Fatto a mano

Benda sull’occhio per dormire: cuci con le tue mani!

La medicina ufficiale ha dimostrato da tempo che un sonno sano e forte è possibile solo nella completa oscurità. Ma a volte può essere difficile raggiungerlo anche a casa, cosa dire di quei casi in cui bisogna dormire sulla strada o qualche altra condizione di disagio?

Chi ha bisogno di una toppa sugli occhi?

A causa della scarsa qualità del sonno, la capacità di lavoro diminuisce, appaiono l’apatia e la stanchezza e senza altri motivi.

Se ti capita di passare la notte in posti inadatti per un sonno sano e sano a causa della sua alta luce e rumorosità, una maschera per dormire e tappi per le orecchie ti verrà in aiuto. E se tutto è chiaro con il secondo dispositivo, dal momento che può essere acquistato in qualsiasi negozio di prodotti per la casa e la vita di tutti i giorni, il primo non è così facile da trovare nel nostro tempo come vorremmo.

La benda per il sonno era tradizionalmente distribuita su aerei a tutti i passeggeri di voli lunghi, che presumevano un volo notturno.

Oggi, questo è considerato un privilegio di prima classe e le persone comuni devono acquistare tali dispositivi da soli. E se non trovi questo dispositivo nei negozi, puoi provare a farlo da solo.

Perché abbiamo bisogno di una benda per dormire, e infastidisce la persona? Come abbiamo già detto, è adatto nei casi in cui si deve dormire in una stanza illuminata o parzialmente illuminata. Alcune persone hanno una particolare sensibilità a questo fattore, e semplicemente non è possibile addormentarsi per loro in tali condizioni. Se sei uno di loro, prova questo dispositivo per assicurarti un audio e un audio in qualsiasi ambiente esterno.

E fare una benda sugli occhi per dormire con le tue mani è abbastanza facile, di quanto ti suggeriamo di fare. Un altro vantaggio di questa soluzione è l’originalità e l’unicità del prodotto finito, perché la tua maschera apparirà nel modo desiderato!

Perché usare una medicazione notturna?

Perché e chi ha bisogno di una maschera per dormire?

Prima di tutto, questo prodotto diventerà particolarmente rilevante per i viaggiatori. Ahimè, il turismo non ha solo evidenti vantaggi, ma anche difetti oggettivi. A volte le persone, tornando dalle vacanze, si lamentano che dopo di esso è necessaria un’altra vacanza di recupero. E questo è principalmente dovuto alla mancanza di sonno sulla strada.

Come correttamente chiamato benda per dormire?

Gli americani definiscono un tale dispositivo una parola «Blindfellen» (“Blayndfellen”), ma non è necessario chiamarlo “Native” parola quando acquisti in una farmacia o in un negozio specializzato. Basta dire al venditore ciò di cui hai bisogno e quali obiettivi persegui.

Solitamente tali dispositivi possono essere trovati in grandi reti farmaceutiche o, meno spesso, nei normali supermercati. A proposito, il dispositivo viene utilizzato non solo da persone sane, ma anche da pazienti con gravi patologie oftalmiche. Soprattutto durante il recupero attivo della vista, ad esempio dopo il recupero laser e altre operazioni.

Un sonno sano può essere prevenuto dai seguenti fenomeni:

  1. Fari di automobili che viaggiano sulla corsia opposta (di solito con un tale problema
    i passeggeri di auto e autobus che viaggiano per lunghe distanze si scontrano);
  2. La luce dei lampioni si trova direttamente alle finestre dell’appartamento o a casa;
  3. notte di luna luminosa in un cielo senza nuvole (la maggior parte delle persone non si sentono allo stesso disagio, ma gli individui particolarmente sensibili alla luce possono soffrire di insonnia per lungo tempo, anche su un motivo così banale);
  4. La luce delle lanterne che volano fuori dai finestrini del treno;
  5. Luce mattutina soleggiata, soprattutto in estate.

Se incontri spesso i problemi elencati, fare una maschera per dormire ne vale sicuramente la pena. Dopotutto, privarsi di un sonno di qualità è pericoloso e inaccettabile, soprattutto se si sta riposando. E le persone che devono essere costantemente sulla strada di turno, questo è assolutamente necessario, perché spesso hanno incontri importanti dopo di ciò “Notti insonni”.

Lo schema di un tale prodotto è estremamente semplice e puoi cucirlo anche se non hai mai praticato nulla del genere. In breve, anche un dilettante che è lontano dal tagliare e cucire e che non dispone di attrezzature speciali per cucire nella sua casa, sarà in grado di fare una maschera.

Materiali e strumenti di cui hai bisogno

Nel processo di creazione di una maschera per dormire, avrai bisogno di alcuni materiali e strumenti che possono essere trovati a casa o pre-acquistati in un negozio specializzato.

La dimensione standard della maschera è 19,5 x 19,5 cm, quindi calcolare la quantità del materiale desiderato in base ad essa.

Avrai bisogno di:

  • Materiale di base: cotone, chintz, flanella (ti consigliamo di utilizzare un atlante, perché è incredibilmente piacevole al tatto e molto esteticamente guardato dal lato);
  • interlining;
  • Felpa o flanella per lo strato interno della benda;
  • Gomma (da essa verrà creata la parte che fissa la maschera alla testa);
  • Qualsiasi materiale di finitura – pizzi, nastri, perline, guipure (se stai facendo una maschera per un marito o un altro uomo, questo oggetto può essere cancellato);
  • Lecalo (modello, disegnato e tagliato da cartone).

I pattern di benda per il sonno dovrebbero essere eseguiti secondo lo schema. E per farlo, devi prima delineare la forma della futura maschera su cartone o qualsiasi altra carta spessa e ritagliare il modello con un coltello clericale.

Procedura dettagliata di creazione di una maschera per dormire

Quindi, se hai già affrontato il modello, è ora di iniziare a realizzare una produzione completa della tua futura benda per dormire. Lo schema di questo prodotto non richiede molto tempo e fatica, ma devi agire con attenzione per rendere la tua maschera un aspetto uniforme e bello.

Come cucire la maschera in fasi per dormire:

  • Dal tessuto principale, taglia due rettangoli di uguali dimensioni. Dovrebbero essere leggermente più grandi dei dettagli della maschera sul modello;
  • Disegna i dettagli della maschera sul modello con un tocco o una matita (come preferisci);
  • Tagliare il tessuto lungo con sartoria schema convenzionale disegnata da un paio di forbici o un coltello cancelleria (scegliere anche uno strumento per la sua facilità di tagliare con precisione – senza scheggiature e filo);
  • Non dimenticare di lasciare l’indennità per le cuciture;
  • Anche il tessuto in pile deve essere lavorato in modo simile: è necessario affinché la benda finita non perda forma;
  • Di pile, anche tagliare una parte simile, ma tenere presente che dovrebbe essere più piccolo rispetto alle parti di base di 5 mm da tutti i lati, al fine di stabilirsi normalmente nel mezzo;
  • che “Guess” con la lunghezza della gengiva, è consigliabile misurare il volume della propria testa (o della testa di colui sul quale si sta facendo una maschera). Si prega di notare che l’elastico non dovrebbe mai essere schiacciato e strizzato la pelle – è stato progettato solo per fissare la maschera sugli occhi!
  • Cuci tutti i dettagli della maschera, compresi il tessuto principale, la fodera e il tessuto non tessuto e non dimenticare di ritirarti per la gomma;
  • Quindi elaborare l’elastico – può anche essere cucito con raso come prefabbricato “Cintura”;
  • Far scorrere la gomma nei fori sinistri e cucire;
  • Sulla superficie frontale della maschera, realizza pizzi o altri elementi decorativi che hai scelto in precedenza;
  • La maschera è pronta e puoi iniziare a provarla proprio questa notte!

Puoi cucire con una macchina o con le mani. Ma tieni presente che nel secondo caso avrai bisogno di estrema accuratezza, in modo che le cuciture siano pari e pari. “Poyasok” per una gomma da cucire manualmente è difficilmente possibile, ma se ti piacerebbe in qualche modo decorarlo, prova a creare una cornice di guipure.

Decorare le medicazioni già pronte possono essere ricami, paillettes, paillettes. Alcuni preferiscono rendere tali oggetti per un regalo, quindi creano maschere personali e comiche. Se hai abbastanza immaginazione sviluppata, dagli la volontà e cuci per te qualcosa di unico! Puoi anche creare una custodia speciale per il tuo nuovo “Helper”, in modo che il suo tessuto non raccolga polvere e non sia contaminato durante il trasporto. La copertina può anche essere fatta a mano, e sarà ancora più facile.

Lascia che questo accessorio utile e piacevole illumini il tuo viaggio e neutralizzi i suoi disagi!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Rutht 28.06.2024 at 11:22

    Wonderful insights! The way you break down the complexities is commendable. For additional information on this topic, I recommend visiting: EXPLORE FURTHER. Keen to hear more opinions from the community!

  • Leave a Reply