The Choker è un accessorio di moda, la cui popolarità non è diminuita da diversi anni. È un insolito ornamento sul collo, fatto di una lenza o di un filo sottile.
Esteriormente assomiglia a un tatuaggio, quindi è chiamato un tatuaggio da choker. Il prodotto era molto popolare negli anni ’90, e in seguito fu dimenticato per molti anni. Ora la gioielleria sta godendo ancora una volta il suo successo.
Storia del Choker
Per la prima volta un tale prodotto apparve tra gli antichi indiani, abitanti nativi del Nord America. Inoltre, era indossato soprattutto da uomini, quando entrarono in battaglia.
Un sottile laccio emostatico, legato al collo, parlava per loro come un amuleto. Molto spesso, per la sua esecuzione sono stati usati fili rossi. A volte gli uomini attaccavano i talismani a loro. Quindi, il primo apparve il girocollo maschio.
Ma ora non molti ragazzi indossano tinture del genere. Anche se in vendita si verifica ancora. I prodotti per i ragazzi sono neri, non sono decorati con decori o azur, esternamente somiglianti a una corda normale. La particolarità del prodotto è che puoi creare un choker con le tue cuffie.
Materiali utilizzati
A causa dell’elevata popolarità del prodotto è piuttosto costoso, così tante ragazze vogliono farlo da sole. Inoltre, grazie ad una struttura semplice, puoi crearlo da solo senza problemi, utilizzando un minimo di materiali per questo.
Per eseguire il choker dalle cuffie al collo con le tue mani, devi prendere i seguenti dettagli:
- Auricolari non funzionanti, inutilmente utili, di qualsiasi colore. Ma, naturalmente, il classico è un pugile nero, e sembra molto interessante.
- Avrai anche bisogno di un paio di forbicine per unghie, con le quali puoi tagliare delicatamente le cuffie.
- Inoltre, si raccomanda di prendere un morsetto clericale e una base solida, che può essere usata come un libro o una targa.
Suggerimenti per la selezione dei materiali
Ma il choker corretto dalle cuffie può uscire solo se raccogli i materiali giusti. Dopo tutto, non tutte le cuffie possono essere utilizzate per questo.
Per tessere una decorazione decente, è necessario seguire alcuni semplici consigli quando si sceglie un materiale:
- Le corde in cuffia devono essere sottili e rotonde. In effetti, da corde piatte sarà difficile tessere un choker e il prodotto in uscita non risulterebbe così attraente.
- Inoltre, è necessario assicurarsi che le cuffie possano essere divise in due cavi lungo l’intera lunghezza.
- Più spesso fanno gioielli in nero, il risultato è una cosa universale che si adatta a qualsiasi abbigliamento. Quindi è meglio scegliere le cuffie nere. Anche se è abbastanza accettabile e girocolli colorati.
- Come fare un girocollo con le cuffie al collo? Per fare questo, è necessario prendere le cuffie più economiche che non hanno un microfono. Altrimenti, la parte in cui sarà necessario rimuovere il microfono e il cablaggio rimanente non è sufficiente per realizzare un prodotto lungo con le proprie mani. Sebbene tu possa eseguire un choker sulla tua mano, sembrerà un braccialetto.
La tessitura di un choker
Molte ragazze hanno una domanda, qual è la procedura per fare i girocolli con le proprie mani dalle cuffie? C’è uno schema standard su cui tessere prodotti. Il risultato è la forma più comune di decorazione.
Innanzitutto, tutte le parti non necessarie (una spina e le testine che vengono inserite nelle orecchie) vengono tagliate fuori dalle cuffie. Quindi è necessario rimuovere con cautela il fermo che collega le cuffie. Successivamente, possono essere facilmente divisi in due cavi lungo l’intera lunghezza. Ci dovrebbero essere due cavi separati.
Devono essere fissati con un morsetto clericale. Subito dopo, puoi iniziare a tessere il choker da solo. Il filo giusto dovrebbe essere avvolto attorno al cavo sinistro per formare un occhiello. Quindi il filo sinistro avvolge la destra. Successivamente, è necessario creare molti di questi loop, fino a quando le cuffie non si esauriscono. Se il girocollo è più lungo del collo, devi tagliarlo un po ‘.
Si scopre un choker molto carino, fatto con le proprie mani. I passanti sono allungati, quindi il prodotto può essere facilmente indossato sopra la testa. E sul collo accettano ancora la forma ottenuta nel processo di calza.
Come fare una fibbia?
Intrecciare un girocollo al collo con le mani dalle cuffie: è facile, è molto più difficile fare una fibbia. Per crearlo è molto più complicato di, ad esempio, un girocollo da una lenza. C’è solo bisogno di fondere le estremità del prodotto su entrambi i lati con una partita e incollarle insieme. Ma con le cuffie tutto sarà molto più difficile.
È necessario cercare di rendere la chiusura piccola, invisibile, ma affidabile. Consideriamo diverse varianti di elementi di fissaggio per il choker.
È necessario tenere presente che il materiale di origine è diverso per tutti, quindi è necessario scegliere autonomamente il tipo di dispositivo di fissaggio che può essere realizzato nel caso specifico:
- Chiusura di nodi La tecnica più semplice è quella di fissare il prodotto da soli – legare le estremità su entrambi i lati con nodi. Ma devono essere molto stretti in modo che non si allentino. È importante renderli ordinatamente, tagliando tutti i suggerimenti. Se la ragazza ha i capelli lunghi che possono chiudere la chiusura del girocollo, allora questa opzione è la cosa più importante. Basta provare a pizzicare i nodi il più possibile in modo che il girocollo possa essere indossato e non aver paura che cada.
- Torcimento dei fili. Questa opzione è anche facile. Per fare ciò, rimuovere il coperchio superiore da 2-3 cm delle estremità delle corde in modo che rimangano solo i fili scoperti. Dopo di ciò, hanno bisogno di ingranarsi l’uno con l’altro e girare il più stretto possibile. È auspicabile che tutto il cablaggio sia ben torto. Se ci sono solo pochi cavi, faranno formicolare il collo gravemente. Ma lo svantaggio di questa opzione è che dopo un po ‘la fibbia è deformata.
- Chiusura, realizzata usando un microfono. Per farlo da solo, dovresti dividere attentamente il microfono in due parti. Alle estremità del prodotto, i nodi dovrebbero essere legati. In linea di principio, non possono essere legati, ma semplicemente fissati con un microfono, ma questa sarà la probabilità che il cablaggio scivoli quando provate a mettere il girocollo sul collo. I noduli sono incorporati nella base del microfono e sono ben serrati con le dita. Una seconda parte è posta sopra, che si aggancia facilmente quando viene premuta. Tuttavia, per fare in modo che la fibbia sia più affidabile, si consiglia di applicare la supercolla alle pareti del microfono e, solo dopo, per collegare entrambe le parti. Questa chiusura sembra sia ordinata che ruvida. Pertanto, tale opzione ha luogo solo quando il microfono è piccolo.
Puoi anche creare una fibbia dalle cuffie con le tue mani. È necessario tagliare la ventosa e il tubo e da entrambi i lati per forare i fori usando un cacciavite o una forbice. In ogni buca ottenuta, le estremità del girocollo dovrebbero essere posizionate.
In modo che non escano dai buchi, è necessario fare nodi. Devono essere nascosti nella testa dell’auricolare, premendoli con le dita o tirando il girocollo intrecciato. Assicurati di prendere in considerazione che la dimensione del dispositivo di fissaggio non è troppo grande, altrimenti sarà scomodo e brutto da guardare.
Quindi, tessere il prodotto a casa con le nostre mani è un compito molto reale. Inoltre, puoi utilizzare non solo cuffie, ma anche lenze da pesca, filo sottile, fili stretti.
Puoi anche eseguire un choker con un gancio, se hai le abilità appropriate. Il risultato è un bellissimo prodotto che può essere utilizzato per l’uso quotidiano.
1 Comment
Great article! I loved the humor you infused into the topic. For a deeper dive, check out this link: EXPLORE NOW. What do you think?