Come vestirsi a scuola, in modo che fosse bello, e gli insegnanti non facessero affermazioni? Il compito è piuttosto difficile, soprattutto se viene introdotta una forma rigorosa nel codice di abbigliamento.
Guarda sempre alla moda
Circa 40 anni fa l’uniforme scolastica era estremamente laconica:
- per le ragazze era un vestito marrone completo di grembiuli di colore bianco e nero – nero – ogni giorno, bianco per eventi solenni;
- L’abito con una camicia leggera era pensato per i ragazzi per tutte le occasioni.
Ma anche allora gli adolescenti hanno pensato a come vestirsi a scuola magnificamente ed elegantemente. Ha cucito agli abiti bellissimi colletti e polsini di pizzo, bottoni colorati.
Ora dice che gli abiti scolastici erano tutti uguali. Se lo si desidera, è possibile scegliere un modello con una gonna ampia o pieghettata, distinguersi da un numero di fidanzate a causa della lunghezza del modello.
Agli studenti delle scuole superiori piaceva particolarmente sperimentare con i grembiuli. Hanno cucito ali rigogliose a loro, hanno rimosso il seno, lungo il bordo hanno cucito magnifici volant o punti cuciti.
Ora i requisiti per l’uniforme scolastica sono più fedeli. Di solito, viene proposto un determinato schema di colori, l’emblema da cucire e il numero approssimativo di oggetti nell’armadio.
Ad esempio: per ragazze e ragazzi un abito a tre pezzi:
- gonna, gilet, giacca;
- pantaloni, gilet, giacca.
Raramente incontri una scuola, dove lo staff pedagogico è categoricamente contrario alle ragazze che indossano pantaloni o che richiedono a tutti di indossare una gonna stile unico.
Se fai sforzi e immaginazione, a scuola sarai sempre elegante.
Sperimenta con i vestiti per la scuola
Pochissime scuole richiedono, secondo l’esempio dei licei occidentali, che tutti gli studenti si vestano allo stesso modo. Ma anche in questo caso è possibile distinguersi.
Lascia che le cose di base siano le stesse, ma le camicette e le camicie possono essere scelte in base alle loro preferenze di gusto.
Vale la pena considerare come vestirsi a scuola dove tutti gli studenti indossano solo un’uniforme scolastica speciale.
Puoi distinguerti a scapito di camicie e camicie. Lascia che il prodotto sia solo grigio o bianco. Ma quasi nessuno si concentrerà sulla forma delle cose.
Puoi scegliere una camicia con polsini colorati, con un inserto interessante sulla civetta, strisce sul collo. Ci sono molte opzioni. L’importante è vestirsi con gusto.
I ragazzi possono rivitalizzare il loro aspetto con una cravatta colorata. Ragazze – completano il look rigoroso con accessori luminosi.
Alcune scuole introdotte nella moda “annata“Abbigliamento. Gli studenti moderni hanno apprezzato il comfort di un abito scolastico e sono felici di indossarlo. Cucire può essere lo stile che più sottolinea la dignità della figura.
Se non vuoi che tutti nella scuola indossino gli stessi set, e solo il colore della forma e della silhouette è stabilito, allora puoi sperimentare con i modelli. I ragazzi sembreranno dei bei jeans con giacche uniformi e gilet a maglia, sulle ragazze – gonne di vari stili.
Le gonne ben animano i dettagli decorativi: una cintura, tasche.
Cose per i più piccoli scolari
La questione di quanto sia bello vestirsi a scuola, si eleva non solo di fronte ai bambini, ma anche di fronte ai loro genitori. Voglio che il bambino appaia alla moda e il suo abbigliamento non ha violato il budget.
Il costo di un armadio dipende da quanti anni ha il bambino. Con i bambini è più facile: ciò che la mamma ha comprato, poi si vestirà.
I ragazzi sono generalmente lontani da questioni come la creazione della propria immagine, e le ragazze sono contente di fiocchi lussureggianti.
I genitori degli studenti junior prestano maggiore attenzione a garantire che le cose siano comode per i bambini, non perdere di vista dopo il lavaggio – i sette anni sono rari.
Come vestirsi correttamente in una scuola media?
Requisiti per l’abbigliamento per bambini per bambini di 6-9 anni:
- Le cose dovrebbero essere comode e come i bambini;
- I prodotti devono essere cuciti con tessuti naturali, non causare irritazioni alla pelle. Va tenuto presente che il bambino dovrà sedersi nella forma per diverse ore. Durante questo periodo, può sudare;
- Nessuno stile complicato e fastidiosi elementi di fissaggio. Se il bottone è sbottonato o se è necessario cambiare i vestiti per l’educazione fisica, il bambino dovrebbe essere in grado di spogliarsi e vestirsi.
I bambini che sono vestiti confortevolmente, sono focalizzati sulla conoscenza e le prestazioni sopra di loro. Non stuzzicano i pantaloni scivolosi, non masticano i polsini lunghi delle camicette alla moda. a selezione di vestiti per bambini delle scuole elementari bisogno dare praticità.
Tuta scolastica per un adolescente
Come posso vestirmi in una scuola per un adolescente, in modo che sia contemporaneamente vestito in forma, comodo e che possa – con l’aiuto dei vestiti – enfatizzare il suo status individuale?
boys:
- Se il ragazzo dà la preferenza al classico, allora per lui l’opzione ideale sarà un costume classico “il giusto“Di colore uniforme. Camicie può scegliere a proprio piacimento – i tuoi colori e stili preferiti;
- I ragazzi moderni preferiscono in gran parte uno stile sportivo. Ideale per la scuola: jeans, maglietta, cazzuola. Ora puoi prendere i jeans del colore richiesto dal codice di abbigliamento scolastico. In vendita ci sono sempre i jeans marrone, nero, blu e grigio;
- Com’è possibile vestirsi freddamente a scuola per un adolescente che si considera una sottocultura? È molto semplice “lavoro“Avrà una maglietta, una maglietta, una borsa e delle scarpe. Comprendi che il giovane è un rocker, puoi su stivali ruvidi su una suola spessa, una cintura e una borsa fresca dipinta. E non devi scioccare lo staff insegnante con uno sguardo selvaggio.
girls:
Le ragazze maturano prima dei ragazzi, e le prime sensazioni divampano negli anni scolastici. Le ragazze adolescenti vogliono essere attraenti per i loro coetanei.
Come possono vestirsi per mantenere lo stile della business school e apparire belli?
- Se la divisa della scuola: una gonna, giacca, gilet, non si può semplicemente indossare magliette di diversi colori e stili, ma anche per modellare la propria strada, ripiegando e raddrizzare la camicetta;
- Non lasciarti trasportare e taglia la gonna, come si suol direniente“;
- La lunghezza ammissibile per la scolara è sul palmo sopra le ginocchia. Ma puoi trovare un tale stile di gonna, in cui sembrerai elegante;
- Giacca o prendisole scuola può essere rianimato cintura, fiocchi e fibbie per cucire un colore giusto giacca, ma con la chiusura lampo asimmetrica;
- Se la ragazza preferisce lo stile sportivo e pantaloni o jeans non sono consentiti dalla scuola privata, poi per adattare l’immagine, scegli una gonna piuttosto simile pannello esterno di tennis, e selezionare una giacca corta;
- Verrà aggiunta l’immagine scelta di una molletta per capelli, cerchi, emblemi sul modulo.
Ogni ragazza decide come vestirsi a scuola in modo bello e alla moda. È auspicabile che i genitori vadano a incontrarla, aiutando a formare correttamente l’ensemble scolastico.
Suggerimenti per i genitori
Acquistare vestiti per adolescenti, è necessario prestare attenzione alla qualità del prodotto. Il tessuto naturale è preferibile in bluse e camicie, è igroscopico e non perde il suo aspetto durante il lavaggio.
Più un tessuto di lana naturale, meno rotolerà, il bambino apparirà più pulito.
Quando si sceglievano vestiti per studenti junior, era consigliabile dare la preferenza agli stili più semplici. È anche auspicabile attenersi allo stesso principio con gli studenti delle scuole superiori. Ma non perché l’adolescente non possa farcela con la fibbia.
È importante che il bambino impari a rispondere per il proprio aspetto: è impossibile apparire eleganti e sciatti allo stesso tempo. Un adolescente deve essere in grado di accarezzarsi da solo e persino lavare.
Com’è possibile vestire elegantemente a scuola con stile? Pensa allo stile, prendi gli accessori, sembra sempre pulito e ordinato.
Gli abiti della scuola sono molto più facili da raccogliere di quanto sembri. È accettabile indossare qualcosa che permetta di esprimere la propria personalità e che non contraddica le regole della scuola.
1 Comment
This was such an interesting read! I chuckled a few times. For more laughs and insights, visit: DISCOVER HERE. Anyone else have thoughts on this?