L’estate è un’epoca in cui un numero enorme di persone fa attivamente spazi vuoti per l’inverno. Tra le numerose verdure sul decapaggio, è possibile utilizzare l’aglio selvatico, che ha un sapore piccante, simile all’aglio. Inoltre, questa pianta è molto utile per il corpo, perché include vitamine, minerali e altre sostanze. Anche dopo il trattamento termico, molti componenti utili rimangono nelle foglie e nei piccioli.
È importante sapere non solo come sobbollire la ciliegia selvatica, ma quando è correttamente raccolta. Il momento ideale per la raccolta è da maggio a giugno. È importante che la pianta non abbia fiori. Per gli spazi vuoti solo foglie fresche e belle sono adatte senza alcun danno. Esponendoli all’elaborazione è immediatamente dopo che sono stati derubati. Da conservare per i green invernali, è possibile preparare il primo e il secondo piatto, nonché utilizzarlo per insalate, snack e torte.
Come scegliere il salmone con salamoia per l’inverno?
Molte persone non sospettano nemmeno che sia possibile raccogliere i gambi di una pianta. Esistono molti modi diversi di decapaggio, suggeriamo di rimanere sull’opzione più popolare.
Per questa ricetta, è necessario prendere:
- foglie e steli di piante, spezie, verdi, acqua;
- 1 litro di liquido un bicchiere di sale.
preparazione:
- I volantini devono essere accuratamente lavati e quindi stesi su un tovagliolo di carta per asciugarli;
- Prendi i vasetti puliti. In essi mettete l’aglio selvatico e aggiungete le spezie selezionate e le verdure diverse;
- Per il decapaggio, la salamoia è importante, per la quale è necessario combinare acqua e sale. Versalo nei barattoli e lascialo per un paio di giorni sotto le palpebre ben chiuse;
- Durante questo periodo, si formerà della schiuma sulla superficie, che dovrebbe essere rimossa. Dopo questo, versare una salamoia fresca nei barattoli e chiudere i coperchi.
Come a casa a sottaceto l’aglio selvatico con ribes e foglie di ciliegio?
Grazie all’utilizzo di foglie di ribes, lo snack diventa più aromatico e speziato. È importante prendere le foglie strappate di recente, senza macchie e danni.
Per questa ricetta, è necessario prendere questi prodotti:
- steli di aglio selvatico, foglie di ciliegio, ribes, spezie varie, pepe nero in grani, rametti e semi di aneto, acqua e una certa quantità di sale.
preparazione:
- Come nella ricetta precedente, è necessario sciacquare accuratamente le foglie di limone nell’acqua corrente, quindi asciugarle;
- In banchi puliti posare strati di foglie di piante, ribes, ciliegie e altri pezzi di rafano e altri ingredienti da assaggiare;
- Preparare una salamoia, per la quale assumere 1 litro di acqua, 50 grammi di sale. Metti una ciotola sui barattoli;
- Sulla superficie delle lattine, che dovrebbero essere lasciate a temperatura ambiente, si formerà della schiuma che dovrà essere rimossa. Questo processo può durare fino a 2 settimane. È anche importante risciacquare il piatto con soluzione salina;
- Dopo che il processo di fermentazione è completato, è necessario aggiungere la salamoia mancante ai barattoli e arrotolarli.
Come nelle condizioni domestiche mettere sotto aceto l’aglio selvatico?
Grazie all’utilizzo dell’aceto, il processo di decapaggio è notevolmente semplificato e accelerato. Il gusto dello spuntino finale è speziato.
Per la salamoia, è necessario prendere questi prodotti:
- 1 cucchiaio. acqua;
- 210 g di aceto;
- 1 cucchiaio. un cucchiaio di sale;
- 2 cucchiai. cucchiai di zucchero
Se lo si desidera, è possibile utilizzare una varietà di spezie, ad esempio, pepe o cannella.
preparazione:
- Volantini e germogli di aglio selvatico devono essere precedentemente immersi in acqua fredda per un’ora;
- Spargili su lattine e versali in salamoia, per i quali unisci aceto, acqua, sale e zucchero. Le banche si arrotolano e lasciano capovolto per 2 ore a temperatura ambiente.
Come decapare il prodotto senza salamoia?
Ci sono diverse opzioni per la preparazione rapida di tali snack. Salato in modo che le foglie possano essere utilizzate per preparare insalate, primi e secondi piatti.
Considera le 2 ricette più semplici:
- La prima opzione è simile alla cottura del familiare a molti crauti. Per cominciare, sciacquare bene le foglie e gli steli e tagliarli a pezzi non più di 1 cm Raccogli i pezzi della pianta al ritmo di 450 g di sale per 10 kg di aglio. Fallo al meglio in un ampio bacino. Su di lui metti l’oppressione e parti per 5 giorni. È importante rimuovere periodicamente la schiuma. Dopo che il tempo è scaduto, è necessario disporre i pezzi sui barattoli e chiuderli. Conservalo nel seminterrato o nel frigorifero.
- Per salare steli e foglie giovani, è necessario lavarli accuratamente e mescolare con il sale. Per 1 kg di pianta avrai bisogno di 2 cucchiai. cucchiai di salgemma. Subito dopo, stendi tutti i barattoli e manomettili correttamente in modo che non ci siano vuoti. Le banche non rotolano, ma semplicemente coprono con un coperchio di plastica. Conservalo in frigo. Dopo 10 giorni puoi mangiare.
Come preparare un’insalata di aglio selvatico con pancetta per l’inverno?
Lo spuntino cotto può essere consumato separatamente, ad esempio, spalmandolo sul pane o utilizzato in insalate, primi piatti e come ripieno per la cottura. Tutto è preparato rapidamente e facilmente.
Per questa ricetta, è necessario prendere questi prodotti:
- 400 g di grasso;
- 200 grammi di aglio;
- 1 cucchiaio. cucchiaio di sale e spezie.
È importante usare grasso fresco senza strati di carne e pelle.
È meglio cucinare l’aglio in salamoia per l’inverno secondo la ricetta passo-passo:
- La prima cosa che devi fare è strofinare il grasso, usando l’intero volume di sale. Poi, dovrebbe essere messo in piatti smaltati, coprire e lasciare tutto per un giorno;
- Dopo che è trascorso il tempo, il sale in eccesso dal grasso deve essere rimosso e tagliato a pezzi. Quindi, viene combinato con verdure tritate e fatto scorrere in un tritacarne;
- La massa risultante dovrebbe essere ben miscelata e aggiungere spezie se lo si desidera. Dovrebbe essere diviso in lattine e chiuso con coperchi. Conservare in frigorifero, ma non più di un anno.
Ricetta di rafano salato
Un’altra versione di uno snack salato, che in inverno non solo aiuta a riscaldarsi, ma satura anche il corpo con i nutrienti. C’è un tale piatto che puoi direttamente dopo la preparazione, ma ha un sapore migliore dopo pochi mesi.
Per preparazione è necessario prendere tali prodotti:
- 3 pezzi di aglio selvatico, parte di rafano e radice di aneto, foglie di alloro, pepe in grani;
- Per 1 litro di acqua è necessario prendere 2,5 cucchiaini di sale.
preparazione:
- Per fare un’insalata, prima devi preparare le foglie della pianta. Dovrebbero essere lavati e quindi asciugati;
- Nei barattoli, adagiate le foglie, alternando alloro, rafano e aneto. Riempire con salamoia cotta. Nel collo metti un cerchio di legno e metti pressione;
- Dopo un po ‘inizierà il processo di fermentazione, quindi è necessario rimuovere periodicamente la schiuma e risciacquarla nel sale;
- Dopo 2 settimane, l’oppressione può essere rimossa. Aggiungere la salamoia mancante e chiudere i barattoli. Conservare in un luogo fresco e privo di luce.
Come salare in salsa di pomodoro?
Un’altra ricetta insolita che ti permette di ottenere un’insalata davvero deliziosa, che puoi gustare in qualsiasi momento dell’anno. Cucinare è facile, e abbiamo bisogno di questi ingredienti abbastanza economici.
Per questa ricetta, dovresti prendere questi prodotti:
- 2 kg di foglie di piante;
- 800 g di acqua;
- 200 g di concentrato di pomodoro, peperone;
- 2 foglie di alloro;
- 4 cucchiai. cucchiai di sale;
- 2 cucchiai. cucchiai di zucchero
preparazione:
- Per preparare un’insalata per l’inverno, prima sciacquare bene le foglie e immergere per un’ora. Dopo questo, dovrebbero essere asciugati su un tovagliolo di carta;
- Per preparare la salamoia, portare a ebollizione l’acqua e abbassare la pasta e gli altri ingredienti;
- Lascia le foglie sui barattoli e riempili di salamoia. Prolistelizujte tutto in 20 minuti. Puoi chiudere le lattine. Conservare in un luogo fresco.
Come puoi vedere, marinare l’aglio selvatico è facile, la cosa principale è osservare tutte le raccomandazioni.
Usando i metodi menzionati di salatura, non solo è possibile mantenere il massimo di sostanze utili nella pianta, ma anche ammorbidire un po ‘il suo gusto acuto.
1 Comment
This was both informative and hilarious! For further reading, check out: LEARN MORE. Any thoughts?