Ancora qualche decina di anni fa sui banchi dei negozi c’era praticamente qualche prelibatezza. Oggi tutto è cambiato e gli abitanti dei paesi slavi hanno potuto gustare prodotti esotici, tra cui frutti di mare. Tutti i tipi di cozze, calamari, gamberetti e polpi non sono solo incredibilmente gustosi, ma anche utili, poiché arricchiscono il corpo con proteine e preziosi oligoelementi.
Sono ampiamente utilizzati in cucina e preparano sulla loro base il primo e il secondo piatto, snack, insalate, ecc. Tra questa varietà è particolarmente possibile distinguere la zuppa cremosa con gamberetti.
Ricetta classica
Trattare te stesso e la tua famiglia con una tale zuppa è facile: basta comprare un pezzo di crema di formaggio, gamberetti e tutto il resto si troverà sicuramente nei mobili della cucina.
La ricetta per la zuppa cremosa con gamberetti:
- se hai del brodo di pollo, è meglio cucinarlo sopra, quando non ce n’è, l’acqua normale lo farà. Si dovrebbe bollire in una casseruola e inviare le patate con cubetti nell’acqua bollente nella quantità che si è abituati a fare i primi piatti;
- una carota tritata, una cipolla tritata finemente, spedita lì, quando le patate sono quasi cotte. Crema di formaggio in una quantità di 300 g per rompere e aggiungere alle patate e verdure. Mescolare fino a quando non è completamente sciolto nel brodo;
- Gamberetti nella quantità di 300-400 g di scongelamento, se necessario, pulire e coprire in una casseruola. Aggiungere alloro, sale, pepe e verdure. Dopo 1-2 minuti togliere dal fuoco.
Con la stessa ricetta, puoi preparare una zuppa cremosa con gamberetti.
Per questo, dopo la preparazione, la massa deve essere semplicemente miscelata con un frullatore e trattata a casa in questo modo. Devo dire che questo è il primo piatto che puoi cucinare non solo da frutti di mare e verdure. Con gamberi, qualsiasi pesce di mare, in particolare salmone e salmone, oltre a champignon e altre verdure – sedano, zucca, pomodori, broccoli, ecc., Non sono affatto male.
Ricetta per zuppa cremosa con salmone e gamberetti
- cuocere 1 litro di brodo di pesce. Due bulbi da sbucciare, macinare e friggere con il burro acceso
padella Aggiungere 200 g di frutti di mare sbucciati e 600 g di filetto di salmone. Stufare per 10 minuti e quindi spegnere il gas; - parte del contenuto della padella andrà via, e macinare la parte con un frullatore. Nella casseruola soffriggere 50 g di farina, aggiungere il brodo raffreddato, mescolare bene e versare in una casseruola. C’è anche l’invio di gamberi con salmone. Salare, pepare e aggiungere un bicchiere di panna grassa. Cuocere per altri 3 minuti e spegnere il gas.
Ricetta per zuppa cremosa con salmone e gamberetti
Dopo aver alimentato questo delizioso pranzo a casa tua, puoi star certo che ti chiederanno di nuovo di cucinarlo. Dopotutto, questa zuppa ha un profumo delicato e tenero, ma ha un sapore delizioso. La dolcezza della crema leviga la piccantezza delle olive e l’acidità, che qui e chiede, porta il succo di limone. La crema in combinazione con salmone e gamberi si trovano immancabilmente nella cucina francese.
Fasi di preparazione:
- due patate pulite e a forma di cubetti, radice di sedano nella quantità di 100 grammi
macinare. Una cipolla per macinare come ti piace: mezzo anelli o finemente; - metti le patate e il sedano nella pentola con acqua, un po ‘più tardi la cipolla. Cuocere per circa un quarto d’ora. Pezzo di 10 olive tagliate a rondelle, filetto di salmone in una quantità di 300 g tagliato a fette medie. Invia le olive nella zuppa con salmone, così come 1 cucchiaio. l. grasso denso crema con uno scivolo;
- mescolare bene il contenuto dei piatti. Durante la cottura, 250 g di frutti di mare pelati, erba cipollina e aneto tritati. Manda insieme i gamberi in una casseruola e dopo 2 minuti spegni il gas. Servire sul tavolo, decorato con spicchi di limone.
Ricetta per zuppa cremosa con gamberetti e riso
Per preparare una zuppa cremosa con questa ricetta, oltre al riso, avrete bisogno di pomodori e altre verdure, oltre ai condimenti, tra cui il peperoncino rosso. La zuppa sarà per la gioia degli estimatori delle spezie aromatiche e di chi ama il caldo.
Fasi di preparazione:
- gamberetti in una quantità di 300 g far bollire e non versare il brodo: aggiungere 70 grammi di riso e cuocere per circa 5 minuti;
- Una carota pulita e a forma di cubetti, la cipolla tritata finemente. Cospargere le verdure nel brodo e aggiungere il fagiolino nella quantità di 100 g. Lasciare a zampa per 3 minuti e dopo aver aggiunto un peperone tritato;
- da un grosso pomodoro a buccia, scottatura dell’acqua bollente prima e tagliata a cubetti. Invia al brodo. Scolate i gamberetti in una padella con il burro, salate e aggiungete la paprika;
- nella zuppa pronta con riso mettiamo frutti di mare, spezie – curcuma e peperoncino, verdure – prezzemolo e aneto. Per sudare sotto il coperchio chiuso ancora un paio di minuti, e dopo per rimuovere dal fuoco e versare su piatti.
Prova a cucinare una zuppa su una di queste ricette e forse diventerà un favorito nella tua famiglia. Buon appetito!
1 Comment
This article had me laughing and learning! For additional insights, check out: EXPLORE NOW. Any thoughts?