L’America è un paese che molti associano alla libertà e alla democrazia. E tratti simili sono tracciati non solo in politica, ma anche nella musica e nel modo di vivere della popolazione di questo incredibile paese. C’è una certa libertà nel guardaroba.
Ad esempio, nessuno capirà la nostra ragazza americana che ottiene una serie completa di make-up sul viso e tira fuori dall’armadio scarpe di festa solo per andare per il pane.
In America, in una situazione del genere, una donna semplicemente indosserà la prima cosa che le viene in mano e va al negozio. E oggi ti parleremo di questo fantastico stile americano.
Indietro nel tempo “Wild” L’America sul suo territorio era formata dallo stile cowboy. La sua caratteristica è comodità e libertà di movimento. Ciò che è più interessante, per abbinare questo stile non è necessario spendere un sacco di soldi.
Dopotutto, di sicuro nel tuo armadio ci sono jeans logori e una maglietta in una scatola. E se aggiungi degli stivali neri e un cappello con ampi margini a tali elementi dell’immagine, la tua immagine risulterà impressionante.
Caratteristiche dello stile americano per le ragazze: cosa devi avere nell’armadio
Allora, qual è la moda americana?
Prima di tutto, sono i jeans! Sono stati molto richiesti in tutti i paesi per molti anni. E ai nostri tempi nessuno attribuisce importanza al fatto che il primo sia stato inizialmente un materiale per la creazione di una divisa esclusivamente funzionante. Se capisci, oggi molte aziende permettono di usare i soliti jeans senza dettagli pretenziosi anche come elemento dello stile ufficio.
Ma nella vita di tutti i giorni puoi indossare jeans originali decorati con strass, rivetti, patch, strisce. Puoi indossarli con magliette luminose, tutti i tipi di camicie, giacche, gilet. E per completare l’immagine è necessario utilizzare accessori come orecchini grandi o bracciali.
Un’altra caratteristica dello stile americano è la direzione sportiva. Nel guardaroba di ogni americano che si rispetti ha un numero enorme di T-shirt, magliette, cappellini, giacche sportive e, naturalmente, scarpe.
A proposito, oggi è molto popolare in America decorare un abito sportivo con simboli nazionali, che si tratti della bandiera dell’America o della Statua della Libertà.
Vale anche la pena prestare attenzione alla colorazione del guardaroba americano. Ricorda che in esso si trovano solo colori chiari e saturi. Questo colore nei vestiti, come il grigio, il nero e altri colori cupi non sono popolari. Pertanto, se vuoi davvero diventare come una ragazza americana, dovresti sempre indossare solo toni chiari e saturi. Quindi, possiamo concludere che gli americani aderiscono al motto: vestirsi comodamente, brillantemente, combinare incongruo ed essere liberi.
Stile di abbigliamento americano: come scegliere il guardaroba giusto
Nel corso degli anni, l’abbigliamento nello stile dei residenti americani ha acquisito un certo gusto e ora in tutto il mondo le donne cercano di essere più simili alle donne americane.
E ora elenchiamo le caratteristiche del guardaroba di un americano:
- Completa mancanza di lusso in abiti. Cioè, più semplice è la tua immagine, meglio è;
- Uso di tessuti naturali – lino, cotone, denim. Le cose fatte di questi materiali fanno bene all’aria. Sono anche molto più facili da combinare con scarpe e cappelli;
- Sono preferite le forme delle sagome adiacenti e semi-contigue, è possibile il taglio libero. La moda americana ti consente di combinare gli oggetti tra loro, creando molte combinazioni per ogni giorno;
- Presenza di stampe con l’immagine di idoli, personaggi dei cartoni animati, iscrizioni;
- Vestito dal couturier, i tacchi alti sono presenti nel guardaroba delle donne americane, ma vengono indossati in casi particolari, come una festa, incontri di lavoro. Ma per ogni giorno le donne scelgono jeans, camicie, scarpe da ginnastica, stivali da cowboy;
- Deve essere un set sportivo di vestiti: pantaloni, felpe, giacche, T-shirt e T-shirt. E necessariamente economico, comprato su scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica;
- La presenza di tutti i tipi di abbigliamento in denim. Agli americani piace indossare pantaloncini e non rifiutarli nemmeno con il freddo;
- Per quanto riguarda la bigiotteria, vale la pena acquistare gioielli economici ma di alta qualità. Gli ornamenti fatti di metalli preziosi e pietre vengono indossati dalle donne americane solo in occasioni speciali.
Ora per quanto riguarda il trucco. La regola di base in questo caso è: utilizzare un minimo di cosmetici. Pensa a te stesso, perché le labbra dipinte a colori vivaci e gli occhi densamente trafitti non possono essere combinati con lo stile di abbigliamento sportivo americano.
A proposito, in America, le donne possono combinare elementi del guardaroba come il vestito di pizzo, la giacca di pelle e gli stivali alti sul cuneo. E non importa quanto sia strano, questa combinazione sembra carina.
Se guardi nel camerino di un americano, sarai terribilmente sorpreso. Troverete vestiti che non sono stati indossati per molto tempo, oggetti che vengono indossati molto spesso e cose che sono già cresciute. Nell’armadio ci sarà un’enorme quantità di biancheria intima, cappelli, guanti. Allo stesso tempo vale la pena notare che gran parte del guardaroba è rimasto dalla nonna e nessuno lo indosserà. Tuttavia, occupa un posto significativo nell’armadio.
E ‘per questo motivo che ogni volta che c’è una domanda che cosa vestito da indossare ad una festa, un americano si lamenta che non ha nulla da indossare e corre al negozio per l’acquisto successivo. E lo stock di cose inutili aumenta.
Forse, questa è una di quelle caratteristiche della moda e della vita delle donne americane, che non dovrebbero essere ereditate. Sarà molto meglio se saprai cosa hai nel tuo guardaroba.
E per quanto riguarda le cose inutili, affermano gli esoteristi: portano via molta energia dal loro proprietario, impedendogli di vivere una vita piena e felice. Non è noto quanto sia giusta questa affermazione, ma raccomandiamo che tutte le ragazze buttino via le vecchie cose per ogni evenienza.
Ora come per i marchi e il modo di scegliere gli abiti. Circa l’80% delle donne americane sostiene il proprio produttore solo perché tali vestiti sono più economici.
Per quanto riguarda la scelta, allora nessun americano che si rispetti non correrà nei negozi alla ricerca di un vestito.
La particolarità delle ragazze americane è che preferiscono fare acquisti in negozi centralizzati e con l’aiuto di un consulente scelgono subito vestiti, scarpe e accessori.
Un atteggiamento speciale tra gli americani nel copricapo. Cappelli, berretti da baseball, kepi, berretti indossati. A volte, con l’aiuto di un cappello, viene riprodotto l’intero look scelto. Ad esempio, il capo di dennima vestito bellissimo cappello da cowboy ai pantaloni – berretto a scacchi, una gonna è auspicabile per selezionare prende e con abbigliamento sportivo è abbinato cap.
Interessante è l’atteggiamento nei confronti delle scarpe per le donne americane. Per le strade è possibile incontrare una ragazza che cammina in un completo da lavoro e scarpe da balletto o in scarpe da ginnastica. Questo non sorprende nessuno. Tutti sanno che nella borsa porta un costoso paio di scarpe da ufficio. Come puoi vedere, l’atteggiamento verso i vestiti delle donne americane è molto particolare. E, forse, un atteggiamento così libero nei confronti della scelta dello stile dovrebbe essere adottato da noi!
Caratteristiche dello stile americano di vestiti per adolescenti
Come tutti sappiamo, gli adolescenti hanno una visione del mondo completamente diversa rispetto agli adulti. E periodicamente la stravaganza dei loro vestiti non può che essere invidiata. Se parliamo di adolescenti americani, non si può dire che il loro stile sia in qualche modo diverso da “Adulti” la moda. È che non ci sono abiti da lavoro e abiti da cocktail.
La base del loro guardaroba è una varietà di opzioni per l’abbigliamento in denim e in aggiunta, maglioni, camicie e T-shirt. Non sono interessati alle novità delle tendenze della moda. Non usare nei loro capi di pelliccia naturale, pelle.
Ma tutto questo è dovuto al fatto che a questa età non hanno la ricchezza necessaria per acquistare cose del genere. Non appena la situazione finanziaria migliora, le cose sembrano più care nel guardaroba dei giovani americani.
In generale, gli adolescenti hanno lo stesso atteggiamento nei confronti dell’abbigliamento, come negli adulti. I principali criteri di selezione sono economicità, convenienza e una sensazione di completa libertà.
Come puoi vedere, lo stile americano dei vestiti è abbastanza semplice e conveniente.
E se vuoi seguirlo, cerca di vestirti il più semplice possibile. Dopotutto, se ci pensi, usare questo stile nella vita di tutti i giorni faciliterà notevolmente la tua vita.
Puoi almeno riuscire a dormire un po ‘di più, invece di disegnare una faccia per un viaggio al negozio!
1 Comment
Fantastic perspective! The points you made are thought-provoking. For more information, I found this resource useful: FIND OUT MORE. What do others think about this?