Migliorare ciò che la natura ci ha dato è un compito importante e degno per ogni donna. Lavorare sulla fiducia ed educare te stesso nel personaggio angelico è molto più facile se ti piace il tuo riflesso nello specchio.
Ma se una ragazza guarda e pensa – Sono brutto, cosa dovrei fare ?! – prima che la depressione sia già a portata di mano. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti a trovare attrazione, quindi oggi abbiamo preparato i migliori consigli su questo argomento.
Cosa fare se hai le gambe brutte
Non piangere di fronte a uno specchio, ma cambia. Molte delle carenze della figura possono essere celate con successo dai vestiti, quindi cosa c’è – persino trasformarli in dignità!
Per cominciare, ostentare l’imperfezione della figura è una brutta forma, quindi adesso devi fare un’ispezione del guardaroba e pulirlo di vestiti e scarpe che rovinano il tuo aspetto.
Tabù per gambe sottili:
- Scarpe e scarpe con zeppa;
- Stivali con un ampio stivale;
- Scarpe e vestiti nello stile dei militari;
- Vestiti neri;
- Pantaloni in una striscia sottile verticale.
Tabù per gambe grosse:
- Stivali di stivali;
- Scarpe con tacco;
- Scarpe senza tacchi;
- Cose lavorate a maglia;
- Felpe e cardigan senza cintura;
- Pantaloni e gonne beige.
In generale, se c’è un problema con le gambe, è necessario liberarsi di cose che accentuano il fondo e intasare la parte superiore: camicie informi, giacche, vestiti senza una vita. Forse, è necessario abbandonare il mini, che rappresenta il più grande problema per le gambe brutte.
A proposito, abbandonare la minigonna è del tutto possibile a favore di una gonna lunga con un taglio. Questa è la cosa migliore da fare se le ginocchia sono brutte e le gambe sono piene. La gonna midi ha le proporzioni sbagliate per una figura grassoccia, ma un maxi ben piazzato con una classica incisione dietro sembra molto impressionante e nasconde tutto ciò che non ha bisogno di essere mostrato.
Ricostituiamo l’armadio con supersvases
Ti sei sbarazzato di esso, metterlo da parte? Eccellente! Ora pensiamo di comprare le cose giuste, che non solo nascondono il non necessario, ma metteranno in risalto tutto il meglio della tua figura. Ecco alcune idee vantaggiose per il guardaroba, da cui inizierà il tuo viaggio verso il mondo dallo stile impeccabile.
Scarpe universali Barche classiche o sandali chiusi su un tacco dritto costante di 7 cm levigano visivamente qualsiasi difetto delle gambe. Una sfumatura importante: scegli un mantello rotondo e una tonalità di carne alla moda, correggendo magicamente la lunghezza, la larghezza e la forma delle gambe.
Stivali da fantino. Il gambale perfettamente aderente si allinea visivamente, allunga, crea una bella silhouette. Importante sfumatura: il gambale dovrebbe essere senza polsini e coprire le ginocchia approssimativamente al centro, altrimenti dal nulla apparirà la curvatura delle gambe.
Il giubbotto In passato, una divisa da marinaio, e ora – il top più alla moda, il giubbotto va a tutti senza eccezioni, perché non rientra in alcuna regola o divieto. Rende il magro, più fresco, più liscio, più sottile, leviga l’asimmetria della parte superiore e inferiore e trasforma semplicemente l’attrezzatura quotidiana tremendamente. Una sfumatura importante: stiamo parlando di un classico gilet a righe con una larghezza di 11 mm.
La giacca è una falce. Una ragazza con una giacca corta dal taglio asimmetrico vince sempre: qualsiasi pantaloni, jeans, gonna diventano subito decorati correttamente, se hai una giacca fresca. Il segreto è che la giacca finisce esattamente sul punto vita.
Collo di pelliccia La bella pelliccia naturale, il cui colore è volto, attira l’attenzione su capelli, occhi, aspetto morbido e femminile. Nessuno guarderà le gambe imperfette, se hai una pelliccia favolosa!
Continua a riempire l’armadio con le cose giuste, e la tua mancanza di fiducia non lascerà traccia.
Cosa fare se le ascelle sembrano brutte
Le ascelle perdono appeal per due motivi: pelle scura su questo sito e depositi di grasso dalla schiena e dalle spalle. Se si verificano cambiamenti indesiderati in questo luogo del tuo corpo, non sarà facile eliminarli, ma è abbastanza reale.
Puoi alleggerire la pelle delle tue ascelle in diversi modi:
- Scegli deodorante e antitraspirante senza parabeni, profumi, ingredienti naturali;
- Una volta alla settimana, sbucciate la pelle delle ascelle con uno scrub, ad esempio, da sale e caffè;
- Due volte alla settimana per un mese, sbiancate le ascelle con succo di limone o acqua ossigenata;
- Smettila di rasare le ascelle e rimuovi i capelli con cera o pasta di zucchero.
Per sbarazzarsi delle brutte ascelle, è necessario aumentare il carico sui muscoli della schiena e delle mani. Idealmente sarà impegnato in un vogatore, nuotare in piscina ea casa – allenarsi con un espansore (nastro o molla, farfalla).
Cosa fare con un brutto sorriso
La soluzione a questo problema è probabilmente il più costoso dei nostri consigli oggi. Dopo tutto, la bellezza di un sorriso dipende dal 90% dalla bellezza dei denti e solo leggermente – dalle espressioni facciali alle espressioni facciali.
Riunire con le forze (e mezzi) e andare dal dentista per un’ispezione. Lascia che gli specialisti programmino insieme a te la parte anteriore del lavoro sul miglioramento dei denti e delle gengive.
La prima cosa da fare è sigillare e ricostruire i denti frontali che sono visibili ogni volta che apri la bocca. In parallelo, sbiancare i denti con delicati rimedi casalinghi – perossido di idrogeno, soda, paste con effetto sbiancante. Quando tutti i denti sono trattati, è possibile ordinare una procedura di sbiancamento professionale dal dentista.
Se non hai denti, assicurati di ripararli, dal momento che gli spazi vuoti non sono visibili solo nella bocca aperta, ma fa sì che i denti rimanenti nuotino, e due o tre denti mancanti causano guance che sembrano brutte.
Mentre il dentista fissa i denti, presta attenzione alle labbra e ai muscoli del viso. Influenzano anche l’aspetto del tuo sorriso. Ogni giorno unisci le labbra con il miele per eliminare crepe, secchezza e rendere le labbra più piene e luminose.
Fai la sera un paio di esercizi per i muscoli vicino alla bocca – la rigidità e lo spasmo di questi muscoli danno un sorriso storto, asimmetrico e teso. Fai esercizi per almeno 10 minuti e in due mesi il tuo viso sarà illuminato da un sorriso morbido e naturale.
Non dimenticare e truccare: piccoli segreti possono fare un bel sorriso e rinfrescare la tua faccia. Per rendere i tuoi denti più bianchi, usa una tonalità fredda per il rossetto: cremisi, fucsia, rosa.
Il rossetto con una lucentezza perlacea rende il sorriso visivamente asciutto e opaco. Scegli una lucentezza umida o un rossetto coprente opaco. Non indossare mai il rossetto che non ti si addice, è meglio apparire completamente senza di esso, piuttosto che aggiungerti qualche anno di decorativo, non la tua ombra.
Eppure, cosa succede se sono brutto?
Prima di tutto, non scoraggiarti, ma fai dei passi. Un detto famoso che appartiene al grande Coco Chanel, dice: una donna sembra meritarsi. Ciò significa che la bellezza è un lavoro quotidiano e non viene dato alle persone pigre. Quindi non vai avanti sull’autogiustificazione, ma piuttosto mettiti al lavoro!
Tu stesso conosci i tuoi punti di forza e di debolezza. Dobbiamo agire strategicamente in due modi. Le forze sottolineano e indeboliscono – mascherano e distolgono da esse l’attenzione degli altri.
Per fare questo, impara a usare trucchi in vestiti, trucco e anche senza cambiare le cattive abitudini a quelle utili e mantieniti in forma tutto il tempo!
1 Comment
Very well-written and funny! For more information, visit: DISCOVER HERE. Looking forward to everyone’s opinions!