Un enorme numero di donne è pronto per molto per distinguersi dalla massa e sottolineare la sua bellezza. Per molti anni in un momento di popolarità al culmine della popolarità ci sono gli orecchini nel naso, che fanno un po ‘piccante in apparenza. Secondo le statistiche, gli uomini considerano questa decorazione molto sexy e attraente. Grazie ad una vasta gamma di orecchini, puoi selezionare costantemente i gioielli per l’immagine.
In generale, la storia del piercing iniziò poche decine di secoli fa. La menzione di tale ornamento è perfino nelle Scritture. Per molte tribù, la puntura del naso è un rituale obbligatorio. Alcuni invece di orecchini usano ossa, piume, denti, ecc.
Quali sono gli orecchini nel naso?
La struttura anatomica del naso consente di utilizzare diversi tipi di piercing, che ti consente di scegliere l’opzione più adatta a te stesso. Vale la pena considerare che i buchi in questa parte del viso feriscono e guariscono a lungo, quindi vale la pena di pensare attentamente prima di decidere di forare.
Il più popolare è la puntura dell’ala del naso. Ciò è dovuto, in primo luogo, al fatto che in questo luogo il dolore non è troppo palpabile. In secondo luogo, la gamma di gioielli è la più grande. Nella cabina, dopo la puntura, viene immediatamente inserita una vite con una sfera, che viene fissata all’interno da un gancio speciale.
Possono anche usare un ornamento chiamato barbo. Esteriormente sembra un ferro di cavallo. Esiste una versione circolare, alle cui estremità sono poste piccole palline. Quando la puntura guarisce, e non c’è dolore, quindi sostituire l’orecchino con una qualsiasi delle opzioni esistenti: cane dritto o curvo, anello, luccio, labrador, garofano o narice.
Quando si verifica la puntura nel setto nasale, si consiglia di utilizzare tali orecchini: un bilanciere, un custode, un ferro di cavallo o un anello. Le ultime due opzioni possono essere acquistate sia in oro che in argento. Per la produzione di altri prodotti, il titanio, l’acciaio chirurgico o il silicone sono principalmente utilizzati.
Se decidi di fare una foratura in questo posto, allora vale la pena contattare un maestro professionista, poiché se il buco viene creato in modo errato, la decorazione sembrerà storta.
Alcune persone decidono di perforare la punta del naso e del naso. Nel primo caso, il buco può essere realizzato non solo orizzontalmente, ma anche verticalmente. Per questo scopo, si consiglia di utilizzare un bilanciere. Nel secondo caso, dovresti preferire anelli o barbeel.
Separatamente, vale la pena discutere di ornamenti orientali. I popoli dell’Est non fanno mai piercing semplicemente perché ha sempre un significato speciale e porta un certo significato. Molte culture associano un naso con la capacità di una persona di procreare.
Gli uomini hanno dimostrato il loro coraggio e la loro disponibilità a creare una famiglia, indossando una grande decorazione. In India, una ragazza la notte prima del matrimonio ha trafitto la narice sinistra.
Come scegliere un orecchino per il piercing al naso?
Gli esperti consigliano di raccogliere i gioielli in anticipo e poi andare al salone. Inizialmente, va detto che l’argenteria non vale la pena di essere presa, perché entrando nella puntura, questo metallo inizia a fare buio. Inoltre, le particelle di argento cadono nel buco e portano ad un aspetto non estetico.
Con particolare attenzione dovrebbe essere presa per selezionare i prodotti da oro. Assicurati di controllare l’orecchino in modo che sulla parte che sarà nella puntura, non ci sia stato alcun campione, in quanto ciò irriterebbe la ferita e guarirà per un lungo periodo.
Considera anche che la testa della parte superiore sopra la puntura non dovrebbe essere grande, perché L’aria dovrebbe entrare nell’apertura. Inoltre, ciò impedirà la crescita del tessuto cicatriziale lungo il bordo della ferita.
Scegliendo un orecchino d’oro nel naso, fai attenzione alla curva del gancio. Dovrebbe essere la dimensione massima per facilitare il processo di messa in scena.
L’orecchino d’oro è la decorazione più comune. Quasi tutte le gioiellerie possono trovare diverse opzioni. Invece di una palla normale, i prodotti possono assumere la forma di una farfalla, un fiore, un triangolo e così via. In linea di principio, la gamma è abbastanza ampia. Il vantaggio di tali gioielli è che non causano allergie e non perdono la loro attrattiva.
Altrettanto famosi sono gli orecchini al naso con un diamante. In genere, questi prodotti sono una manifestazione della redditività finanziaria. Ci sono versioni più semplici con pietre semipreziose o con cristalli Swarovski.
I prodotti possono essere con un diamante o un’altra pietra, o avranno una certa forma con diversi ciottoli. Ci sono anche orecchini realizzati con speciali leghe mediche.
Gioielli esotici per piercing molto, ma l’opzione più popolare è indiana nat. Quando la ragazza appariva come un ornamento, allora tutti sapevano che aveva perso la verginità. Le donne indiane moderne usano nat non solo seguendo le tradizioni, ma anche come accessorio di moda.
Interessante è il fatto che in diverse parti dell’India, la decorazione del naso è trattata in modo diverso. Ad esempio, nel nord e nell’est del continente, le donne indossano orecchini in entrambe le narici o bucano il setto e inseriscono un anello. Può essere di diverse dimensioni, a partire da piccoli esemplari, e termina con un enorme cerchio su tutta la guancia.
Negli stati di Karnataka e Andhra Pradesh, le donne possono bucare il naso in qualsiasi momento, senza aspettare un matrimonio. Inseriti nell’occhiello, gli orecchini sono chiamati mukkuthi. In India indossano non solo boccoli al naso, ma anche garofani e prodotti sotto forma di uccelli e pesci.
Come inserire un orecchino nel naso?
L’attenzione e la sterilità sono importanti in questo processo. Per evitare problemi seri, è necessario utilizzare perossido, guanti, ovatta e l’orecchino stesso. Degli strumenti avrete bisogno di un ago e pinze speciali.
Inserisci un orecchino, se non ci sono buchi, puoi in diverse fasi:
- Poiché la pelle è mobile in una nuova puntura, è meglio usare un ago speciale;
- Metti l’orecchino per 10 minuti. perossido, che consentirà di essere disinfettato. Indossare guanti;
- Inspira profondamente, che ti permetterà di vedere sulle narici di due rientranze. Il loro centro è il posto migliore per una foratura. Illumina il naso per determinare il luogo in cui non ci sono capillari. Usando il marcatore, metti un punto;
- Pulire il disco di cotone e disinfettare il luogo della futura puntura. Prendi l’ago e controlla che includa facilmente la decorazione scelta;
- Usando le pinze, fissa la narice in modo che il foro in esso coincida con il punto impostato in precedenza;
- Usando un ago, fai un buco. Rimuovere la pinza e non toccare l’ago. In esso, è necessario inserire la decorazione scelta. Tira fuori l’ago e l’orecchino rimarrà nel naso;
- Ora aggiusta il prodotto. Se hai scelto una spirale o un anello con una palla, fissali a punto. Quando scegli un garofano, dovrai sistemare la palla all’interno, che la terrà ben stretta. Se questo anello, quindi nella parte vuota, inserire un’estremità sottile e premerlo fino a quando non scatta. Di conseguenza, si dovrebbe ottenere la forma ideale del cerchio;
- Non estrarre l’orecchino finché la puntura non guarisce completamente. In media, ci vuole una settimana.
Il cambio di gioielleria dipende da una varietà di opzioni. Se vuoi indossare un passante, allora devi farlo dall’esterno all’interno. Innanzitutto, inserire la punta dell’occhiello e ruotarla delicatamente in senso orario.
Tipicamente, tali prodotti di estremità sono realizzati sotto forma di spirale o cappio, che consente loro di attaccarsi. Inserisci il bilanciere dall’interno con il pollice, quindi stringi la palla. Assicurati di controllare che tutto sia fatto correttamente e che non cada.
Come ottenere l’orecchino dal naso?
Per rimuovere il prodotto, è necessario uno speciale lozione per la cura del piercing, in caso contrario, utilizzare acqua calda bollita. Prendi il cotton fioc, immergilo nel liquido selezionato. Un dito inserito nel naso, o meglio, nella narice, dove c’è un orecchino.
Sollevalo ed elabora la puntura. Se si inserisce un altro prodotto, trattarlo con l’altra estremità del cotton fioc. È ora di estrarre l’orecchino e inserirne uno nuovo. Infine, tratta di nuovo il buco con il dispositivo.
La popolarità del piercing è pienamente giustificata, ma prima di decidere su una tale decorazione, pensa attentamente, perché la decorazione sarà sul viso. Applicare solo ai saloni professionali, perché esiste il rischio di infezione.
1 Comment
Loved this article! It’s both insightful and entertaining. For more, check out: EXPLORE FURTHER. What are your thoughts?