Cucinare gustoso

Salmone fritto in padella – un piatto che si scioglie in bocca

Il pesce rosso è considerato una prelibatezza, ma per ottenere una carne tenera e succosa, dovresti conoscere alcune regole di cottura. Va anche detto dei benefici del salmone, che comprende un numero enorme di sostanze importanti per il corpo. Per questo pesce ci sono molti contorni, e numerosi sughi renderanno il gusto del piatto semplicemente insuperabile.

Contents

Come friggere il salmone con il limone?

Il limone è considerato un complemento ideale per il pesce rosso, in quanto non guasta, ma sottolinea solo correttamente il suo gusto. Questo piatto è adatto per qualsiasi contorno.

Per questo piatto dovrebbe preparare un tale elenco di prodotti1 kg di salmone, 1 cucchiaino di coriandolo, 55 ml di olio, 2 cucchiai .. cucchiai di succo di limone, farina e spezie.

Istruzioni passo-passo:

Salmone fritto in padella - un piatto che si scioglie in bocca
  1. Il pesce deve essere accuratamente lavato, tagliato a pezzi di circa 2,5 cm di spessore e asciugato con tovaglioli;
  2. Separatamente, unire spezie e coriandolo. Mescolare bene e cospargere il salmone con la miscela preparata. È importante sapere quanto pesare sottaceto per non rovinarne il gusto. Questa ricetta è sufficiente per 20 minuti;
  3. Quindi cospargere i pezzi di pesce con la farina e metterli sull’olio bollente. Friggere da entrambi i lati fino a ottenere una bella crosta. Stendere su un piatto con salviette di carta. Servire con succo di limone.

Come cucinare il salmone in salsa di panna?

I pesci rossi vengono preparati molto rapidamente, il che sarà molto utile in alcune situazioni, ad esempio, quando è necessario cucinare velocemente qualcosa per la cena o trattare gli ospiti. La salsa cremosa migliora il sapore del piatto e lo rende ancora più tenero.

Per il pesce in salsa cremosa dovrebbe preparare un elenco di prodotti del genere: 2 fette di filetto, un mazzetto di aneto, 1 cucchiaio. vino bianco secco e crema 15%, 55 ml di olio, 2 spicchi d’aglio, pepe di Caienna e pepe nero e sale.

Istruzioni passo-passo:

Salmone fritto in padella - un piatto che si scioglie in bocca
  1. Il pesce dovrebbe essere lavato e immerso con tovaglioli, quindi, sale su entrambi i lati e un po ‘strofinato con due tipi di pepe. Lasciare agire per 15 minuti;
  2. Aglio tagliato a pezzi e inviarli all’olio vegetale caldo. Quando dà il suo sapore e sapore, tiralo fuori e buttalo via. Bistecche fritte su entrambi i lati per 3 minuti;
  3. Quando è già comparsa una bella crosta, è necessario versare il vino nella padella, portarlo a ebollizione e far bollire sotto il coperchio per 3 minuti. Quindi, versare la crema e quando il liquido bolle, far bollire tutto per un minuto;
  4. Le bistecche vengono messe in uno stampo e messe in un forno, riscaldato a 160 gradi. A questo punto, tritare l’aneto e aggiungerlo al sugo bollente. Servire il pesce con la salsa.

Come cucinare il salmone fritto in salsa di soia?

Ricetta in stile asiatico, perché usa salsa di soia. È perfetto per il pesce rosso, che risulta piccante e molto gustoso. Servire con verdure o riso.

Per questa ricetta, è necessario preparare un elenco di prodotti simile: 2 pezzi di filetti, 2,5 cucchiai. cucchiai di salsa di soia, 1 cucchiaio. un cucchiaio di olio d’oliva e burro e sale.

Istruzioni passo-passo:

Salmone fritto in padella - un piatto che si scioglie in bocca
  1. Lavare il filetto, asciugare con salviette di carta, quindi coprirlo con la salsa e versare un po ‘sopra. È importante che il pesce non nuoti nella marinata. Lasciarlo per 35 minuti.
  2. Tritare la padella e aggiungere i due tipi di olio, il che rende il gusto del cibo insuperabile. Appoggia i pezzi di pelle e friggi. È importante sapere quanto friggere il salmone in una padella in modo che non si secchi. Da un lato è necessario cuocere per 5 minuti. Dopo, friggi l’altro lato per 3-5 minuti.

Come cucinare una bistecca di salmone in salsa?

Questo piatto sorprenderà sicuramente i tuoi gusti e piacerà anche ai buongustai esigenti. Si tratta del sugo originale, che combina gusti completamente diversi. Vuoi conquistare una persona cara, assicurati di prepararlo come un pesce.

Questa ricetta avrà bisogno di questi prodotti: filetti, sale e pepe, 2 spicchi d’aglio e olio vegetale. Per preparare una salsa, dovresti preparare: 2 cucchiai. cucchiai di miele liquido e aceto di vino, 6 cucchiai. cucchiai di salsa di soia e 1 cucchiaio. cucchiaio d’olio

Istruzioni passo-passo:

Salmone fritto in padella - un piatto che si scioglie in bocca
  1. Lavare i filetti di salmone in acqua e asciugarli con i tovaglioli. Da entrambi i lati pulire con sale e pepe e mettere in frigorifero per mezz’ora. Dopo questo, tagliare il raccordo a porzioni;
  2. Preriscaldare un po ‘di olio e mettere i pezzi di aglio. Friggilo in modo che emana l’odore e il sapore, quindi fallo fuori e gettalo via. Su questo olio, metti i pezzi di pelle e friggi fino a formare una leggera crosta. In questo momento, unire gli ingredienti per il sugo e mescolare bene. Capovolgere i pezzi, versare un po ‘di sugo e continuare a friggere, quindi girare di nuovo e versare altra salsa. Ripeti la procedura più volte. Servire con un’insalata

Come cucinare il salmone con salsa al formaggio?

Molti cucinano il pesce nella solita pastella all’uovo, ma ci sono più opzioni originali che permettono di ottenere una crosta molto gustosa e bella. Questa ricetta per il salmone in padella è l’ideale per un tavolo festivo.

Per questo piatto dovrebbe preparare un tale elenco di prodotti: 10 bistecche, uova sode, 2 cucchiai. cucchiai di semi di sesamo, 55 g di formaggio di qualità solida, 3 cucchiai. cucchiai di panna acida, 2 cucchiai. cucchiai di farina e olio d’oliva, 1 cucchiaio. un cucchiaio di latte, sale e pepe.

Istruzioni passo-passo:

Salmone fritto in padella - un piatto che si scioglie in bocca
  1. Iniziamo come sempre con la preparazione del pesce. Cospargere le bistecche asciutte con sale e pepe in tutte le direzioni. Lasciare il pesce per diverse ore in frigorifero;
  2. Ci rivolgiamo alla pastella di cottura, per la quale su una grattugiata si taglia l’uovo. Aggiungere ad esso sesamo, formaggio grattugiato, panna acida, burro e latte. Mescolare bene tutto e bistecchiare le bistecche in pastella già pronta. Friggere nell’olio in una padella fino a ottenere una bella crosta. Va servito con insalata e purè di patate.

Come cucinare il salmone fritto: una versione piccante?

Un’altra versione del piatto, che ha un originale e diverso da qualsiasi cosa. Il pesce, fritto esattamente secondo questa ricetta, piacerà allo stesso modo agli adulti e ai bambini.

Per questo piatto dovrebbe preparare un tale elenco di prodotti4 bistecca, 2 olio di limone, erba italiano, pepe bianco macinato, 2 cucchiai. cucchiai di panna acida, 1 cucchiaio. Un cucchiaio di salsa di soia, un pizzico di curry e sale a piacere.

Istruzioni passo-passo:

  1. Separatamente dalla spremuta di succo di agrumi, aggiungere olio, erbe, pepe e sale. Mescolare tutto accuratamente e mescolare ogni bistecca preparata con la miscela preparata. Lasciare al freddo per un paio d’ore;
  2. Per il sugo alla panna acida versare la salsa di soia e aggiungere curry;
  3. In una padella, scaldare l’olio e friggere le bistecche su un grande fuoco per un minuto su entrambi i lati. Quindi, ridurre il fuoco e cuocere per altri 5 minuti. da ogni lato Stendere su salviette per rimuovere il grasso in eccesso. Servire con insalata, limone e salsa.

Come cucinare il salmone in salsa di mele?

Molti non sospettano nemmeno che la frutta possa essere resa salsa originale. Si adatta perfettamente al pesce rosso, migliorandone il sapore.

Per questa ricetta, è necessario preparare un elenco di prodotti simile: 5 bistecche, 3 cucchiai. un cucchiaio di burro, limone, 2 mele, 1 cucchiaino di sale marino, pepe nero, aneto e parte bianca di porro.

Istruzioni passo-passo:

Salmone fritto in padella - un piatto che si scioglie in bocca
  1. Lavare il limone e togliere la scorza da esso. Aggiungere pepe e sale ad esso e quindi mescolare;
  2. Risciacquare il pesce con acqua corrente, quindi asciugare e grattugiare con una piccola quantità di sale. Tagliare l’aneto, tagliare sottili con anelli sottili e mele con un piccolo cubo;
  3. Sciogliere il burro, mettere le mele, le cipolle e friggere per 5 minuti. Aggiungere il composto a cuocere a fuoco lento per un po ‘di più la scorza, e togliere dal fuoco, e poi, mettere aneto;
  4. Sull’olio riscaldato friggere le bistecche per 5 minuti. da entrambi i lati. Metterli sui tovaglioli e sullo stesso olio soffriggere le fette di limone per 2 minuti. da ogni lato Servire con sugo

Abbiamo rivisto ricette popolari e originali per cucinare il salmone in una padella. Puoi friggere il pesce con l’aggiunta di salse diverse, inventando nuove ricette.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply