Cucinare gustoso

Vino italiano “Martini”, come e con cosa bere

Se sei stanco dopo una dura settimana di lavoro e vuoi rilassarti un po ‘con un bicchiere di una bevanda piacevole, sarai aiutato da meravigliosi cocktail preparati sulla base della famosa varietà Vermouth. Questa è un’ottima soluzione per un venerdì sera.

Sorprendi i tuoi amici facendo un delizioso aperitivo, fai assaporare il gusto del vino aromatizzato con erbe naturali nel comfort della tua casa. Per fare bevande meravigliose, devi sapere con quale succo puoi bere “Martini” e come preparare correttamente i cocktail, quali sono le proporzioni corrette “Martini” e succo.

Contents

Cos’è Martini?

Vino italiano "Martini", come e con cosa bere

Tutti conoscono questa bevanda, almeno molte persone hanno sentito almeno il suo nome, grazie ai film su James Bond, che l’hanno bevuto in forma pura con l’oliva. Una bevanda alcolica popolare “Martini” È italiano “Vermouth”. “Vermouth” – questo vino fortificato con tinture alle erbe. Apparve nel diciottesimo secolo, grazie all’uomo d’affari italiano Antonio Benedetto Castello.

Tale vino come “Vermouth”, produrre da un raccolto di alta qualità di uve bianche e rosse coltivate nelle regioni calde d’Italia con una tecnologia speciale.


L’uva in questo caso deve necessariamente raggiungere determinate condizioni per il contenuto di zucchero ed estratti, che formano un bouquet armonioso e forte in futuro.

Nelle stesse zone vengono raccolte erbe aromatiche da cui vengono poi preparate le tinture, che sono incluse nella sua composizione. Il nuovo prodotto ha preso il nome dall’espressione tedesca che significa assenzio – un’erba dal gusto amaro.

Martini Bianco amo sia le donne che gli uomini. È una miscela nobile di vino secco italiano, zucchero e erbe aromatiche con un tocco di vaniglia. Nella fase di produzione, vini e spezie sono aggiunti al vino. Questa bevanda è perfettamente combinata con ghiaccio e limone. Può anche essere la base per molti cocktail. Solitamente diluito “Martini” frutta e acqua minerale. Nonostante l’alto contenuto di alcool del 15%, ha un gusto sottile ed estremamente originale.

L’offerta di questo popolare vermouth è composta da 4 tipi principali:

  • Martini Rosso (rosso);
  • Martini Rosato (rosa);
  • Martini Bianco (bianco);
  • Martini Extra Dry (secco – senza zuccheri aggiunti).

L’ultima specie fu creata nel 1900 e la più antica “Rosso” Nell’anno 1860. Basato su “Martini” con i succhi puoi creare tutti i tipi di cocktail o berli tu stesso. Queste bevande puoi facilmente prepararti a casa.

Come bere Martini con succo

Vino italiano "Martini", come e con cosa bere

Gli aperitivi a base del famoso vermouth italiano sono solitamente preparati con agrumi freschi appena spremuti, ma se lo si desidera, è anche possibile preparare cocktail da “Martini” con liquore alla ciliegia o succo di frutta, con ananas o anche “Martini” con succo di mela

Non dimenticare che la base del cocktail è esattamente “Vermouth” e il numero di integratori di frutta non deve superare un terzo, è meglio diluire la bevanda con acqua minerale naturale se ti piace la versione più leggera.

Cocktail di Martini con lime

Il Martini Bianco è l’aperitivo perfetto, cioè una bevanda bevuta prima dei pasti per migliorare l’appetito. In esso sentirai le note sottili di freschezza di vaniglia e frutta. È perfetto per iniziare una festa o una festa.

ingredienti:

  • Martini Bianco;
  • Martini Prosecco;
  • succo di lime appena spremuto;
  • spicchi di limone;
  • ghiaccio.

Riempi il bicchiere di ghiaccio. “Bianco” e “Prosecco” mescolare in un rapporto 1: 1, quindi aggiungere succo di limone fresco. La miscela così ottenuta viene versata in un bicchiere con cubetti di ghiaccio. Decorare il bicchiere con foglie di menta e fette di lime.

Cocktail di Martini Rosso con succo d’arancia

Martini Rosso è un rosso “Vermouth”, che si abbina perfettamente con il succo d’arancia. Profondo, seducente, classico, il gusto del cocktail sarà l’ideale per una serata speciale.

ingredienti:

  • Martini Rosso;
  • Succo d’arancia appena spremuto;
  • pezzi d’arancia;
  • ghiaccio.

Martini Rosso dovrebbe essere miscelato con un po ‘di succo d’arancia, proporzioni “Martini” con succo d’arancia, scegli secondo il tuo gusto, puoi scegliere una proporzione di 3: 1. Quindi versare il composto finito in un bicchiere con cubetti di ghiaccio e pezzi d’arancia. Servire la bevanda in un bicchiere con un fondo spesso.

Cocktail di Martini Rosato con succo d’arancia

Il Martini Rosato ha un gusto delicato, aromatico, fruttato.

ingredienti:

Vino italiano "Martini", come e con cosa bere
  • Martini Rosato;
  • Martini Prosecco;
  • Succo d’arancia appena spremuto;
  • pezzi d’arancia;
  • ghiaccio.

“Bianco” e “Prosecco” mescolare in un rapporto di 1: 1, aggiungere il succo d’arancia. Riempire il bicchiere con ghiaccio e fette d’arancia e versare la miscela di bevande. È possibile ottenere una bevanda bicolore, se “Prosecco” aggiungere alla fine, versando lentamente “Vermouth” sul ghiaccio.

“Mojito”

Questa è la versione della bevanda classica di Cuba.

ingredienti:

  • 50 ml di bianco secco “Martini”;
  • 1; 5 cucchiaini di zucchero;
  • 1 lime;
  • foglie di menta;
  • ghiaccio.

Versare lo zucchero nel bicchiere, aggiungere le fette di lime con la buccia e le foglie di menta. Tutti dovrebbero essere pestati con un pestello di legno per liberare il contenuto interno di lime e menta. Quindi aggiungi ghiaccio e bianco “Vermouth”. Per gustare, è possibile aggiungere acqua minerale non gassata.

Questi e altri cocktail possono essere facilmente preparati a casa.

Vino italiano "Martini", come e con cosa bere

Non richiede abilità particolari, basterà solo mescolare vermouth con mele, agrumi, ciliegie o altre fresche e aggiungere a piacere pezzi di frutta.

Gli ingredienti naturali di questo meraviglioso vino italiano hanno qualità di gusto molto sofisticate e rendono possibile la cottura di gustosi e armoniosi aperitivi sulla base. Hanno un bouquet delicato e nobile di buon vino e erbe profumate, che contribuisce al piacevole rilassamento e al miglioramento dell’umore.


Quindi, puoi effettivamente incontrare gli ospiti e trattarli con squisite bevande alcoliche.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply