Fatto a mano

Come fare una tasca segreta in vestiti e accessori

Una tasca segreta può essere utilizzata come deposito di denaro, gioielli e altre cose che uno vorrebbe nascondere agli occhi degli altri. Oggi, un sacco di modelli di vestiti, borse e accessori offrono una tale opzione. Se i tuoi pantaloni o lo zaino preferiti non sono dotati di una tasca interna, puoi cucirli da solo. Il processo non richiede molto tempo se segui le nostre istruzioni.

Contents

Sull’appuntamento di una tasca segreta

Prima di un lungo viaggio o di qualsiasi altro evento che coinvolge il trasporto di oggetti di valore, la questione di avere un tale “nascondiglio” è particolarmente acuta.

La tasca segreta è una questione strettamente individuale e seria. Il fatto è che tutti i possibili luoghi segreti forniti dai produttori di abbigliamento e borsetta sono noti da tempo ai borseggiatori professionisti e trovare qualcosa di radicalmente nuovo è piuttosto difficile. Crea una tasca invisibile con le tue mani – molto più affidabile.

La scelta di un luogo specifico per la conservazione dei valori dipende da fattori e opportunità personali:

Come fare una tasca segreta in vestiti e accessori
  • disponibilità. Per i soldi durante il viaggio dovrebbe essere un accesso assolutamente confortevole, il viaggiatore in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo dovrebbe essere in grado di ottenere denaro o assicurarsi della loro sicurezza;
  • Invisibilità per un ladro o un ladro. Alcune persone stesse sfidano gli attaccanti mostrando cose preziose, tenendole, per esempio, nella tasca esterna di una giacca o in una borsa aperta. Il furto in questo caso è solo una questione di tempo.

Tuttavia, gli uffici segreti in abbigliamento sono necessari non solo per proteggersi dalla perdita di valori. In molti casi, le tasche svolgono un importante ruolo funzionale e sollevano una persona dall’esigenza di portare costantemente una borsa.

Alcune persone sono piuttosto a proprio agio a conservare oggetti di valore in abiti nascosti, che erano originariamente previsti durante la pianificazione del modello, ma la maggior parte considera questo metodo inaffidabile e preferisce perforare tali tasche da solo. Inoltre, questo processo non richiede abilità speciali e non richiederà molto tempo.

Come cucire una tasca segreta nei vestiti

Il modo più semplice per fare una tasca segreta in un pantalone o in una giacca è cucirlo nella cucitura:

  1. Per fare cuciture sugli scaffali, gli ingressi alla tasca non devono essere lasciati cuciti;
  2. Stitch il tessuto della tasca vicino alla cucitura laterale;
  3. Collegare i lati degli scaffali alla faccia del tessuto tascabile. Stroke di mezzo centimetro;
  4. La materia per le tasche deve essere posizionata al centro degli scaffali, con attenzione livellare. Se necessario, può essere riparato con gli aghi;
  5. Allineare e cucire sul bordo, lasciando un margine di 1 centimetro;
  6. Disporre il tessuto delle tasche, puntandolo verso il centro degli scaffali;
  7. Cucire le parti con un punto a macchina nella minima vicinanza dei bordi dei ripiani.

Se lo si desidera, il ramo può essere dotato di una cerniera.

Come fare una tasca segreta in vestiti e accessori

Se i vestiti sono allineati, non è necessario maneggiare la parte finale della tasca.

La lavorazione di una tasca segreta in prodotti senza fodera viene effettuata rispettando i severi requisiti per la qualità del firmware non solo sul lato anteriore, ma anche sul lato sbagliato, perché in abiti leggeri a uno strato tutti i difetti saranno particolarmente evidenti.

Prima di tutto, tutte le fette devono essere spazzate o bordate. In secondo luogo, non dovremmo dimenticare l’accuratezza della linea sia dall’esterno che dall’interno. Inoltre, non ci dovrebbero essere guarnizioni visibili, altrimenti rovinerà l’aspetto del prodotto e gli conferirà un aspetto disordinato.

Scegliendo un panno per una tasca segreta, devi considerare diverse caratteristiche:

  • Densità del tessuto. Per indossare un mazzo di chiavi o una manciata di monete, un lino o un lino sono più adatti, un cotone sintetico o leggero è adatto per banconote;
  • La dimensione di un pezzo di materia. Uno smartphone compatto o una carta di credito ritardano in modo significativo il tessuto e rovinano l’aspetto del prodotto se lo spazio di archiviazione è molto più grande della loro dimensione.

Come fare una tasca segreta in una borsa o uno zaino

Se vuoi cucire una tasca segreta sul rivestimento della borsa, è meglio farne un overhead. In questo caso, durerà più a lungo, soprattutto se il rivestimento della borsa è sottile e fragile.

L’algoritmo è abbastanza semplice:

  1. Segna il punto in cui è pianificata la tasca e cuci un lato della cerniera in questa area;
  2. Per la seconda parte della cerniera, dal lato sbagliato, attaccare il tessuto alla tasca e cucirlo sul rivestimento della serratura.

Secondo uno schema simile è possibile realizzare una tasca con fessura in uno zaino:

Come fare una tasca segreta in vestiti e accessori
  • Attaccare il pezzo di supporto allo zaino dal lato sbagliato. Recidere i perni;
  • Segna il posto del presunto ingresso in tasca e cucilo intorno al perimetro;
  • Centrare la linea del foro, capovolgere la fodera cucita;
  • Dal lato interno, fissare la chiusura all’area del foro e fissarne la posizione con i perni;
  • Dall’esterno, fare un doppio punto con fili densi. Se la qualità del tessuto del rivestimento lascia molto a desiderare, allora sotto la tasca della tasca possono essere applicate strisce di tessuto denso o tessuto non tessuto;
  • Le estremità sporgenti della cerniera sono tagliate e chiuse con triangoli in pelle o tessuto per fissare la camminata del cane in modo che non voli via dai denti.

Con un principio simile, è possibile creare una tasca segreta sul retro dello zaino, solo nella prima fase il dettaglio della fodera deve essere applicato sul lato anteriore del prodotto.

Una tasca segreta, integrata nella parte posteriore dello zaino, è garantita per proteggere il suo proprietario dal rischio di furto di oggetti personali di valore.

Una tasca segreta per una scorta

Più spesso, la domanda su come nascondere una scorta si verifica in uomini che, per la maggior parte, sono completamente privi di abilità di cucito e ricamo. Puoi uscire dalla situazione come segue:

  • Come una tasca segreta usa una cravatta. Di solito entrambe le estremità sono aperte, quindi oggetti di forma piatta, come le banconote, possono essere nascosti lì senza troppe difficoltà. Per affidabilità, l’accessorio può essere fissato con una graffetta o un paio di punti di cucitura, formando una sorta di tasca.
  • Una variante più complessa della tasca invisibile può essere la spallina in cui sono cuciti i vani portaoggetti.
  • Un buon modo per nascondere cose preziose è usare una cintura con una tasca segreta per soldi. Cucire o perfezionare un capo già esistente per un principiante che non ha le capacità tecniche e le attrezzature speciali sarà piuttosto difficile. Tuttavia, non sarà molto difficile acquistare tali beni in un negozio per viaggiatori.

Nonostante il fatto che ogni giorno l’umanità si avvicini con sempre più adattamenti che semplificano la vita, le tasche segrete utilizzate per proteggere i soldi, non perdono la loro rilevanza. Questo è un ottimo modo per archiviare, permettendoti di mantenere gli oggetti di valore in immediata accessibilità personale e l’invisibilità agli sguardi indiscreti, e la varietà di opzioni per la produzione di tali cache consente a tutti di scegliere un modo personale di utilizzare questo metodo.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply