moda

Alleggerisci i jeans: i segreti dell’abilità

Jeans – questo è un dettaglio indispensabile del guardaroba femminile, che è veramente il più pratico e universale. Con ogni nuova stagione alla moda, i designer offrono modelli più interessanti e unici di tali vestiti, ma non tutte le donne possono permettersi di comprarli.

Ma non scoraggiarti, figuriamoci negarti una cosa nuova ed elegante, dato che la saggezza popolare offre alcuni consigli su come trasformare i tuoi vecchi jeans e renderli un elemento trendy del guardaroba.

Usiamo il bianco

Poiché di solito le metamorfosi di cui hai bisogno per sopravvivere ai pantaloni di jeans sono associate al loro chiarimento, è comprensibile che esse debbano fare uso di un agente sbiancante.

Ti offriamo di leggere le istruzioni su come puoi schiarire i jeans scuri con il candore:

  • Se vuoi ottenere l’apparenza dei divorzi, i vestiti devono essere attorcigliati. E più ti tormenti, meno il numero di divorzi si ottiene. Nel caso in cui si desideri ottenere un motivo verticale, il punto di torsione deve essere fissato con fasce elastiche. I divorzi orizzontali sono forniti da morsetti e le mollette garantiscono la ricezione di “stelle“In luoghi di colpi di scena;
  • In un grande secchio o una padella di metallo è necessario versare acqua, in un volume pari alla metà della capacità totale della nave. Quando il liquido viene riscaldato a circa 80 gradi, un bicchiere si riempie, riempito verso l’alto di bianco. Mescolando lentamente, la soluzione viene portata allo stato di ebollizione;
  • Non appena il liquido bolle, puoi iniziare a cucinare i jeans, cosa che è meglio fare con i guanti gommati. L’abito è completamente immerso nella soluzione, e se inizia a sporgere da sotto l’acqua, deve essere spinto indietro con un cucchiaio grande o un maiale;
  • Se dopo 15 minuti non hai notato alcun cambiamento nel colore originale dei jeanss, è necessario aggiungere un po ‘di candeggina. I pantaloni dovrebbero essere tirati quando la loro nuova sfumatura inizia ad adattarsi completamente a te;
  • Una volta che i jeans scuri sono diventati leggeri, devono essere rimossi dal contenitore e posizionati delicatamente nel bagno, rimuovere tutti i morsetti e le mollette da bucato, quindi risciacquare abbondantemente con acqua corrente.

Applicare le proprietà della soda

Se prima di te c’è un problema su come alleggerire i jeans da un tessuto sottile, è meglio non usare candeggianti troppo aggressivi, ma applicare la solita soda aggiunta alla polvere detergente. Gli indumenti devono essere lavati in una macchina, in un contenitore speciale che è stato cosparso con la miscela risultante. Se il materiale deve essere chiarito per almeno alcuni toni, allora il soda dovrà essere ripetuto più di una volta.

Se sei seriamente confuso dal, come alleggerire i jeans in cucina, provare a farlo nel processo di lavaggio delle mani. Pertanto, sarà possibile evitare l’influenza negativa di questa sostanza sul tamburo e “interni“Stiralki. Allo stesso tempo, sarà possibile tenere sotto controllo il processo e l’intensità del cambiamento nel colore originale.

Trasformazione con perossido di idrogeno

Di solito la domanda su come alleggerire i jeans è così familiare e multifunzionale perossido di idrogeno, a coloro che non hanno il tempo di far bollire i pantaloni o di strappare la lavatrice con il bicarbonato di sodio. Al fine di ridurre l’intensità del colore originale dei vestiti, deve essere nuovamente lavato in una macchina, in cui viene aggiunta una polvere e un paio di cucchiai di perossido di idrogeno.

Puoi anche usare uno strumento chiamato Domestos, inteso per la disinfezione e la pulizia delle scodelle. Mezzo bicchiere di questa sostanza deve essere diluito in tre litri di acqua, indossare guanti di gomma e impregnare i jeans fino a quando non si illuminano al livello desiderato. Quindi la cosa dovrebbe essere accuratamente risciacquata e asciugata, e la procedura stessa dovrebbe essere ripetuta secondo necessità.

Alcune raccomandazioni pratiche

Nonostante l’apparente elementarità, tingono i vecchi jeans in casa condizioni di e con l’uso di rimedi casalinghi non è per tutti. No, i pantaloni diventeranno sicuramente più luminosi, ma non il fatto che sarai soddisfatto del colore finale o del modello formato.

Pertanto, vale la pena utilizzare le seguenti raccomandazioni su come sbiancare in modo semplice e bello i vestiti dal denim:

  • Per ottenere l’effetto di sbiancamento parziale può essere, se i posti necessari per il trattamento con una spugna imbevuta di candeggina. Dopo questa procedura, la cosa dovrebbe essere lasciata in pace per non più di 5 minuti, altrimenti la questione perderà la sua forza ed elasticità. In questo caso, puoi lasciare libero sfogo alla tua immaginazione: schiarire solo una gamba, eseguire una transizione uniforme del colore dal basso verso l’alto e viceversa, cospargere i jeans con candeggina, versarli in una pistola a spruzzo e così via. È molto importante lavare a fondo il tessuto trattato con acqua pulita, dopodiché i jeans vengono accuratamente cancellati;
  • Se la risposta alla domanda su come alleggerire i jeans scuri o annoiati con soda, perossido o candeggina, non ti sembra interessante, prova a disegnare un disegno con l’aiuto dell’acido citrico, diluito in acqua pura. A tale scopo, utilizzare un pennello convenzionale per lavorare con le vernici;
  • I jeans, trattati con perossido, possono essere resi ancora più esclusivi se lucidati con carta vetrata a grana fine, pietra pomice o una spazzola rigida.

Inoltre, la cosa aggiornata a volte è decorata con buchi ordinati sotto forma di figure geometriche e tagli caotici con i bordi arruffati. Per evitare che gli spazi vuoti scivolino e non perdano la loro forma primaria, sono cuciti con lembi di guipure, materia lucida o contrastante.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Emilyt 28.06.2024 at 12:55

    Very engaging and funny! For more information, visit: EXPLORE FURTHER. Let’s chat!

  • Leave a Reply