Abbastanza spesso, le ragazze e i giovani affrontano il problema quando le nuove scarpe sono grandi e scomode per loro. Questo può accadere se hai acquistato scarpe o stivali in vendita e non ti sei accorto che le dimensioni non ti si addicono. Inoltre, i clienti moderni utilizzano sempre più i servizi dei negozi online.
Hanno una gamma molto ampia e prezzi interessanti, tuttavia, spesso non è possibile misurare il modello scelto.
In ogni caso, se tu, in un modo o nell’altro, hai acquistato un paio che non è adatto per te in termini di dimensioni, dovresti provare a cambiarlo. Se questo non è possibile, non correre a buttare via le tue scarpe preferite. Ci sono diversi modi efficaci che ti permetteranno di ridurre le dimensioni delle scarpe direttamente a casa in modo che si appoggi a te come un guanto.
Consigli semplici su come ridurre le dimensioni delle scarpe senza uscire di casa
I seguenti metodi per ridurre le dimensioni sono adatti a qualsiasi tipo di materiale da cui è composta la nuova coppia:
- il metodo più elementare e popolare è quello di inserire sottopiedi sottopiede che riducono le dimensioni. Come regola generale, un piede viene inserito in ogni scarpa, ma in alcuni casi è necessario inserirne due. A seconda della stagione in cui è necessario il vapore, utilizzare solette aggiuntive in gommapiuma, lana o materiali sintetici. Soprattutto spesso questo metodo viene utilizzato per ridurre le scarpe da ginnastica e altre scarpe sportive, perché in questo caso, è anche possibile ottenere un effetto di smorzamento. Inoltre, sottopiede morbido in grado di proteggere la pelle delicata dei piedi dallo sfregamento e dall’aspetto di calli dolorosi;
- un’altra semplice opzione è quella di inserire una speciale linguetta in silicone in ogni scarpa o stivale che sono venduti nei negozi di scarpe e hanno un sacco di varietà. In generale, lo scopo di tale dispositivo è in qualche modo diverso – tali schede sono progettate per evitare scivolamenti e sfregamenti, tuttavia, e per ridurre le dimensioni che si adattano perfettamente. Sfortunatamente, le linguette in silicone non possono essere utilizzate per ridurre le scarpe, il cui tallone è più di 7 centimetri;
- se le tue scarpe nuove ti tolgono i piedi, puoi approfittare del metodo spesso utilizzato dalle supermodelle che ostentano il podio. Per questo, uno spesso nastro biadesivo deve essere applicato all’interno della suola. Questo metodo sarà efficace solo se metti nuove scarpe a piedi nudi. In una tale situazione, si attaccheranno ai tuoi piedi e non voleranno via quando camminano. Inoltre, una lunga camminata in scarpe o scarpe, incollata al piede in questo modo, non è raccomandata;
- infine, il più primitivo “Antiquato” modo – per spingere nei calzini delle nuove scarpe la quantità necessaria di cotone o di qualsiasi tessuto molle. In casi estremi, è possibile utilizzare la carta, ma non dovrebbe strofinare le dita. Questa opzione non è adatta a tutti i modelli – “Comprimere” così infradito, zoccoli o sandali a piedi nudi in mano non funziona.
Come ridurre in modo indipendente le dimensioni delle scarpe dalla vera pelle?
Molto spesso le persone sono interessate a capire se sia possibile ridurre le dimensioni delle scarpe in pelle e come farlo da soli. La pelle naturale è uno dei materiali più malleabili. Prenderà facilmente la forma e le dimensioni di cui hai bisogno.
Cerca di ridurre le tue nuove scarpe di cuoio come segue:
- per 3-5 minuti, tenere le scarpe nuove in una bacinella con acqua calda, in cui è necessario prima sciogliere la polvere detergente. Quindi, scarpe asciutte alla luce diretta del sole o nelle immediate vicinanze dei riscaldatori. Immediatamente dopo che sono completamente asciutti, la superficie interna dovrebbe essere abbondantemente annaffiata con uno strumento speciale per indossare scarpe di cuoio, e poi mettere in piedi e camminare per la casa. Se hai fatto tutto bene, e le tue scarpe sono davvero fatte di vera pelle, questo materiale diventerà incredibilmente morbido ed elastico e siederà esattamente sul piede. Cerca di non asciugare le scarpe. Se rimani almeno in una fase, puoi ottenere un risultato completamente opposto;
- Puoi anche bagnare la superficie interna delle tue nuove scarpe con una pistola a spruzzo e asciugarle immediatamente sulla batteria;
- Infine, il metodo più semplice consiste nel mettere le scarpe troppo larghe sui piedi e metterle in una bacinella di acqua ghiacciata per 2-3 minuti, quindi mettere immediatamente l’essiccatore vicino al radiatore o utilizzare un asciugacapelli caldo.
Qualsiasi metodo di utilizzo della teoria della compressione sotto l’influenza di un forte calo di temperatura è molto semplice e può essere facilmente applicato a casa. Tuttavia, non tutte le ragazze decidono di provare almeno una delle opzioni di cui sopra, dal momento che sono tutte probabilità di rovinare la bella superficie delle scarpe.
È possibile ridurre le scarpe scamosciate da sole e come?
Per le scarpe scamosciate, se hanno un naso chiuso o un tacco, è anche possibile scegliere solette o linguette delle dimensioni appropriate.
In alcune fonti, è possibile soddisfare la raccomandazione di scaldare le scarpe in pelle scamosciata naturale a vapore e quindi metterle subito nel congelatore.
In effetti, questo metodo ti consente di ridurre le scarpe di una o anche di due taglie, ma dopo la sua applicazione, qualsiasi coppia sembrerà assolutamente lontana dal meglio. Per evitare che ciò accada, è meglio portare le scarpe scamosciate in un laboratorio specializzato e affidare la riduzione delle sue dimensioni a maestri esperti.
Allo stesso modo, dovrebbe essere fatto se è necessario ridurre i sandali con un naso aperto e pareti laterali e qualsiasi altra calzatura per cui per qualche motivo nessuno dei metodi sopra funzionerà.
1 Comment
Very well-written and funny! For more details, click here: EXPLORE NOW. Looking forward to everyone’s opinions!