

Per una donna di 35 anni o 20 questo è un evento significativo prima del matrimonio, e deve passare perfettamente. E prenditi cura di questo se le tue amiche preferite.

Come fare una torta per un addio al nubilato da solo

Certo, ordinare una torta in una pasticceria è sicuro e facile. Ma è molto più interessante fare una torta per una festa di addio al nubilato con le tue mani. Il colpevole della celebrazione apprezzerà pienamente i tuoi sforzi.

Come ogni altro dessert, una torta pre-nuziale può essere fatta in modo assolutamente diverso, a seconda di cosa sai e adoro il forno. L’opzione classica è il dolce biscotto. Puoi creare il tuo gusto personale, ma la base della ricetta rimarrà invariata.

Il principale vantaggio di una torta di biscotti per un addio al nubilato è che è possibile ritagliare una varietà di figure da esso. Inoltre, mantiene la sua forma quando viene utilizzato come decorazione dello strato superiore.

Per fare una torta da un biscotto a una torta avrai bisogno di:

  • uova – 4 pezzi;
  • zucchero – 1 cucchiaio;
  • farina – 1,5 st;
  • vanillina – 5 g;
  • soda – 1 cucchiaino;
  • aceto per tempra;
  • olio vegetale – 3 cucchiai;
  • acqua bollente – 3 cucchiai;
  • margarina – per la lubrificazione.

Il processo di preparazione della torta da soli:

  1. Sbattere le uova in una ciotola profonda, aggiungere lo zucchero e frullare fino a che liscio. Puoi usare un mixer, un frullatore o una frusta.
  2. In una ciotola separata, setacciare la farina, aggiungere la vanillina, inviare alla massa di zucchero-uovo e mescolare accuratamente.
  3. Aggiungi la soda, che si spegne con l’aceto.
  4. Versare olio vegetale e acqua bollente nella giusta quantità.
  5. Mescola di nuovo bene il composto e batti con un mixer.
  6. Lubrificare la teglia con la margarina e versare la pastella.
  7. Mettere il contenitore in un forno preriscaldato e cuocere per circa un’ora. Controlla la disponibilità della torta con uno stuzzicadenti, se non c’è pasta sull’albero, la torta è pronta.

Puoi cuocere due o tre torte, facendo un intercalare di crema al cioccolato tra loro e ottenere una torta a più livelli. Per fare questo, avrai bisogno di:

  • barretta di cioccolato – 1 pezzo;
  • burro – 50 g;
  • uovo – 1 pezzo;
  • zucchero a velo – pizzico.

Processo di cottura:

Quale dovrebbe essere la torta migliore per una festa di addio al nubilato?
  1. Fondere il bagno d’acqua con una piastrella con l’aggiunta di burro.
  2. Non rimuovere il contenitore dal piatto, aggiungere l’uovo e mescolare.
  3. Spegni il fuoco, aggiungi lo zucchero a velo e mescola di nuovo. Si dovrebbe ottenere una massa omogenea con una lucentezza lucida.

Separatamente è necessario prendersi cura di decorare il dessert. Ora è di moda ordinare una torta di mastice per una festa di addio al nubilato. Questa popolarità è dovuta al fatto che è possibile fare una varietà di figure come decorazione di prelibatezze. Infatti, il mastice può essere facilmente preparato da solo.

Per fare questo, avrai bisogno di:

  • marshmallow – 200 g;
  • zucchero a velo – 500 g.

Il processo di fare un ornamento per una torta:

  1. Metti il ​​marshmallow in una ciotola e mettilo a bagnomaria o nel microonde. La miscela di mastice dovrebbe aumentare di volume.
  2. Successivamente, versare lo zucchero a velo, mescolare accuratamente.
  3. Disporre il contenuto della ciotola sulla superficie di lavoro, che deve essere cosparso di polvere, e impastare il mastice fino a quando non si blocca sulle dita.
  4. Avvolgilo in un film, dove si congela per circa mezz’ora.
  5. Stendere la massa con un mattarello e procedere alla modellazione delle figure.

Se stai progettando di realizzare decorazioni per una torta di colori diversi, devi aggiungere la tinta di colore necessaria durante la fase di miscelazione. Quindi, non c’è niente di complicato nel fare una torta per una festa di addio al nubilato.

Idee per scegliere un’iscrizione su una torta

Se hai finalmente deciso come sarà il tuo dessert, vale la pena considerare che l’importante è anche quello che sarà l’iscrizione sulla torta per la festa di addio al nubilato. Dopotutto, in poche parole tutto ciò che vuoi dire al tuo amico dovrebbe adattarsi. Pertanto, dovresti scegliere con cura l’iscrizione sulla torta per la festa di addio al nubilato. Le varianti possono essere molto diverse.

Puoi fare un’iscrizione con i nomi degli sposi, aggiungendo anelli di fidanzamento. Questa è la versione tradizionale e più conservativa della torta, che è più destinata alla cerimonia di nozze. Tuttavia, è anche adatto per la torta per la festa di addio al nubilato, che sarà frequentata da parenti più anziani.

Quale dovrebbe essere la torta migliore per una festa di addio al nubilato?

Più allegramente sembreranno le iscrizioni sulle torte, fatte sotto forma di brevi addii. Ad esempio: “Diffondere le vele alla vita familiare“”Addio, libertà“”Un corso per una felice vita familiare“E così via. La cosa principale è mostrare originalità e senso dell’umorismo, che saranno apprezzati dal colpevole della celebrazione.

La prossima opzione per decorare l’iscrizione sulla torta è un caloroso augurio. È bello e commovente, ma cerca di non essere troppo serio in una serata così allegra. Dipende tutto da cosa vuoi dire alla tua ragazza, quindi scrivi solo ciò che viene dal cuore.

Effettivamente sembrerà una torta con un’iscrizione in forma poetica. Può essere una breve quartina in cui vuoi la sposa tutto il meglio. Puoi prendere le poesie da Internet, ma meglio provare a scriverle tu stesso. Anche se ci sono alcuni errori nella selezione delle rime, un tale desiderio sarà molto più sincero, e quindi ancora più prezioso. Trascorri il tuo tempo scrivendo una bellissima poesia per una torta per una festa di addio al nubilato e sorprendi la tua ragazza in una vacanza così importante per lei.

A prescindere da come si prepara una torta per la sposa e su cosa scriverà esattamente, lei sarà soddisfatta del tuo dono e lo apprezzerà.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply